MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Eh si', pronta per essere schedata
![]() ![]() ![]() |
ma quanto ci mettono lì a fare una foto?
![]() ![]() ![]() |
beh, visto che Brubo è in giro, torno prontamente in topic: cosa cavolo vuol dire Brubkr42? il numero di volte che hai visto il film con Robert Redford??
![]() ![]() ![]() |
Non proprio C'era un pilota di Marina a nome Brubaker in un vecchio film con Jimmy Stewart e, mi pare, Grace Kelly... chi si ricorda il titolo?
![]() ![]() ![]() |
io: alla marinaia piace il periscopio
![]() ![]() ![]() |
Dariuzzo
![]() ![]() ![]() |
Uh ciauuu bognetti!!!Come state?E' un pochetto che non vengo a postare ma non so che scrivere...momentaneamente aumenta la vita sociale umpf era meglio prima! Un bazino a tutti
§('x')§
![]() ![]() ![]() |
è tornata la gnappi!!!!
![]() ![]() ![]() |
Fortuna che ce l'hai spiegato tu, pensavo fosse un miraggio dovuto al peyote
![]() ![]() ![]() |
Ahahahahaahh!
Gnappi!Hai fatto i soldi che sei sparita???Anche se non sai cosa scrivere posta quello che ti passa per la testa...mmm...aspetta...ah ecco perchè non scrivi!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
umpfProttBurp
![]() ![]() ![]() |
tyler, ho appena fatto una puzzetta mentre leggevo il tuo post...però l'ho fatta con affetto
![]() ![]() ![]() |
non avevo notato che anche gnappi aveva avuto la medesima reazione...direi che siamo in sintonia...
![]() ![]() ![]() |
Dolcezza, classe e femminilità a profusione, come si fa a non amerle?
![]() ![]() ![]() |
Tyler, metti d'ora in poi un disclaimer sui tuoi post, guarda te che effetti lassativi possono avere O si applica solo alle bionde?
P.S. amerle
![]() ![]() ![]() |
Il tipo di donne in grado di far innamorare Giluione. Humm.. tentiamo un esperimento eugenetico??
![]() ![]() ![]() |
Sieg & Gnappi RULEZZZZZ...devo passare il tempo gente quell'idiota della mia amica ha perso il treno e mi viene a prendere tardi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.