MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Suggerimenti per regali a 1 femmina, helppppppppp!: Archive through
   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 17:54

Mappork@ttt entro domani devo trovare un regalo decente per una ragazzA (:-(
Problemi:
- E' una ragazzA
- Ho parecchia fretta
- Non conosco i suoi gusti (a parte quelli che servono ;))

NB: Non entrero' mai da un fiorista nemmeno sotto minaccia di un uzi brandito da Metroid nudo e arrapato
NB2: Devo escludere i vestiti perche' non ho occhio x le taglie altrui e le boutiques femminili sono x me quello che e' la kriptonite per zuperman :/
NB3: Voglio evitare libri e CD

Femminastre rendetevi utili, suvvia! :)

By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 18:21

:\

By Metroidx martedì 02 luglio 2002 - 18:26

(:@) hai pensato a qualcosa di jewelry?

By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 18:39

:) Non li porta :D

By Metroidx martedì 02 luglio 2002 - 18:45

niente libri,CD,fiori,vestiti,gioielli,pupazzi.......mi viene in mente solo una cosa,ma quella non credo sarebbe una novità :D

By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 19:41

qualcosa di bello e utile per la casa..ora vanno molto le cose orientali, tipo megacandele e ca22ate del genere..
profumo??
animalino?
borsa da mare e telo da mare,potresti abbinarci una linea di solari
ma quanto vuoi spende'?!?!?

magari un bel weekend insieme..

By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 19:45

cmq una cosa rara, originale..
cerca un negozio dove vendono cose strane..
tipo che so, quelli che hanno quelle lampade bellissime, molto particolari, con delle forme strambe..

per gli cioccolatini siamo fuori stagione :D
( io gradirei molto)

un bel portafoglio: ma ricordati di metterci dentro una piccola banconota ( es. 5 euro)
vuoto porta sfiga!

By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 19:46

uno stereo da parete, ora vanno moltissimo
prezzo di partenza..200 euro penso..

By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 19:48

un orologio..
infradito per il mare..

mo' basta che non mi vengono più in mente, sennò intaso il topic..

By Joker martedì 02 luglio 2002 - 19:55

utile per la casa??
una bella lavatrice o un ferro da stiro
oppure fai un regalo doppio taglio alla homer
simpson una palla da bowling

By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 20:52

bart (:@)

secondo me un battipanni o un set di bigodini...
:D

dai seriamente... una scorta di tampax per un anno può bastare...quelli servono sempre!
sai che stress ritrovarsi senza alle 11 di sera e non sapere dove andare a comprarli! :D

By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 20:54

mmmmm...
m'è venuto in mente un altro regalo:

una seduta dall'estetista
cerca di non farlo sembrare offensivo, tipo di farle fare delle cose utili ma nel contempo che non siano rimedi per problemi drastici ( tipo sedute anticellulite e robe simili..)...magari che so, dei massaggi, un qualcosa di ricostituente..

By Jen martedì 02 luglio 2002 - 21:15

io ti dico ( e non ho letto gli altri consigli) una borsa di Prada o di Fendi....o di Lancetti...rossa e piccolina....vai tranquillo! :)

By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 22:01

Grazie figliole, questo topic sara' utile anche ai vostri takkinatori virtuali se si decideranno ad andare oltre alle (economicissime) chiacchiere ;)

Continuate cosi', sento che si puo' ancora far di meglio... :D

By Iaia martedì 02 luglio 2002 - 23:10

Tyl, col fiorista mi deludi :(
se è una ragazza giovane qualsiasi cosa della Furla sarà sempre gradito;
borsa-borsellino-ombrello
un cardiofrequenzimetro (se è una ragazza sportiva)
orologio
collanina-bracialetto-cavigliera-anello di Pianegonda o anche i più semplici e molto di moda Breil-stones
cellulare nuovo
webcam o macchinafotografica digitale o qualcosa per il pc (se lo usa e le piace)

per la cucina: se ama cose orientali sono molto belli quei set di piatti, ciotole e bacchette giapponesi
oppure bellissimo il set per fare la fonduta (o bourghignon come cacchio si scrive inzomma)
oppure la padella per fare le crépe

oppure un bellissimo decanter per il vino o l'apribottiglia (ce n'è uno che è bellissimo, funziona come un crick, semplicissimo da usare sopratutto per le donne un po' impedite e si presenta in una scatola che è una favola)

anche se non è stagione così col caldo, una bottiglia di vino buono da bere insieme

se fuma un accendino chic e fighetto come si deve
sveglia a forma di mucca o maiale o la sveglietta di kerokerokeroppi :| ( a me piacerebbero tanto)

se non ti va ancora bene niente :C allora punta su la classica cornice d'argento con una tua foto decente però :|

By Exos_Dax martedì 02 luglio 2002 - 23:16

iaia: webcam o macchinafotografica digitale o qualcosa per il pc
COL CA220 che compro alla mia donna sta roba, sapendo quello che gira per le chat...

Tutti sti casini per un regalo, io me la sono sempre cavata con un bel CD... a-ehm...

By Iaia martedì 02 luglio 2002 - 23:30

ah xchè se se la compra da sola che cambia?!? :|

quando la mia macchinina fotografica normale smetterà di vivere io mi comprerò quella digitale (così metto le foto su cd e mi risparmio di svilupparle)
webcam a parte, la macchina digitale è bellissima, l'ho regalata ed è stato un regalo graditissimo e non xchè il tipo ora può smerciare le sue foto via internet :| .
(ma siete proprio paranoici su queste cose eh?!? )

By Exos_Dax martedì 02 luglio 2002 - 23:41

paranoico no ma quando si tratta della mia ragazza... :|
ci credo che era contento della macchinetta ci penso da un pezzo pure io

By Tads martedì 02 luglio 2002 - 23:45

Tyler, che ti succede, non riesci più a trombare gratis???

...regalale un mattone, un comunissimo mattone... lo impacchetti e infiocchetti ben bene... senza alcun biglietto di accompagnamento...

quando lei aprirà il pacchetto lo prenderà in mano, lo rigirerà un paio di volte e poi ti lancerà uno sguardo interrogativo...

a quel punto... sosterrai lo sguardo per tre secondi, aspirerai una boccata di fumo, spegnerai la sigaretta distrattamente, la fisserai negli occhi e le dirai:

..."sono uno che tende a costruire rapporti solidi e duraturi, la tua intelligenza eccelsa non può non cogliere l'immenso valore simbolico di questo regalo";...

...ah, dimenticavo, dopo qualche secondo di finto apprezzamento... prenderai il mattone, lo girerai verticalmente e, da uno dei buchi, cadrà un braccialetto d'oro... !!!!!!

è incredibile constatare quanto l'accoppiata oro e mattoni riesca ad umidificare certe zone femminili :D

PS: prima di lanciarsi in commenti ovvi, assicurarsi di aver colto il messaggio criptato contenuto in questo post, grazie.

By Tyler mercoledì 03 luglio 2002 - 00:06

Iaia, grazie anche a te, quanto ai fiori.. per te faro' un'eccezione :) (processuale :D)

Cmq l'ultima volta che mi sono tappato il naso e sono entrato dal fiorista.. bene.. lei - a fine serata - si e' DIMENTICATA i fottuti vegetali in auto da ME :\ Da li' il giuramento sacro sul fuoco: mai piu' :|
La prox volta - se ci sara' - sara' on ordine online :D

Cmq qualche buono spunto c'e' qui in giro.. domani battezzo :)

Se ne avete altri pero' .. prego :)

;) Tads, il mio problema non e' la trombata, e' la liquidazione (TFR) :| ;)

By Tyler mercoledì 03 luglio 2002 - 00:16

..."sono uno che tende a costruire rapporti solidi e duraturi"

Con la fatica che ho fatto a spiegarle tutto il contrario secondo te vado a dirle 'na bestialita' del genere??? :D
Roba che mi vomita in macchina dal ridere :|

By Puppy mercoledì 03 luglio 2002 - 01:20

eheheh..ho letto il msg di Iaia e m'è venuta in mente una sveglia favolosa..
ne esiste una a forma di gallo che fa "chicchirichììììì";...io la cerco da un anno ma ancora non l'ho trovata...
bellissima!!
però solo se è un po' spiritosa e/o non schizofrenica e nevrotica..
;)

Iaia, se vuoi ti regalo il borsellino di Kerokeroppi.. :)

By Puppy mercoledì 03 luglio 2002 - 01:30

sempre per la casa:

candelabri e robe del genere
m'è venuto in mente anche qualcosa in vetro di murano: un portafrutta, vassoio e ca22ate del genere..

-lettore DVD

-abbonamento a D+

-portachiavi

ah, leggevo l'ombrello..GLI OMBRELLI NON SI REGALANO!
si dice porti sfiga

-una penna tipo Mont Blanc se le serve per il lavoro

-i pantaloncini per dimagrire!! ( questa è un po' una ca22ata...però io apprezzerei...anche se ora non mi servono un granchè..)

-un set di belle tazze da caffè o da thè

- lettore cd/mp3 se le piace la musica

- un bel vaso per i fiori, di quelli in vetro soffiato o prestigiosi ( sempre Murano può andare)

- uno Swarowsky

- un Thun

- una bella teiera

se mi viene in mente altro continuo col mio tentativo di intasare il forum

By Thep mercoledì 03 luglio 2002 - 02:14

ci stai riuscendo benissimo :|

By Kilroy mercoledì 03 luglio 2002 - 10:26

Ma come Tyl???
La tua presenza con lei non è già un regalo??? 8-O

Regalale una bella " Parigina " di seta bordaux o verde petrolio!! Almeno puoi godere del regalo pure tu!! ;)

By Supermaz mercoledì 03 luglio 2002 - 10:34

zzo è un thun? :(

By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 12:36

a me sa di sondaggio,cmq.....:) :D :|

By Tyler mercoledì 03 luglio 2002 - 12:48

Thun=tonno, no? ;.

E' una mia richiesta personale di suggerimenti, non particolarmente divertente e pertanto adattissima a questo thread, chiarooooooo? ;P

By Iaia mercoledì 03 luglio 2002 - 13:02

Puppy ;)

smentisco clamorosamente che regalare ombrelli porta sfiga: ho regalato un ombrello alla mia amica, l'avevo preso da Harrods a Londra spendendo svariate sterline ed era uno di quelli carini con la faccina da tipica guardia inglese con tanto di cappellone nero al posto del manico.
e la mia amica non può ritenersi sfigata visto che s'è laureata in tempo prendendo oltretutto 4 punti per una tesi compilativa

l'unica cosa triste è stata che s'è scordata il mio bellissimo ombrello in treno.. appena scesa dal treno s'è subito accorta che se l'era scordato, ma non è risalita a riprenderlo.. lo ha lasciato lì da solo a fare la guardia in mezzo a tutti quei pendolari (:-(

By Iaia mercoledì 03 luglio 2002 - 13:20

-un bel palmare o agendina elettronica
-un acquario con i pesci finti (ce ne sono alcuni davvero carini e fatti bene)
-il maialino di pelouche che cammina, va in giro per la casa ogni tanto si ferma, arriccia il naso e grugnisce (è tenerissimo!! sono anni che sto cercando di farmelo regalare dal mio ragazzo :C )

By Tyler mercoledì 03 luglio 2002 - 14:57

Beeeello il maialino, le ricordera' il sottoscritto quando non potra' piu' presenziare di persona :D Dove lo trovo? :)
PS: il palmare & il DVD li regalo a ZioTyler cosi' non finiscono dispersi come tutti i regali preziosi che ho fatto in passato ;)

By Iaia mercoledì 03 luglio 2002 - 15:14

il maialino lo vidi la prima volta da Harrods che camminava con un palloncino con su scritto "love me" attaccato al codino riccio
cmq un po' di tempo fa, nel periodo natalizio lo promuovevano negli autogrill
ad ogni modo se vai in un fornitissimo negozio di giocattoli lo trovi di sicuro (ipertoys insomma) :)

By Tyler mercoledì 03 luglio 2002 - 15:46

La vedo grigia :( Se lo trovo ne mando uno anche a te :)

Ancooooooooraaaaaaaa :)

By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 16:01

ma non lo dovevi trovare entro oggi?O entro ieri? :P
il porcello me lo ricordo anch'io,aveva gli occhiali da sole? :)

By Goat mercoledì 03 luglio 2002 - 16:21

tyler, con questo vai sul sicuro....entra in un negozio di oggettistica orientale, sai quelli ocn quelle sculture, ceneriere e suppellettili vari che quando ci passi avanti ti chiedi "ma no si muore di fame questo? chi se la comprerà sta roba??"
scegli una lampada da scrivania, ce ne sono di tutti i colori, forme e scegli quella che per nulla al mondo vorresti trovare sulla TUA di scrivania, la ragazza gradirà di sicuro l' originalità e scoprirai anche che hai azzeccato alla perfezione colore e modello.
mi soo tirato d' impiccio un paio di volte da queste situazioni con questa soluzione, per fortuna ho un amico che ha questo genere di negozio e mi ha assicurato che l' effetto è garantito

By Puppy mercoledì 03 luglio 2002 - 18:06

eheheh, mi avevi detto anche a me..

cmq.. i Thun sono dei simpaticissimi soprammobili un po'"gonfi";...ci sono diverse varianti, dagli angioletti ai gatti, ai cani...mi sa che ora ci avevano fatto anche le tazzè per il caffè e cose del genere..

ancora...miiii...ma che cacchio le vuoi regalare a 'sta qua?!?

aaaaaaahh...
me ne son venuti in mente alcuni

le poltrone morbidissime, quelle che sembrano dei sacchi e se ti ci siedi cambiano molto la forma..
ci sono anche mukkate!!
bellissime

un puff gigante, li avevo visti anche con i disegni di Keith Haring

oppure..un porta cd innovativo..

cmq se vai in un negozio dove vendono queste cose di idee te ne vengono a iosa!!

By Tyler mercoledì 03 luglio 2002 - 18:12

:D Goat, credo che il segreto sia proprio quello.. prendere qcosa che NOi non vorremmo mai (:@) Thx
Metro ho miracolosamente guadagnato 40h :)

By Tyler mercoledì 03 luglio 2002 - 18:18

Thx Puppy, anche le poltrone da Fracchia sono una buona idea :)
Ancora qche ideuzza e partiro' in missione :)

By Puppy mercoledì 03 luglio 2002 - 18:26

2 biglietti per un bel concerto
una cena in un ristorante esclusivo o che possa piacere a lei
una tv combi..ovvero..quelle dove c'è sia tv che videoregistratore..piccolina..
( io ce l'ho e non mi pare costi un granchè..)
lettore DVD portatile
.....
ragassuolo..cosa vuoi altro?!?!
ti abbiamo dato una sfilza di suggerimenti, ci potremmo fa' na lista di nozze!!!
;)

x Iaia: anch'io non sapevo che gli ombrelli portassero sfiga
una volta ne ho regalato uno di Burberrys a mia mamma, bellissimo
solo che quando lei è tornata in quel negozio la tizia le fa " le tue figlie ti hanno fatto un bellissimo ombrello, ma digli che gli ombrelli non si regalano!...ecc.ecc."
che te devo di'?!?
:)

By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 20:23

8-O un plauso a Puppy,una che si è assicurata la non-delusione post regalo almeno per i prossimi 48 anni :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!