MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Saturday Night Trash :-(: Archive through
   By Thep sabato 29 giugno 2002 - 20:59

ma esci più tardi, verso le dieci e salta il cinema, per il resto a parte la fumata va tutto bene

By Jen sabato 29 giugno 2002 - 21:21

ma a me sembra lo stesso look di sabato scorso!!...cambia solo la maglietta....Metro, è ora di rifarsi il guardaroba ;)

By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 22:04

Dai che cosi' va meglio ;)
Anche se la maglia aderente non mi sembra proprio il top per le persone grasse, ma vabbè :|

By Lolita domenica 30 giugno 2002 - 05:09

metro allora...io sono biondo svedese
naturale...con lentiggini e occhi azzurri...x una
scommessa mi sono tinta i capelli neri e penso che
li portero' cosi' a vita che mi stanno tanto
bene...a riuscirci ti manderei una foto,ma gia' e'
tanto saper usare un pc...

By Jen domenica 30 giugno 2002 - 11:52

Tyler (:@)

By Metroidx domenica 30 giugno 2002 - 12:03

ha ha ha tutti quanti.
Lolita,visto che avevo ragione?Fa niente per la foto ;)

By Goat domenica 30 giugno 2002 - 12:37

metro ma hai messo l'eau de ascelle stavolta o ancora quella schifezza di axe? :D

By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 00:29

ho tentato di metterlo,ma non era macerato abbastanza....faccio passare una settimana e vedremo se funzionerà :D

By Exos_Dax martedì 02 luglio 2002 - 01:34

Lolita... bionda occhi azzurri lentiggini modello svedese ( ;? ) e TI TINGI I CAPELLI??? 8-O
Ma perchè avete sempre da piastricciare...

By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 18:50

Vuole solo migliorarsi :)
L'importante e' che eviti la "ricrescita" per non fare l'effetto Maldini (padre) :D

By Exos_Dax domenica 07 luglio 2002 - 11:52

EXOS' SATURDAY FUCKIN' NIGHT

Ore 18.30, mando un msg a Nocturnam chidendo cosa si fa per la serata. Squillo di risposta. Uff, lo richiamo (sempre senza soldi la m3rd4).
"Ciao, allora che si fa stasera?"
"Andiamo a casa di Gvnn, i suoi non ci sono fa un festino vieni c'è phyga e alcool"
"Conoscendo Gvnn anche un sacco di fumo immagino... vabbè ci vediamo alle 21.30 sotto la torre e poi andiamo"
"Ok, a dopo"
Finisco di studiare il mio capitolo di programmazione, faccio una rapida doccia e mi preparo; mangio un piatto di pasta velocissimamente e richiamo Noc:
"Ciao gheiz, ora parto alle 21.30 sotto la torre PUNTUALE ok?"
"Ok"
Prendo il buz ed arrivo ai 35 sotto la torre (uff, vabbè dai 5 min...). NON C'E' NESSUNO :(
Richiamo...
"Ohi culvert dove ca22o sei?"
"A casa di Gvnn"
"Cosa? :\ "
" Piove... vabè dai la casa è..." e mi spiega dov'è.
Miracolosamente trovo subito la casa, mi aprono e mi corre in contro Noc con una bottiglia di Heineken mezza vuota, me la caccia in mano e mi fa "bevi subito è l'ultima rimasta!"
"Eh?? :( :( "
Cominciamo bene...
Punto della situescion: mi guardo in giro, femmine presenti 4, maschi presenti circa 18... azz :(
Scolo quel pochino di birra e mi butto in terrazza a fumare una cicca... almeno in terrazza tirava aria. Dalla terrazza giù in strada notiamo 2 gnoccolone ferme alla fermata dell'autobus... hum hum :)
"ehi dai venite sù c'è una festa"
"no no"
"dai ci si diverte" (ed intanto faccio sparire bottiglia di birra).
"coraggio venite" attacca un altro.
Io con la chitarra in mano improvviso qualcosa dei Deep Purple tanto per fare, mentre chiamiamo delle ragazze in terrazza per convincere le tipe (insomma se vedevano tutti maschi... boh).
Riposta delle ragazze: "tirè un ombreo che piove XXX puerco"
8-O 8-O :( :(
Ok, lasciamole là che è meglio.
Giro per la casa e non trovo più Noc. Hum, sto qua se non c'è sta bevendo, dove sarà... mmmm...
Apro la porta della cucina e lo trovo assieme ad altri che scola una bottiglia di Martini, lo spumantello quello dolce... uno schifo insomma :(
Io a quel punto prendo un amico e cominciamo a saccheggiare la casa fin quando non troviamo una bottiglia di whyskey piena per un terzo. La frego e torno da Noc scolandomela tutta... tristess.
Intanto in cucina stanno facendo il desio più totale: alcuni hanno messo una mela nel forno microonde, Noc cerca di rompere una bistecca surgelata con la fronte causandosi un trauma cranico (vabbè... diventa solo più intelligente :| ), poi prende l'aspirapolvere piccolino e ti tira i capelli con quello... insomma era totalmente bevuto.
Le ragazze nel frattempo fuggono a casa, una perchè piove ed è in bici quindi approfitta del momento in cui piove poco, un'altra ha l'ultimo bus alle 23...
insomma ci ritroviamo tra bruti pelosi (:-(
Arriva un tipo con dell'erba e cominciano a rollare, io cazzeggio nel modo più assoluto, mentre altri cercano di fare una seduta spiritica: Noc totalmente perso comincia a muovere il bicchiere sulle lettere componendo bestemmie, io propongo di evocare Jimi Hendrix, una vuole evocare un nonno od uno zio... a quel punto gli corro in qulo e vado in cucina.
Ad un certo punto suona il telefono: è la nonna di Gvnn che lo avverte che i suoi stanno tornando :(
"Ma come non dovevano tornare domani?"
"Appunto... dovevano"
Corsa furiosa, ristemiamo la casa meglio di prima della "festa" e fuggiamo in strada.
La serata finisce con un'ora passata seduti sui gradini fuori dalla casa di uno, parlando, scherzando, prendendo per il culo Noc ubriaco.

Morale della favola: che bella festa, niente phyga, niente alcool, e pure sfollati :(

By Tyler domenica 07 luglio 2002 - 12:13

:D Niente male :D ...pero' avete sottovalutato le sig.ne "tirè un ombreo che piove XXX puerco", secondo me la chiave di volta erano quelle (:@)

By Metroidx domenica 07 luglio 2002 - 12:23

complimenti Exos....come avrai fatto ad alzarti dal letto,stamattina? (:@) 8-O

By Jen domenica 07 luglio 2002 - 12:24

tzè i giovano d'oggi...non sanno fare altro che rollarsi canne e ubriacarsi....a miei tempi....ehm :|

By Goat domenica 07 luglio 2002 - 23:38

stendiamo un velo pietoso sulle tue di sbronze miss, sennò qua non puoi più mettere piede :D

By Exos_Dax lunedì 08 luglio 2002 - 00:03

Metro non sottovalutare il mio tasso assorbimento Whyskey :D + :(

By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 00:27

Goat taci :\

By Metroidx lunedì 08 luglio 2002 - 00:32

porc,le donne quando fanno così o è perchè uno ci ha azzeccato o perchè ci ha indovinato,o ancora perchè ci ha preso :D

By Goat lunedì 08 luglio 2002 - 15:39

ma non c' è la faccina che fuma un sigaro sghignazzando? vabbè mi accontento di questa :D

By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 15:47

Goat, shut up.

By Metroidx lunedì 08 luglio 2002 - 16:07

la porta è chiusa,ma qui passa un gelo.....:|
Goat,accontentati del mio faccione che fuma una sigaretta con fare depresso :D

By Supermaz lunedì 08 luglio 2002 - 16:10

coz her's slimjen yes her's the real jen all the others slimjen are just imitating

yoyo check't'out raise the roof :|

By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 16:13

Maz...sono senza parole...

By Supermaz lunedì 08 luglio 2002 - 16:45

vabbè.. "tesorino" può bastare, eh! :| :x

By Metroidx lunedì 08 luglio 2002 - 16:51

uno,due,tre(accensione sigaretta),quattro,cinque,sei(pensieri bucolici con uccellini e alberelli),sette,otto,nove,dieci
:)

By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 18:48

ma che vuol dire? :|
da un pò non capisco più i post di Metro...(:@)

By Metroidx lunedì 08 luglio 2002 - 18:59

e io non li spiego,uff sono perle che nessuno capisce (:-( :P

By Goat martedì 09 luglio 2002 - 01:11

nessuna bionda può capirli :D
allora cominciamo il racconto
una sera la nostra amica jen doveva uscire con il suo gruppo di amici, sarebbe stata una serata particolare, lei lo sentiva allora.....

By Supermaz martedì 09 luglio 2002 - 10:30

... indossato il suo tanga verde acido con la ventolina per i momenti più bollenti e reggiseno in kevlar coordinato...

By Tads martedì 09 luglio 2002 - 10:40

...si posizionò davanti allo specchio armata di stucco, scagliola e cazzuola...

By Metroidx martedì 09 luglio 2002 - 13:21

ehm,non capisco :P :)

By Jen martedì 09 luglio 2002 - 18:54

Ma che diavolo state scrivendo??? :\
Goat ti ammazzo !!! :\ :C

By Goat martedì 09 luglio 2002 - 20:23

ste ragazze, come sono monotone, sempre la stessa scusa per mettermi le mani addosso :D
....e chiamò romualdo il suo carpentiere preferito....

By Tads martedì 09 luglio 2002 - 23:15

...finito il restauro, gratificò fisicamente romualdo e chiamò il taxi...

By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 00:40

'sto maledetto Eau de ascelle,mi dovrai dare la ricetta prima o poi :D :P

By Stealth_On_Fly mercoledì 10 luglio 2002 - 01:25

Che c'entra Ronaldo? Aaah, Romualdo... ... quando ho letto Ronaldo pensavo che gli avesse piazzato qualcosa nel sette (togliendo le ragnatele, per giunta!) :D

By Kid_Salami mercoledì 10 luglio 2002 - 03:24

Crack Kills (and makes you silly)
Vero Don Stealth?
:D

By Goat giovedì 11 luglio 2002 - 11:21

eccola metroid:
1)una mattinata in ambulatorio con oltre alla camicia o polo di turno, il camice
2)una mezzoretta di traffico infernale
3)un paio di chilometri di corsa
4)una partitella di calcetto
e nessuna potrà resisterti :D
.....ma al contrario della nostra eroina, romualdo non ottenne alcuna soddisfazione, e mise a soqquadro la casa finchè non trovò i risparmi che jen teneva nascosti sotto il materasso.....

By Metroidx giovedì 11 luglio 2002 - 15:58

8-% sai che ti dico?Torno all'Axe :D

By Jen giovedì 11 luglio 2002 - 19:27

Non so se inquini di più Metro con l'Axe o Goat con l'eau d'ascelle! :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!