MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Imprevisti usa....
   By Puppy sabato 12 ottobre 2002 - 00:03

Io prendevo in giro una certa persona che sta qua da quattro anni...
ma cavolo se aveva ragione!!!

a) qui il clima e' parecchio diverso e cambia anche di parecchio..diciamo da un'ora all'altra!!! e, come quasi tutti sanno, tengono o l'aria fredda o l'aria calda sempre al massimo nei luoghi pubblici..nell'arco della giornata non si sa a quanti sbalzi di temperatura sei esposto..
a causa di cio' ho un raffreddore pressoche' perenne e non potendo prendere NESSUN antiffiammatorio e quasi nessun antipiretico...me lo devo tenere!!!
b) non si sa mai cosa minkia mettono nella roba che compri nei fast-food o ai baracchini per strada..ho avuto gia' due o tre disturbi intestinali in 3 settimane e ho una nausea da tre giorni che fra poco svengo ( non vi preoccupate..nessun bebe' in arrivo, almeno che lo spirito santo..)
c)gli abbonamenti telefonici sono particolari..io ho gia'il collegamento a casa, ma posso fare SOLO le chiamate nell'area di NY..se voglio chiamare anche Lui( che non sta lontanissimo) devo comprarmi la scheda prepagata!!!
non posso cambiare il numero perche' e' dell'agenzia...dovendo stare in quell'appartamento per circa 4 mesi non mi conviene cambiare il provider...anche perche'all'agenzia..NON SI RICORDANO IL PROVIDER!!!

e io che mi incazzavo con lui quando mi diceva che non aveva le telefonate internazionali abilitate o che lo prendevo in giro se era SEMPRE malato...
come s. Tommaso io...

By Puppy sabato 12 ottobre 2002 - 00:06

p.s. piovendo quasi sempre a vento ( e che vento!!! qua vicino al fiume poi..) e' impossibile tenere gli ombrelli aperti, diluvia da stamnai e dovendo fare delle commissioni ancora sono a giro..ergo...sono fradicia, ZUPPA!
non distiguo piu' bagnato e asciutto...
se non passo il weekend a letto con la febbre a 40 vado ad accendere un cero in chiesa lunedi'..

By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 00:47

8-O
che aspetti a tornare? :D :|

By Hapablap sabato 12 ottobre 2002 - 00:53

Non c'è niente di meglio di un bel soggiorno prolungato all'estero per apprezzare il Belpaese, sia pur con tutte le sue magagne ;)

By Joker sabato 12 ottobre 2002 - 01:04

ma che sei la sorella di bart che fa maidireusa pure sul forum?

By Kid_Salami sabato 12 ottobre 2002 - 06:17

Il clima e` parecchio diverso...Mhh che sia l'oceano atlantico?! :D

By Kid_Salami sabato 12 ottobre 2002 - 06:33

Scherzi a parte.
A)Gli americani vogliono soddisfatti i loro bisogni subito (spiegasi sbalzi e tonnellate di ghiaccio nei drinks etc) non so come tu abbia potuto provare il riscaldamento visto che non e`entrato in funzione...
Vedrai fra qualche settiman che inferno ...
B} lo sanno anche i sassi che quelli sono i luoghi peggiori dove mangiare, vai a chinatown costa poco e la diarrea e` compresa nel prezzo...Trovare un ristorante decente a poco prezzo e` la cosa piu` semplice a ny
c) non so` quale sia la tua situazione ma gli abbonamenti telefonici sono immediati e indolori. basta esser chiari. Cosa fondamentale negli usa : quando chiedi qualcosa, se il tuo referente non ti convince chiedi di parlare con un manager, o fatti passare un altro rep...Alla stessa company piu` persone di daranno diverse versioni, prima mi incazzavo poi ci si abitua ed e` meglio (per il fegato)Chiedi sempre e scrivi il nome della persona con la quale parli.

Abiti a NY? Perche` da quando sei arrivata le giornate eran per lo piu` stupende. Ieri ha iniziato a piovere...e non ha ancora smesso :\
Comunque vestirsi adeguatamente per la pioggia non mi semnbra un gran problema...Mah...

By Exos_Dax sabato 12 ottobre 2002 - 09:56

Non credo proprio apprezzerà il "Belpaese" quando tornerà... :|

vabbè torno a letto che il babbo s'è finalmente tolto dagli adducibili 8o

By Hapablap sabato 12 ottobre 2002 - 14:44

Dicono tutti come te Exos... prima di partire. Già dopo un anno che sei all'estero il discorso cambia...

By Irishzebo sabato 12 ottobre 2002 - 15:11

be'??Puppy fila nel topic da me aperto sugli USA!:D

By Kid_Salami sabato 12 ottobre 2002 - 17:49

Si Hapa, e` vero, hai nostalgia etc, poi ci si rende conto che i pregi sono nettamente , stratosfericamente superiori e dopo 5 nel belpaese non ci ritornerei manco mi pagassero a peso d'oro.
Dopo NY , torno a milano?
(:@)

By Hapablap sabato 12 ottobre 2002 - 18:07

Intanto mi pare di aver capito che ci torni tutti gli anni...

By Joker sabato 12 ottobre 2002 - 18:35

1) le ragazze americane sono troppo porcelle (hot), ieri sera mandy dopo 5 minuti che aveva conosciuto uno in un bar era di fuori a sbacucciarsi. :\
Pero dopo in macchina mentre guidavo... :D

Cioe' sposare mandy non sarebbe male, ma quella mi fara' corna ogni 3 minuti :\

By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 20:59

Joker, potreste trovare un equilibrio interessante, metti che si fa uno che ama il sadomaso..in quel caso si potrebbe iniziare a pensare a un mènage a trois! ;)

By Kid_Salami sabato 12 ottobre 2002 - 21:14

Io, manco per idea, se non dovevo fare il paTRIno, col cavolo, ed eran gia` due anni...Ho acceso due volte la tv: inguardabile, la seconda ho spento : il film era doppiato e mi sembrava assolutamente ridicolo vedere/sentire labbra che pronunciano altre parole, nessun accento nessun altro dato per comprendere i sottili aspetti del film. la classe politica : per l'amopr del cielo...L'aumento di tutto spropositato : scandaloso tipico della piu` miope mentalita` made in italy, i gestori non si eran resi conto che sarebbero stati consumatori a loro volta...e infatti da quel che sento da TUTTI in italia non si naviga bene con le finanze...Visto un sacco di miei amic con imprese piu` o meno grandi in braghe di tela o perlomeno molto frustrati...Insomma in Italia VIGE un clima di insoddisfazione generale, che mi e` stato, ripeto, confermato da tutte le persone che conosco. Arrivato al marcopolo di ve (finalmente) siam stati truffati 2 volte dallo stato e una da un ente privato che si occupa di tax free nel piu` puro stile italico senza vasellina, consci di cio` che stavamo "ricevendo" .Fortunatamente la gioia di ritornare in luogo decente si e` trasformata sull'aereo in un upgrade in business class (unica gioia dopo aver tenuto a battesimo mia nipote, aver rivisto i miei + amici e aver comnosciuto napo)...Te l'assicuro per la prima volta ero ASSOLUTAMENTE felice di tornarmene a casa (qui).

By Joker sabato 12 ottobre 2002 - 22:50

riuscito ad installare mozilla da solo? wow

By Puppy sabato 12 ottobre 2002 - 22:57

Kid:
-qua vicino casa mia c'e' un negozio che in questi giorni tiene l'aria calda a 1000..e poi hai presente il caldo che c'e' in certe stazioni della metro?
-piove da tre giorni ma siccome un ragazzo che conosco che sta qui a NY da 5 anni mi aveva detto " a ottobre c'e' l'Indian Summer.." io non ho portato tantissimi pantaloni invernali, pensando " me li comprero li'..";..solo che ancora non ho fatto in tempo!! con quel vento mi s'e' gia' rotto un ombrello e me ne hanno inculato pure un altro ( ma io ieri notte mi so' rifatta e ho reinculato un ombrello..pioveva troppo..)
- fino a domenica scorsa era un caldo cane e so' la prima a dirlo!!! il fatto che da lunedi' fa un freddo allucinante..martedi' ci saranno stati 10, 12 gradi!! domenica ce ne erano 28, non so se mi spiego...lo so che e' l'Atlantico!!! pero' cacchio...fammici fare un po' l'abitudine...
- per il telefono: penso sia impossibile cambiare qualcosa, non so che tipo di contratto c'e' e non so nemmeno il provider...non so se posso mettere piu' provider, ora mi informo..sta di fatto che il numero l'agenzia non me lo fa cambiare e non mi vogliono dire nemmeno il provider, non so perche'!! forse hanno paura che cambi il numero..che so..
cmq da giovedi' sera...cable!! almeno quello..

l'altra sera siamo andati a una discoteca, lo Spa..dicevano era bella..in effetti non era male, solo che c'era la serata gay..hanno fatto anche la sfilata dei trans!! mamma che risate...un paio sembravano donne vere...
pero' qui ca22o..non puoi guardare uno piu' di un secondo che ti si fionda addosso!! una mia amica ha guardato un tizio..dopo due secondi questo gli ha dato una bella pacca sul sedere! come s'e' incazzata... (:@)
e poi accanto a me ballava un tizio con la ragazza..quando pero' lei s'allontanava lui si faceva unO e quando lei tornava chiedeva a questo di fare finta di niente...e' andato avanti cosi' per tutta la sera!! pora donna...

cmq gli americani so' simpatici, ieri sera una faceva la fila con me per mettere le canzoni al juke box e sapete con che domanda ha attaccato bottone? " when is your birthday?";..pero' era simpatica!! siamo diventate amiche..
e ho conosciuto anche altri ragazzi..bello bello, mi sto divertendo..

p.s. non ho nostalgia dell'Italia!! solo che ero un po' impreparata per certe cose, nonostante Qualcuno mi avesse avvertito..

By Nick_Manolesta domenica 13 ottobre 2002 - 01:16

"Insomma in Italia VIGE un clima di insoddisfazione generale, che mi e` stato, ripeto, confermato da tutte le persone che conosco."

Tu mi conosci e io non te l'ho ancora confermato...

Beh, te lo confermo adesso! :\

By Kid_Salami domenica 13 ottobre 2002 - 04:31

:D Nick ;)
Puppy, fa` piacere che ti diverti, purtroppo i bei tempi son andati in parte grazie a mr giuliani, ora la situazione clubs etc si sta rilassando...spa , e` simpatico, 13 e bway no? mi sa` che di esserci stato...:D Indian summer... vala` il tempo , preparati , sara` sempre cosi`, per l'uopo di consiglio di sintonizzarti ogni mattina su ny1 (tele ch 01) li danno le previsioni ogni 10 minuti, chissenefrega il resto , fondamentale sapere cosa indossare...In una giornata ci sono sbalzi clamorosi tipo 20 fh. Quindi sai come regolarti,: altro consiglino: visto gli sbalzi e visto che i tuoi polmoni non si sono abituati al delirio Air conditioner/heater dosi massicce di echinacea in gocce, ogni healt store c'e` l'ha
E per l'inverno calzamaglina termica, il berretto te lo comprerai anche quello, nero lungo tipo puffo , (molto newyorker) preparati perche` dico quest'anno forse arriva il blizzard, qui quando fa` freddo fa realmento MOLTO freddo...
Provider? Intendi internet? Se telefono e` una ph. co. basta vedere le bollette e si sa` la compagnia o fa` lo zero e l'operatore sara` da te, in questo paese puoi cambiare tutto quando e come ti pare, e informati sulle tariffe particolari che puoi avere se telefoni in italia (generalmente dai 9-12 cents al minuto, contro i 35 che probabilmente spendi...)Occhio. Quindi educatamente e con sorrisi formalissimi(non siamo in italia) chiedi cortesemente un deal migliore agli impiegati dell'agenzia dal momento che hai bisogno di telefonare long distance con l'italia...NON POSSONO dirti di no, se dovesse accadere, chiedi di parlare con il loro manager, sempre molto gentile e sorridente ma FERMA.
Se ti puo` tornar comodo qualcos'altro dai un colpo di claxon ;)

By Joker domenica 13 ottobre 2002 - 07:47

sta bon che rimango in florida coi miei 20 gradi pure a dicembre.

By Exos_Dax domenica 13 ottobre 2002 - 14:14

(:-(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!