MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Seratina al concerto di giorgia - e stealth pogò fra i buddaci...
   By Stealth_On_Fly domenica 11 agosto 2002 - 01:08

Seratina al concerto di Giorgia - E anche stealth pogò fra i vecchietti...

Arrivate fino in fondo che c'è da sbellicarsi dalle risate, buon divertimento!

Sabato sera, ore 19.30. Passato il pm a fare la spesa al supermercato, torno a casa e mi spoglio. Sono sveglio dalle 6.40, distrutto mi butto sul divano e accendo la tv. Mentre do' uno sguardo su Rtp (rete tv peloritana) affermano in maniera perentoria "Non perdetevi il concerto della cantante Giorgia a piazza duomo!";. Fra me e me penso "Seee, se non mi portano qui i Linkin Park col cactus che mi smuovo per una cantante esclusiva per coppiette!" ma poi penso che in fondo stare a casa non è proprio il massimo e che in fondo in fondo Giorgia era una bella gnocca. Cosi decido di prendere la mia macchina senza
patente ne libretto e di buttarmi nella mischia. Parto da casa alle 21.00 consapevole che l'esser partito tardi sarebbe stato una tragedia non tanto per il posteggio (trovato a 500 metri di distanza dalla piazza del concerto) quanto per il posto nella piazzetta gremita. Penso "Fa nulla, al massimo farò un po' di pogo come mi ha insegnato il mio compare Spuermaz!" . Arrivo alle 21.46, posteggio, corro come un pazzo per la via verso il Duomo (pantaloni e camicia di lino, fate un po' voi), copro 500 metri in 2 minuti (tze, manco Fabrizio Mori! ;-f) e giungo in piazzetta. Anche Giorgia ha appena iniziato con una canzone. Era anche lei giunta appena allora in piazzetta. "Scusaaaaate, sono in ritardo, sapete abbiamo perso tempo dietro ad un camion!";. Il pubblico grida di gioia, peccato che i buddaci non abbiano capito che la famosa cantante Giorgia di stava prendendo per il chiurlo: Messina è famosissima al mondo per essere la città col più alto tasso di Tir per metro quadrato a livello urbano (essendo un porto, più che una città!). Decido di buttarmi nella folla pensando "Vivo o morto, io vedrò sta cantante!", cosi parto a pogare e spingere. Senza volerlo palpo il sedere ad una ( ihihih :D ) ma che poi scopro era una
40enne ( arrrgh! :( ) poi strofino il dorso del mio braccio sull'apparata di una 20enne ( ihihihihih :D ) in compagnia del fidanzato 1.81 ( MAPORK! :\ ) il quale vuole inseguirmi per pestarmi come natura richiede ( SCAPP SCAPP :( ) ma mi perde fra la folla ( fuckyou! ;-f ). Una signora mi dice che sono un cafone e gli rispondo "Signnnora si intappasse a ucca!" (translated: signora, gentilemente non dia importanza ne ripeta vocalmente le mie gesta, grazie - La stanchezza mi ha fatto naturalizzare siciliano tutto d'un botto... ). Continuo ad avanzare tastando il territorio palmo a palmo, forse troppo a palmo dato che senza volerlo tasto le zinne ad una ragazza la quale mi urla "AHO, EMBE?" e trovo il coraggio di rispondere "Ehm, scusi pensavo fosse la transenna! :D ";. Continuo ad avanzare, non ho mai faticato tanto dai tempi di quando giocavo a Lost Patrol. Sollevando di peso un bimbo e scaraventandolo oltre la transenna direttamente nella fontana ( bimbo che comincia a fare una cosa tipo Acqua Lete per salvarsi) riesco a raggiungere una posizione abbastanza vicina. Ma non va bene, a causa della mia altezza infame non vedo una minchia. Giorgia è alla 3 canzone e io sento solo la musica e non vedo la voce, cosi mi avvicino ancora. Ecco, forse adesso, mi metto in punta di piedi e riesco a vedere una coda,una testa, un microfono, E' LEI... è il bassista, MAVAFF! :\ Vabè, in fondo la gnocca è vicina a lui! Cerco di spostarmi, pesto il piede ad uno con la ragazza, questo mi dice "Unne semu a pattita u palluni!!?" (translated: signore, pensa di essere ad una
partita in curva sud?) ma io faccio finta di non sentire perchè ho un solo obiettivo e non posso iniziare una querelle, non ora! Finalmente alla quarta canzone riesco a trovare il canale visivo giusto ed è LEI, LA VEDO! Una voce superba allieta le note della musica, la piazza si scuote sulle corde vocali di colei la cui potenza audiometrica è pari solo all'antifurto per casa che si attiva a rompere il cactus quando va via la luce...
Difendo la mia posizione con i denti... accanto a me uno con 4 gnocche accanto dice col
solito fare sborone dei buddaci "Ehy, uno della security è cumpare mei, 'mò ci fa salire sul
palco e ci pigghiamo la fimma!" (translated che si capisce da solo) e inizia a gridare
"ALFREDO! ALFREDOOOO!";. Dato che mi stava spaccando le orecchie, mi giro e gli dico "Aho
cumpare se riesci a chiamallo pikki nun fai saliri puru a mia?" (Translated: stealth
prova a scendere a compromessi con la mafia...) e il ragazzo mi replica "Ma cu cazzu si?" (translated: signore, dato che al momento ne io ne Alfredo la conosciamo, siamo obbligati a
respingere tale richiesta - Stealth e la mafia sono incompatibili...). Verso la sesta canzone mi arrendo a scendo dalle mie punte dei piedi, dato che non mi sentivo più le gambe. Stare a 160cm dal suolo in una piazza gremita di gente ti toglie il respiro, oltre che
mandarti odori ascellari di ragazze non propriamente pulite. Vabè, anche quello è amore...
Dopo che Giorgia si prende 10 minuti di pausa water arriva una signora che comincia a
spingere in ogni modo, un signore si inkazza e lei fa la faccia da furba fessa.
Tenta più volte di spingere anche me. Dopo la 3 gomitata si
mette davanti a me in una posizione che non mi piaceva affatto!!! gli dico "Signora, si
calmi, dove vuole andare?" e lei "Sto cercando mia sorella" e io "Signora, gentilmente
non credo possa fare nulla per vedere i posti sono questi!" e lei non replica niente.
Dopo 5 minuti a fine pausa water la gente dal davanti si scoccia per il cattivo odore e
alcuni iniziano ad andarsene creando fra la folla moti convettivi da paura. Io perdo il
mio canale privilegiato per colpa della signora che, non paga, fa di tutto per portarsi
ancora più avanti. Si gira verso di me e dice "Si faccia indietro che non vedo!" e io con
molta pazienza "signora, la capisco, ma purtroppo siamo bassi e infatti anche io non vedo
niente, si figuri lei che è 140cm!" e lei "io devo vederla si faccia indietro!!!" e io
senza più pazienza "SIGNNNORA, SI MITTISSI A PIECORA SUPRA I MIA KI MAGARI A TALIA MEGGHIU
POCCUZIO!!!" (translated: signora, se lo desidera può arrampicarsi sulle mie pudenda
affinchè abbia una migliore visuale e non mi faccia contemporaneamente bestemmiare tutti
i santi del nostro santo calendario gregoriano. ).
La signora mi diede del cafone e continuò a spingere verso avanti.
All'ennesimo gorgeggio mi ero rotto le palle di quel concerto e di quella gente, anche
perchè ero in respirazione anaerobica e sulle punte stile ballerina di danza classica
da circa 1 ora. Ok, avevo anche respirato in abbondanza ode du ascelle (giovani!) femminili
e avevo a causa di ciò la prostata gonfia il triplo del normale. Torno a casa ma però... ... però...

MI E' PIACIUTO IL POGO! :D Purtroppo il prossimo ultimo concerto al Duomo è di Gino Paoli, e non credo ci sarà pogo... :(

By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 01:29

(:@) ahahahah magari al prox concerto ti becchi solo pensionati...però chissà, magari ci portano le tenere nipotine 18enni...:D

By Pugnodiferro domenica 11 agosto 2002 - 02:07

(:@) (:@) (:@)

By Supermaz domenica 11 agosto 2002 - 13:34

thumbs up per il pogo di stealth :D

By Exos_Dax domenica 11 agosto 2002 - 15:07

bellissima :D
solo una cosa mi lascia perplesso: come facevi a sapere che il fidanzato della tipa era esattamente 1.81?? c'hai l'occhio laser?? 8-O

By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 18:08

Come, non lo sai che tutti i pusher di Messina sono 1,81x100kg di puro muscolo stritolatore? 8-O
la tua ignoranza certe volte mi rasserena sulla mia, exos!! :D ;)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!