MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Aiuti musicali

By Exos_Dax martedì 10 settembre 2002 - 21:53

il bello di sti cosi è che le batterie non bastano mai per ascoltare tutto il cd :D

By Nocturnam martedì 10 settembre 2002 - 22:36

Mi sa che fuzzy si fa un cd e il giorno dopo lo tira in testa a chi ha suggerito i titoli...troppi generi diversi e canzoni che di comune hanno solo il fatto di esistere!!!Ma dai!!
O si fa col rock o col metal o lo ska ...ma non tutti assieme col rap ,cantautori italini(Brrrr),etc!!Appena mi rifaccio la connessione sul mio pc ti faccio io scaricare canzoni belle,calme un po' incalzanti ma che possono ascoltare tutti...se vuoi ho anche roba stracciatamente violenta!!!! =x)
Cmq un consiglio che ti do è quello di non farti compilation assurde ma di far fare a tuo cugino(scroccone :) )un cd per genere.
Cmq Hotel California degli Eagles è un gran bell'album,provare per credere.se vuoi qualcosa per adescare la tua prox vittima cmq chiamami :D

By Dirk martedì 10 settembre 2002 - 23:36

E perchè mai non si può fare? A me compilation del genere piacciono di più dei miei album preferiti :|

By Joker mercoledì 11 settembre 2002 - 14:45

no il brutto del cd player mp3 e' che c'e' troppa scelta, non faccio piu' finire le canzoni, cambio subito.

e che dire di rachmaninoff - il volo del calabrone e piano concerto #3
per non parlare di bach - toccata e fuga
listz - rapsodia ungherese 2
Beethoven - Piano Sonata 14 Op.27No

By Kid_Salami mercoledì 11 settembre 2002 - 18:00

che dire di Rachmaninoff?
che innanzitutto non ha composto "il volo del
cabrone"!
Rimsky Korsakov... Does it ring a bell?!
ebetone
(:@)

By Joker mercoledì 11 settembre 2002 - 20:20

beh che centra,
bob dylan ha composto knockin' on heavens
door,
ma la versione e piu' bella e famosa e' quella
dei guns'n'roses.
patty smith - because the night,
ma i 10,000 maniacs la sanno are meglio,
caro il mio bel ragioniere.
:D x numero di palle dei fascisti in germania.

By Kid_Salami mercoledì 11 settembre 2002 - 20:39

appunto anche tu avresti potuto evitare una
delle
tue solite figure barbine, invece , vista
l'occasione ti ci sei buttato a pesce. Dai ora a
cuccia
:D

By Joker mercoledì 11 settembre 2002 - 21:15

ummmm che palloso.
trovami il volo di Korsakov su mp3 e poi
dimmi.
quella di rack (io lo chiamo cosi, visto che
siamo pianisti) si trova facilmente.

cmq, e che dire di capolavori come:

dixie chicks - open wide space e sin wagon
garth brooks - friend in low places
non ricordo - im proud to be an american
non ricordo - country roads

By Kid_Salami mercoledì 11 settembre 2002 - 21:59

che dire?
che sono puro pattume !!!

By Brit_Rocker martedì 13 aprile 2004 - 16:36

Ciao ragazz, non so chi siete da dove ventie ecc. al momento sto esplorando un po e per caso sono qui... che dire... vi siete dimenticati proprio molto...

Rage Against The Machine (l'album omonimo e anche The Battle of L.A.)
Nofx - Pump up the Valuum, So Long And Thanks For All The Shoes
Rammstein - Rammstein
Marlilyn Manson - Antichrist Superstar (anche se il personaggio non mi garba più tanto, le canzoni restano un pilastro... letale "Little Horn" con Trent Reznor dei Nine Inch Nails alla chitarra)
Jimi Hendrix - The Jimi Hendrix Experience
Offspring - Smash (mitico album!!!)

credo che basti... e oh va bene tutto ma il liscio o la contry music.... ragazzi ripigliateviiiii!

By Tyler martedì 13 aprile 2004 - 18:40

Dirk (nell'archive) mi ha fatto rabbrividire:
"Van Halen - Jump"
Di tutti i capolavori dei VH..

Niente male la selection di Brit, anche se dei Rammastein preferisco Mutter ;.

By Weasel mercoledì 14 aprile 2004 - 11:48

si però, che ci prende quel capolavoro di jh experience con Marlilyn Manson daiiii. le note conteranno ancora qualcosa o no, ecchecazz :|

By Joker (68.218.195.21 - 68.218.195.21) giovedì 05 aprile 2007 - 21:54

come si intitola quella canzone un po' classica che mettono alla iene? e fa ta tana na na tanananaa?
ok l'unica classica che mettono, un po' cupa, capito no?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!