MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Critiche sui profili: Archive through
   By Thor domenica 22 settembre 2002 - 08:50

ho solo colto il fatto che ha suggerito il fatto di dare via il cul.o a metro...mi sa che lo vuole lui

By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 12:03

Tads, forse volevi chiederci che ore sono?
Erano esattamente le tre di notte, ora di andare a nanna :D
;)

By Metroidx domenica 22 settembre 2002 - 13:11

Joker,non era una battuta :D,lo sai che ti amo quando farteggi con la mente :Xxxx,sei insostituibile nel tuo continuo rifornire MDN di simpatico umorismo :)

By Jen domenica 22 settembre 2002 - 13:15

"metronotte" (:@)

By Supermaz domenica 22 settembre 2002 - 13:18

tads adesso son curioso però.. dipana il discorso che hai accennato pleeeeeasee ;)

By Tads domenica 22 settembre 2002 - 18:20

Gufo mi hai deluso,
ti ho sempre considerato una delle menti più fertili di MDN

Supermaz, dipanerò con calma, a tempo debito ;)

By KID_SALAMI domenica 22 settembre 2002 - 18:21

Si! Si, quello quello della rappresentazione della vita
come corpo solido con SEI lati!!
(:@)

By Thor domenica 22 settembre 2002 - 19:06

una delle menti piu' fertili? intendi forse dire che ha mer.a al posto del cervello? guarda che è un buon fertilizzante dicono... ;.

By Thor domenica 22 settembre 2002 - 19:10

una delle menti piu' fertili? intendi forse dire che ha mer.a al posto del cervello? guarda che è un buon fertilizzante dicono... ;.
non offendetemi gufo, lo proteggero' fino alla morte (sua o del contendente intendo...)

By Metroidx domenica 22 settembre 2002 - 19:11

e alè,nell'allegria...chi ha più bisogno di ricordare con una lacrimuccia gli auld lang synes adesso? :D
(NdM.se non l'avete capita,fatevela spiegare e poi fate lo stesso con me :))

By Thor domenica 22 settembre 2002 - 19:13

ringrazio iddi.o per aver fatto funzionare cosi' bene la mia connessione

By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 19:34

Thor kazzo!! Mi hai fregato la battutona!! :|
Ma perchè ribadirlo due volte che son buono per concimare i campi :( (:-(
Iaia!!!! Ci sono dei bambini cattivi che mi scherzano (:-(

By Iaia domenica 22 settembre 2002 - 19:38

ci sono i terroni e ci sono i meridionali
un po' come dalle mie parti ci sono quelli di città e i "contadini" o i "montanari" o quelli della "bassa"
come credo i romani e i burini
oppure come quelli del nord e i crucchi
insomma ogni zona del paese ha i suoi e chi più ne ha più ne metta.. :P

By KID_SALAMI domenica 22 settembre 2002 - 19:48

Carino il topic di tads...Evidentemente ieri notte la
signorina vita gli ha raccontato cose che ai piu`
resteranno perpetuo mistero.
Va da se` che non mi soffermo ne` sulla
autorefferenzialita` del suo "post", ne` sulle domande
esistenziali che sembrano attanagliare il ns eroe; A lui
il
compito di scoprire che le sue lacune, non sono da
attribuirsi alla provenienza geografica, al colore della
pelle, alle idee politiche , al suo credo religioso MA alla
natura del suo essere inconsapevole e miope.
Queste cose te le dico dal quel minimo d'esperienza
maturata a vivere in una citta` dove ogni giorno 16
milioni
di persone, di ogni provenienza etc, si ritrovano a
"misurarsi" con le opportunita` e la difficolta` che tale
"amalgama" comporta.
Gufo la "grassa" :D

By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 22:48

Sì sì... affondate il coltello nella grass... ehmm.. nella piaga :\

By KID_SALAMI lunedì 23 settembre 2002 - 01:57

fffrraaaffllooppssshhhh!!! Uh avete mica visto
gufoOO?!?
Fa` piacere quando cogli il meglio :D

By Tads lunedì 23 settembre 2002 - 03:34

GRANDI UOMINI in questo locale,
acc... una pozza di acido,
salverò i miei miei piedi? fino a quando?
esistono associazioni che raccolgono fondi per combattere l'aids, il cancro, la distrofia, la fame nel mondo, ecc. ecc.
non mi è dato di sapere cosa si fa per l'ignoranza...
non c'è più sordo di chi non vuol sentire...
no... non c'è cura per certe malattie...
grande fù l'ariosto...
grande fù il dante...
il terzo girone insegna...
si può essere coglioni ovunque, non è la latitududine o la langitudine, è un fattore ereditario...
grande è colui che vede lontano!!!

By Thor lunedì 23 settembre 2002 - 08:41

vi prego ditemi cos'ha fumato!

By Tribuno3 lunedì 23 settembre 2002 - 09:24

Dunque...visti i miei trascorsi da talebano vorrei precisare che:
non ho nessuna intenzione di rompere la faccia ad uno come Joker ma solo perchè rispetto le scelte degli altri; ciò non toglie che avrei voglia di essere meno rispettoso e spaccargliela comunque...un conto è aver voglia di fare qualcosa un conto è non poterla fare, per scelta, educazione e quant'altro...
A Stealth vorrei porre un quesito: lui sostiene che criticare personaggi simili in un forum come questo è quanto di più autolesionista ci possa essere...bene...ma io non credo sia effettivamente così...io credo, piuttosto, che Joker sia stato eletto Giullare del Forum proprio per la sua manifesta ed ostentata (non so quanto vera) diversità.
Prendere le difese (con un pizzico di viscida pseudotolleranza) fa parte dell'immagine che diversi postatori vogliono dare di se stessi..
Sarei curioso di vedere quanti di loro accetterebbero di frequentare come amico (o altro) un elemento simile...o ancora meglio (anche se non conosco l'età e gli stati civili) sapere che la propria figlia frequenta questo scarto..
Se c'è uno che non può essere etichettato come razzista questo sono io ma spiegare il perchè sarebbe complicato ed inopportuno in un forum.
Continuo fermamente a credere che certe devianze, a cui associo senza remore anche la pedofilia, vadano estirpate e combattute con ogni mezzo disponibile a partire dalle manifestazioni di disprezzo ed intolleranza..
Poi..che si continui pure a criticare il sottoscritto ed a tacciarlo di razzista, troglodita e quant'altro....ma ripeto...vorrei vedere tali "paladini della diversità" passare dalle parole ai fatti e magari provare insieme a Joker uno di quei giochini di cui va tanto fiero...comunque,visto che finalmente ho trovato un topic interessante, credo proprio che avrò altro da dire in merito.
La cosa più incredibile è che argomenti del genere vengono ridotti ad una banale scaramuccia politica...leghisti, terun e roba simile....qua stiamo parlando di medicina, di psichiatria e rifiuti (non intesi come spazzatura)

By Peggia1 lunedì 23 settembre 2002 - 10:40

:( è arrivato l'autunno.... (:-(

By Exos_Dax lunedì 23 settembre 2002 - 11:22

....la luna delle foglie cadenti...

By Metroidx lunedì 23 settembre 2002 - 13:09

tutti in letargo 8o

By Supermaz lunedì 23 settembre 2002 - 14:06

orc ti eri anche svegliato? mica accorto :( ;?

By Joker lunedì 23 settembre 2002 - 14:17

Tribuno devi aver pestato il cervello piu e piu volte.
Mi associ a un pedofilo. Mah,

ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha
ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha ahahha ahhaha aha ha

ho visto la foto nel suo profilo e' ho riso mezzo'oraaaaa.
Ma che testa c'haiiiiiiiii. Sembri uscito da un libro di storia.
Cosa adoro: Emilio Fede, Adriano Galliani, Vittorio Feltri, Roberto Gervaso, Maurizio Mosca.
Vabbe e' una battuta ironica, spero.

By Tribuno3 lunedì 23 settembre 2002 - 14:22

Quanta curiosità da parte tua, Giullare...spero non con finalità malsane...
Ti piace la mia foto? Sembro un collega di Camillo Benso Conte di Cavour, vero? Lieto che ti piaccia....la tua foto invece mi ha provocato conati...
Io non associo TE ad un pedofilo...associo la tua malattia...va curata nello stesso modo senza prenderla sottogamba...
E la risatina isterica che tanto diligentemente ti sei divertito a postare non fa altro che confermare i miei sospetti su un tuo estremo bisogno di cure serie...
Per il resto non voglio spiegarti cos'è l'ironia...hai cose più gravi da pensare in questo momento...

By Jen lunedì 23 settembre 2002 - 14:59

ragazzi, calma..su....:|

By Metroidx lunedì 23 settembre 2002 - 16:24

seeee col cavolo,continuate :D 8o
Maz ahahaha ora vado a pescare i fogliettini con le battute su di te che avevo scartato e ti sistemo ;-f ;?

By Joker lunedì 23 settembre 2002 - 17:26

tribuno, oggi sono molto buono, ti spieghero la
differenza
tra pedofilia e le mie fantasie, prendi carta penna e
calamaio.
Attento!
ehh no no non iniziare a guardare in giro
fai mente locale, che dopo ti interrogo.
:\ Un pedofilo esercita la sua perversione nella
maggioranza dei casi contro la voglia del partner. Infatti
la parola pedofilo e' un parola che esprire una concetto
brutto. Puoi essere perseguito penalmente con pene
che
includono la prigione.
:) Un feticista, sadomaso, ecc.. esercita le sue fantasie
con persone consenzienti e praticamente sempre
maggiorenni
(a 17 anni e' difficile che uno o una abbia gia queste
fantasie, neanch'io le avevo).

Capito?
Ok vediamo:
Chi e' un pedofilo?

By Fuzzy lunedì 23 settembre 2002 - 17:37

(a 17 anni e' difficile che uno o una abbia gia queste
fantasie, neanch'io le avevo).

sarei proprio curioso di sapere quali altre avevi Jokky (:@)

By KID_SALAMI lunedì 23 settembre 2002 - 18:03

(:@)Tutto ok se non fosse che i feticisti trombano joker
no(:@)
(kosher fetish o semplice onanismo allo stato brado?)
(:@)X numero di strunzate pensate, dette, scritte, fatte
da
joker

By Jen lunedì 23 settembre 2002 - 18:47

Bhe, mi sembra che stavolta il nostro Jok abbia detto delle cose più che giuste ;-f

By Thor lunedì 23 settembre 2002 - 19:52

tribuno, parlando seriamente il fatto che il sadomaso è una devianza (inutile negarlo) non vuol dire che vada estirpato,dato che non è illegale e non da conseguenze non vedo xke bisogna essere cosi' poco aperti verso le altre pratiche sessuali...
io personalmente non mi farò mai sottomettere da una donna, ne' tanto meno appendermi per i testicoli a faccia in giu ne' farmi prendere a frustate' ne' altri caz.zi vari, ma se lui vuole farlo perchè proibirglielo? affari suoi, un giorno che troverà una straf|ga che vuole dargliela scopre che lui è un cane e dirà no no preferisco il mio dito scusa...
affari suoi, che sia lui a prendersi la legnata,
vivi e lascia morire...
(forse non era proprio cosi'...)

By Joker lunedì 23 settembre 2002 - 20:45

ho gia detto no a molte donne,
sono un tipo scizzinoso e pignolo in fatto di donne.
Deve avere:
capelli corti
stivali neri, minigonna nera di pelle o latex,
magra
o cosi o niente.

poi tribuno pensa che sia solo io in italia e pochissimi
altri ad avere ste fantasie, seeee ahahahah.

By Gufo lunedì 23 settembre 2002 - 21:22

Fuzzy mi farai morire (:@)!!!!!!!
Voglio anch'io farmi la barba di tribuno per il calendario di MDN!!!!!
Dato che a furor di popolo si chiede un mio intervento, sarò telegrafico: nel discorso di Tribu c'è un palese errore: se io frequento Joker (che per inciso mi fa morire dal ridere) non è detto che devo per forza farmi appendere per i testicoli o tenere feste leather in casa con gigantografie dei disegni di Tom of Finland o foto di Mappelthorpe :|
Mi fa impazzire poi questa frase "Continuo fermamente a credere che certe devianze vadano estirpate [...] a partire dalle manifestazioni di disprezzo ed intolleranza"
Ma scusa, allora che vuoi da Joker? E da noi specialmente?
Inoltre, nessuno può farsi carico del destino e delle scelte dei propri figli. Si può cercare di parlarci, ma finchè no ammazza nessuno e non si mette nei guai a me sta bene... e poi la preferirei con uno che conosco anche se so che è un Joker, piuttosto che con uno sconosciuto scelto apposta per fuggire al mio severo e ossessivo controllo.
Insomma, famolo strano :)

By Joker lunedì 23 settembre 2002 - 23:14

insomma abbiamo capito, gufo e' un sadomaso, attivo o passivo?
Io passivo, oggi ho lavorato 8 ore con un mac.
:D x numero di crash di oggi, 2 mentre surfavo. (G4 256MB ram). No comment.

By PDF martedì 24 settembre 2002 - 01:01

Internet Explorer. No comment.

By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 01:19

meglio 8o

By Peggia1 martedì 24 settembre 2002 - 09:32

..è arrivato il piovoso autunno :( ...momama la foto di tribunooooo!!! (:@)

By PDF martedì 24 settembre 2002 - 09:37

OFF TOPIC: provate a fare una piccola ricerca su Google digitando le parole (comprese le virgolette) "go to hell" e identificate il primo sito dell'elenco... quanto mi piace 'sto motore di ricerca! :D :D :D

By Tribuno3 martedì 24 settembre 2002 - 09:42

Ribadisco....la foto non è mia, mi piaceva, mi era simpatico e ce l'ho messa...sembra avere l'aria di uno che adora Fede, Galliani e co.
Riguardo alla diatriba con Joker e su Joker vorrei dire: BASTA!
Lo ritengo un poveraccio da curare e proprio non ce la faccio a sottilizzare tra pedofilia e i giochini del Giullare...non sarà da estirpare? ok...ciò non toglie che il giorno in cui me ne capiterà davanti uno lo prenderò a calci sui testicoli...(e se mi chiede di continuare pazienza...)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!