MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: E poi non devo essere scettica...: Archive through
   By Puppy mercoledì 16 ottobre 2002 - 00:33

Ho sempre saputo che esistevano persone cosi', ma non ci avevo mai avuto a che fare...
per questo che spesso sono scettica su certe cose e mi faccio qualche paranoia, spesso eccessiva..ma dopo che c'ho la certezza davanti a gli occhi tutti i giorni...mi spiego...

La mia coinquilina ( italiana) ha praticamente 3 storie simultanee!!!!
Il fatto e' che riesce a gestirle bene tutte e 3!

-una con un italiano che sta qua in USA e che e'l'erede di un'industria italiana importante, si comporta come se fosse la sua fidanzata..lo chiama sempre, stanno quasi sempre insieme ( lui e' spesso da noi..)...lui poverino e' innamoratissimo, forse troppo esagerato...
la cosa triste e' che l'altra sera eravamo in un locale e lei aveva un po' bevuto..pero'io anche se avessi bevuto non andrei mai a dire ad altre persone " toglimelo di torno che mi voglio divertire!"
e nemmeno e' bello sentirla parlare con sua madre al tel e dire " e' un po' colla pero' mi porta fuori, al ristorante..."
- una con un tizio della sua citta' che va avanti da 3 anni...quando questo chiama e lei magari e' con l'altro mi tocca inventare cazzate tipo " e' andata a fare la soesa" o "e' in palestra"
e mi spiace pure farlo..
lei pero' ha scoperto che lui e' uscito con un'altra..e ha avuto pure il coraggio di incazzarsi e fargli una parte al telefono!!!
- una un po' meno seria sempre con un italiano che sta in Italia e che fra pochi giorni verra' pure qua a trovarci con un amico..pensa te..
lei e' gia' in crisi perche' ha paura venga
fuori tutto...

io quando vedo certe cose provo uno senso di schifo enorme...ma dico...
come ca22o si fa?!?!

lei mi ha detto " e' sempre meglio averne diverse insieme, cosi' se una va male.." con una naturalezza poi..io ci so' rimasta..lei ha 25 anni

che poi sai la fatica che fanno a ricordarsi tutte le cazzate che inventano, a inventarsele, a nascondere tutto..

quello "americano" sa che con il secondo ha troncato
il secondo non sa nemmeno che l'americano esista
il terzo non so

che schifo, che schifo..che schifo!!!! ( faccina vomitosa)

ma come minkia si fa...

FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO

vero come non mai!!!!

By Metroidx mercoledì 16 ottobre 2002 - 01:17

( faccina vomitosa)

ma come minkia si fa...

così 8-% :D

cmq,le donne hanno mille risorse(più che altro,sempre una ma sta proprio nel gestirla la differenza :|)...sei giovane Puppy,imparerai anche tu :D

By Tyler mercoledì 16 ottobre 2002 - 02:46

Questa la conosci perche' ci abiti insieme, pensa a quante altre migliaia fanno cosi'.. :|

Cmq grazie per il topic decente, stavo gia' per bestemmiare quando ho visto Puppy come "opener" ;)

By Thep mercoledì 16 ottobre 2002 - 02:49

beh, decente mi sembra una parola grossa :D

By Supermaz mercoledì 16 ottobre 2002 - 09:44

che merda_ di donna..
io non le reggerei il gioco :\

By Pugnodiferro mercoledì 16 ottobre 2002 - 10:23

Puppy, dille semplicemente: "Sono questioni sentimentali tue, non mi va di ficcare il naso nella tua vita privata."

C'è sempre il rischio che un "bel" dì la tua coinquilina partecipi a un simpatico incontro a 4 con tanto di sputtanamento e rissa finale nei quali non è "igienico" (come diceva il bisnonno :D) che tu resti coinvolta... NY sarà pur grande, ma il mondo è piccolo :|

By Jen mercoledì 16 ottobre 2002 - 12:34

Secondo me quello italiano che vive in USA è Kid :D

By Morgana mercoledì 16 ottobre 2002 - 13:26

Ma che stai dicendo??? Lei è il mio idolo!! purtroppo io non potrei mai farlo perchè farei certe figuracce!! Come dicevi tu devi raccontare molte palle e io sono troppo sincera sigh sigh

By Hapablap mercoledì 16 ottobre 2002 - 15:25

Be' però quando queste storie multiple le tenevano in piedi Jack Tripper di "Tre cuori in affitto" e il suo vicino Larry tutti ridevano :D

By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 16:41

KID AGNELLI ?!
That's coool man!!!
Si sono io l'erede e per l'occazione sul profilo mettiamo qualcosa di annata quando ero ancora posseduto da tepa sport
yuk yuk

By Kilroy mercoledì 16 ottobre 2002 - 16:58

;.

By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 17:04

torna sull'albero te! ;)

By Puppy mercoledì 16 ottobre 2002 - 17:16

Metro..dunque..io ho scritto facina vomitosa prxhe' non mi ricordavo come si faceva...
il " come minkia si fa" era riferito all'atteggiamento di queste persone!! ;)

e cmq non ce la farei..sono troppo onesta, sincera e rincoglionita per poter fare una cosa del genere..

io che se sto con uno o esco con uno al primo forte dubbio preferisco troncare tutto
( se non tronco significa che mi interessa parecchio e voglio capire..)

By Puppy mercoledì 16 ottobre 2002 - 17:19

Tyl..
appunto!!!
l'ho detto..ho sempre saputo che esistessero, ma finche' non ho avuto a che farci non mi rendevo conto di quanto fosse schifoso e cervellotico...

dovro' starci in casa 3 mesi...reggo il gioco per il quieto vivere, anche se non mi va..
tanto lo devo fare poche volte..

se poi inizia a essere una cosa insopportabile..

By Exos_Dax mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:25

che poi sai la fatica che fanno a ricordarsi tutte le cazzate che inventano, a inventarsele, a nascondere tutto..

block notes ed oplà ;P

non è la prima che sento cmq, e non mi stupisce... voi donne siete sedute sulla vostra fortuna da quando siete nate e lo sapete benissimo ;P

io semplicemente da menefreghista quale sono direi "sono affari tuoi non mi immischiare"

By Jaymza mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:58

Per solidarietà femminile farei uno sforzo...:D
Cmq beata lei che riesce a mentire...

By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 21:12

per solidarieta` maschile do` la buonanotte al
secchio :|

By Irishzebo mercoledì 16 ottobre 2002 - 21:44

kid...(:@)
c@zzo puppy la tua co-inquilina non mi sembrava cosi'....8-O

By Iaia mercoledì 16 ottobre 2002 - 23:04

10 euro Irish :|

By Iaia mercoledì 16 ottobre 2002 - 23:05

e anche 2 frustate per quanto sei imbambanito :|

By Vande giovedì 17 ottobre 2002 - 00:46

Sarebbe bello se tutti e tre si presentassero a casa.....!:D Ti divertiresti?Non credi Puppy?

By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 03:33

fortuna che c'e` ancora irish che apprezza
sifatta poesia...imparate pecoroni!

By Jen giovedì 17 ottobre 2002 - 10:51

Kid (:@) daaaaaaaaaai dì la verità...:D

By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 15:45

che sono kid agnelli?!?!
:D

By Puppy giovedì 17 ottobre 2002 - 16:19

Irish..forse ti e' sfuggito qualcosa...io non sto piu' a MI...
non parlo di quella coinquilina ( che sta a MI) ma di quella nuova, di qua di NY...

io non ce la farei...
sono una persona onesta e sincera, no ce la faccio a mentire, proprio non mi riesce..e mi rompe raccontare le ca22ate, per questo non mi va di reggerle il gioco..

By Jen giovedì 17 ottobre 2002 - 18:33

Esatto Kid ;)

By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 19:18

:D
Puppy ma stai a ny?!? Incontriamoci! :D

By Exos_Dax giovedì 17 ottobre 2002 - 20:15

vivete in un paese democratico Puppy... se certe cose le vuole fare che non metta in mezzo te, punto. Diglielo. E non sentire ragioni.

By Irishzebo giovedì 17 ottobre 2002 - 21:30

aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ecco volevo ben dire!

By Tyler venerdì 18 ottobre 2002 - 01:03

Adesso capisco anche certe scelte politiche :| :D

By Puppy venerdì 18 ottobre 2002 - 05:08

minkia!!!
prima stavo per postare qui ed è arrivato lui..ho chiuso Exp. in tempo...sai che scena... :D + ;.

By Tyler venerdì 18 ottobre 2002 - 10:08

Ecco, una volta che potevi avere qualcosa di potente da postare rovini tutto cosi' :| :\

By Jen venerdì 18 ottobre 2002 - 11:05

TYler (:@)

By Kilroy venerdì 18 ottobre 2002 - 13:10

Sbaglio Puppy, o tutte le menate sul "non giudicare gli altri" sono andate a fottersi?

Non ho ben capito cosa ti disturba tanto nello stile di vita della tipa!

C'è un fondo di invidia perchè lei riesce a gestire ste storie e tu no?

Ti spiace dover ammettere che l'essere "bastarditraditori" non è solo una prerogativa maschile?

Se a lei va bene così........che faccia pure, l'importante è che se le dovesse andare qualcosa storto poi non viene qui sul forum a frignare e a cercare conforto (ne abbiamo già troppi di sti "articoli" :D )

Ok, me ne torno sull'albero....... Kid spostami, fammi spazio!!

By Kid_Salami venerdì 18 ottobre 2002 - 17:54

(:@) massi` c'e` spazio per tutti

By Thor venerdì 18 ottobre 2002 - 23:30

si si! falli incontrare tutti e 3 a casa contemporaneamente!!! :D
odio le tr01e...:\

By Vande sabato 19 ottobre 2002 - 00:32

Caro Thor questo commento "odio le tr0ie" è gratuito...te lo potevi risparmiare!

By Exos_Dax sabato 19 ottobre 2002 - 02:18

anche perchè sarebbe il primo che sento... ;.

By Thor sabato 19 ottobre 2002 - 11:36

e tu potevi risparmiare la risposta...

By Stealth_On_Fly sabato 19 ottobre 2002 - 14:01

Bhe, il buon Thor non credo abbia sbagliato: oggettivamente parlando se una ragazza dichiara di essere fidanzata e quindi di avere una qualche relazione con due, tre, quattro ragazzi contemporaneamente non credo si possa chiamare "nobildonna";. Cosi come non è possibile fare ciò con ragazzi che si trovano nella stessa situazione.

E' una cosa che non riguarda il sesso, stavolta :|

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!