MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker lunedì 08 luglio 2002 - 08:41 |
Ieri sera c'ero vicino.
Record di tristezza assoluta.
Sono uscito con mandy e amiche. Non mi sono ubriacato, non ho ballato niente, non ho fatto quel che dovevo fare. Alla fine mi hanno dato da tenere le cose che gli davano danno per ballare Poi mi sono allontanato e le ho perse. Qunado sono arrivato a casa, mandy mi ha telefonato incazzatissima pure
Basta mi arrendo.
Mi faccio prete cosi ho la scusa.
Ma forse e' mandy che non mi attrae. E' bellina ma gli manca quel qualcosa da farmi sbavare, quel qualcosa che aveva solo una nella disco. Quella ragazza coi capelli corti, stivali neri, minigonna, si che mi attraeva ma era lesbica. Ha sempre ballato con la sua amichettaaa. Vabbe che se anche non fosse stata........ x occasioni perse
By Exos_Dax lunedì 08 luglio 2002 - 14:32 |
lascia stare sta Mandy... sei sempre negli States cavolo ne troverai!!!
By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 15:50 |
Povero Joker...ti mando un bacino di consolazione...
By Metroidx lunedì 08 luglio 2002 - 16:05 |
dovresti agire un pò d'impulso...prenderla da una parte e ammollarle un kiss di quelli che non si dimenticano...
By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 16:14 |
e poi lei gli molla uno schiaffo...
By Metroidx lunedì 08 luglio 2002 - 16:20 |
ma no....se c'è del tenero tra i due-così almeno sembra da tutti i vecchi post-secondo me uno schiaffo sarebbe eccessivo....insomma dov'è finito il romanticismo...secondo me varrebbe la pena tentare....tanto per non continuare questo percorso che non porta a niente..
By Supermaz lunedì 08 luglio 2002 - 16:50 |
By Joker
insomma dov'è finito il romanticismo
da uno che vuole farsi legare ad un guinzaglio??
dai bart valà che fra un mese ne avrai conosciuta una 10 volte più carina e con una dotazione più ampia di fruste
By Metroidx lunedì 08 luglio 2002 - 16:56 |
in fondo bart è romantico,basta vedere come ci resta male...non me la dai a bere Carrey
By Supermaz lunedì 08 luglio 2002 - 17:03 |
un nuovo amore è sbocciato su MDN? stay tuned!
By Exos_Dax lunedì 08 luglio 2002 - 18:01 |
la mia umile opinione da ciò che ho letto è che a Mandy non gliene frega una cippa di te bart... lei si becca uno, si vuole sposare, poi ci ripensa e ci litiga, poi viene da te quando è bevuta perchè sa che sei arrapato ma tu non sai che fare perchè non capisci il suo comportamento illogico... poi lei da sobria si rimette col suo ex ecc. ecc.
Non voglio distruggre i tuoi sogni però...
By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 18:46 |
sono d'accordo con Exos
By Joker lunedì 08 luglio 2002 - 20:56 |
allora uccido lei.
By Jen lunedì 08 luglio 2002 - 22:13 |
ecco, questa mi sembra una soluzione più che ragionevole
By Joker lunedì 08 luglio 2002 - 23:06 |
Si ma voi non avete mai ste voglie suicide?
Sono solo io ad essere uno psicopatico qua?
By Metroidx martedì 09 luglio 2002 - 00:34 |
no,a volte è capitato anche a me
By Exos_Dax martedì 09 luglio 2002 - 01:00 |
tristezza abominevole sì... ma non tendenze suicide... per una donna poi
By Kid_Salami martedì 09 luglio 2002 - 01:18 |
mmhh...a me viene spesso la voglia di
suicidare
mia moglie...chissa` perche`?!
By Jen martedì 09 luglio 2002 - 19:09 |
Ma finitela, ci sono cose ben più gravi al mondo
By Metroidx martedì 09 luglio 2002 - 19:18 |
punti di vista,pupa :'XXx
By Stealth_On_Fly martedì 09 luglio 2002 - 19:32 |
Joker, per una volta ti capisco
By Tyler martedì 09 luglio 2002 - 19:53 |
ahhhhhh ..ma vergognatevi e datevi da fare
Tutto 'sto disfattismo per un buco peloso e talvolta puzzolente
By Joker martedì 09 luglio 2002 - 20:24 |
si ma non e' il problema che solo con una non ci riesco. Non niesco con nessunaaaaaaaaaaaaaaa
By Stealth_On_Fly mercoledì 10 luglio 2002 - 00:36 |
"" Tutto 'sto disfattismo per un buco peloso e talvolta puzzolente ""
Condanna personale inflittami con pena assenza i consorte/controparte:
niente coccole mattutine, niente "buongiorno amore", niente doccia insieme, niente scherzi mentre ci si prepara, niente bacio prima di uscire, niente bacio quando si rientra, niente da dire quando si è a tavola, niente pennichella insieme l'uno stretto all'altra mentre si guarda la tv, niente frasi dolci mentre ci si prepara il caffe post-pranzo...
Mi fermo qui prima di mettermi a piangere...
By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 00:43 |
gli scherzi mentre ci si prepara li ho sempre odiati ehm almeno così mi pare di ricordare
By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 00:45 |
Niente corna, niente vetrine e prove vestiti, niente gelosie da abbigliamento troppo sgualdrinesco e successive litigate, niente abbandoni inspiegabili e laceranti separazioni, niente regali costosi, niente cd dei lunapop (et similia) da comprare, regalare e ascoltare a forza in auto, niente film d'amore al cinema o in vhs, niente sensi di colpa, niente cazziatoni quando butti l'occhio altrove.. aho, ma chevvoi dalla vita, una lucana?
Hai visto troppi film, quella che citi tu - dopo max 1 mese di rapporto - e' Sci-Fi
By Jen mercoledì 10 luglio 2002 - 00:48 |
perchè, qualcosa contro le lucane???
By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 00:54 |
se è la versione femminile del sommo Barbaro,passerei sopra anche alle soap
By Stealth_On_Fly mercoledì 10 luglio 2002 - 01:05 |
Averne almeno un giorno di questo tipo di rapporto per uno come me
By Stealth_On_Fly mercoledì 10 luglio 2002 - 01:06 |
Altro che pillola, un'ora d'affetto vorrei!!!
By Iaia mercoledì 10 luglio 2002 - 11:03 |
prova con una pillola alla cicuta, forse ti migliora davvero la vita
difficilmente otterrai un'ora d'affetto visto come ti comporti con le persone..
con l'essere sleali,scorretti e irrispettosi non ti guadagni nemmeno la loro comprensione, figurati l'affetto
evidentemente frignare è l'unica cosa in cui sei veramente un maestro
By Iaia mercoledì 10 luglio 2002 - 11:05 |
a proposito, complimenti Mr. integrità morale ..
clap clap
By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 12:36 |
se le lucane sono come i lucani perfetto!
cmq non vorrei illudere Stealth ma per la mia esperienza, non vastissima ma vabbè, non si avverano metà delle cose che hai sognato...
per non parlare dei gusti musicali di solito orridi, l'ultima con cui sono uscito ascoltava in continuazione Anastacia e Kyle Minogue... bleah poi aveva strane idee di successo per la testa... voleva fare la showgirl, la ballerina, porcate del genere... ciao ciao bella resta nel tuo castello sulle nuvole...
By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 12:40 |
ora tutti si chiederanno il perchè di questo sfog
By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 13:56 |
Gia' Exos (e vala' che con Anastacia e K Minogue ti e' andata anche bene, e' quanto ti tocca cuicciarti la roba italiana che scende l'amarezza )
By Stealth_On_Fly mercoledì 10 luglio 2002 - 14:11 |
non badateci, tutte le donne fanno cosi dopo aver trascorso una notte con me...
By Jen mercoledì 10 luglio 2002 - 15:18 |
Exos, ma come, non solo hai difficoltà a trovare una tipa, fai pure il difficile se non ha gusti musicali di tuo gradimento???...io al tuo posto non sarei così selettiva
By Anarkist mercoledì 10 luglio 2002 - 15:31 |
Non darle retta, Exos! Seleziona e seleziona! La pazienza paga, eccome!
By Jen mercoledì 10 luglio 2002 - 15:36 |
Uffa che palle! Ma perchè mi dovete sempre contraddire!?
By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 15:56 |
Effettivamente stavolta - x me - ha ragione Jen.. un passo alla volta e molta humiltè sacchiana altrimenti sono a vita, altroche'
By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 16:02 |
e io confermo...resisti almeno inizialmente e poi,una volta deflorata la tipa,puoi sempre dirle: "Ho sempre finto i miei orgasmi e inoltre mi fa schifo Anastacia...vado a riprendermi i miei gusti,topona"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.