MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Fuzzy giovedì 05 settembre 2002 - 00:16 |
in 7-8 anni capirà
Come sei ottimista Exos
By Puppy giovedì 05 settembre 2002 - 01:13 |
grazie per il chiarimento Kid
cmq, appunto
non ho fatto nomi nè c'è il mio su MDN, quindi sifdo qualcuno ad arrivarci
e poi..qua si parla di tutto e di tutti, sai quante persone potrebbero fare causa?!
uuuuuuuhhhhhhhhhh
sul fatto che a lui piaccia o meno non so, però cavolo..mi aveva fatto venire le paranoie!!
e siccome la maggior parte delle persone con cui esco sono prima amici suoi che miei ( e quindi mi avrebbero dato pareri non obiettivi o non avrebbero detto delle cose per via dell'amicizia) non sapevo a c hi rivolgermi..
la mia migliore amica, ma vabbè..c'ha da studiare..
cmq scusatemi, forse sono stata un po' eccessiva con queste paranoie!!
ma aveva un atteggiamento che mi faceva andare fuori di testa da un mese a questa parte
By Puppy giovedì 05 settembre 2002 - 01:15 |
p.s. per il tono
più che agghiacciante è il tono di una persona esasperata da 'sta situazione e che scriveva i post sempre di fretta, con gli occhi che si chiudevano per il sonno o i genitori che chiamavano che la cena era pronta..
quindi, insomma..la forma l'ho curata poco..
By Kid_Salami giovedì 05 settembre 2002 - 02:36 |
il buon gusto exos non ha barriere...
puppppppyyyyyyyyy quando vieni qui ti sistemo
io
By Peggia1 giovedì 05 settembre 2002 - 13:47 |
puppy quando io consiglio qualcuno esprimo sempre un giudizio personale sulla situazione...ti sei incarognita vedi?????
però si il polpettone sta diventanto pesante e da questo momento in poi non lo leggerò +...c'ho provato...ciaooooo
By Puppy giovedì 05 settembre 2002 - 15:35 |
mi sa che ci hai capito poco
ciao
By Stealth_On_Fly giovedì 05 settembre 2002 - 19:23 |
Puppy, il mio consiglio l'ho già dato, poi vedi tu. Io mi metto nei panni di quel poveraccio sfortunato.
Capisci che qualcosa non va nei rapporti con l'altro sesso quando tutte ti dicono che non se la sentono di darti illusioni.
Capisci che molto non va nei rapporti con l'altro sesso quando tutte ti dicono che la persona giusta è sempre qualcun'altra...
Capisci che moltissimo non va quando le ragazze che ti piacciono e di cui potresti innamorarti si dicono sempre fidanzati con altri...
Capisci che non hai proprio alcuna speranza di aver rapporti con l'altro sesso quando tutte ti dicono che la persona giusta arriverà, prima o poi, ma l'importante è aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare......
ASPETTARE COSA? Che qualcuna si impietosisce e termina questa specie di scaricabarile? Dicono che sei sbagliato dentro, che devi imparare ad essere positivo disinvolto e scaltro... ... cosa si dovrebbe risolvere? Tanto quando parlano con te dicono sempre che sono fidanzate con gente migliore, molto migliore...
By Kid_Salami giovedì 05 settembre 2002 - 19:50 |
scusa a me (e a miliardi di altri individui) le
cose sono andate ben piu` lisce, due di
picche
compresi, debbo ritenermi un " PALESTRATO
SPACCIATORE" ?
ps: mai posseduto un motorino cmq
By Supermaz giovedì 05 settembre 2002 - 23:14 |
beh stealth
ASPETTARE COSA? Che qualcuna si impietosisce e termina questa specie di scaricabarile?
chapeau
By Kid_Salami venerdì 06 settembre 2002 - 07:32 |
lassa sta`:
tu se` sfigato de` tuo Maz
pazienza...
By Supermaz venerdì 06 settembre 2002 - 09:32 |
il solito ermetico bimbo... chevvordì?
By Homo_Erectus venerdì 06 settembre 2002 - 10:43 |
voddì che non ti te ciapi na femena manco se ti tea trovi coe gambe sverte che se drio aspettarte vojosa
By Rastonza venerdì 06 settembre 2002 - 13:20 |
e ancoraaaaa
By Supermaz venerdì 06 settembre 2002 - 14:14 |
mm kidsalami non mè piaciuta questa
By Kid_Salami venerdì 06 settembre 2002 - 18:20 |
...eh succede...
By Supermaz venerdì 06 settembre 2002 - 19:03 |
By Kid_Salami venerdì 06 settembre 2002 - 20:51 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.