MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tepa_Sport (24.193.97.236) giovedì 20 giugno 2002 - 23:05 |
devo dirgli qualcosa a questo qui?...
By Stealth_On_Fly (62.98.153.15) venerdì 21 giugno 2002 - 09:37 |
Mondiali: Carraro fischiato a Fiumicino, esce scortato
(19:59) Roma - All'arrivo della Nazionale a Fiumicino, il Presidente della Figc Franco Carraro è stato fischiato e costretto ad uscire da una porta secondaria, scortato da un discreto servizio d'ordine.
Il presidente federale, che domani sarà protagonista di una conferenza stampa, ha annunciato che "Non ci sarà alcuna richiesta ufficiale per un'inchiesta contro Moreno anche perché non ci sono prove" (Spr)
By Puppy (213.140.19.183) venerdì 21 giugno 2002 - 12:35 |
ma che cacchio c'entra 'sta roba con il mio topic!?!
By Tepa_Sport (24.193.97.236) venerdì 21 giugno 2002 - 15:13 |
e` andato in aceto
By Stealth_On_Fly (62.98.152.240) venerdì 21 giugno 2002 - 16:23 |
licenziato Engel, ct della Polonia
(15:03) Varsavia - Jerzy Engel ha annunciato dai microfoni dell'emittente radiofonica statale polacca il suo licenziamento dall'incarico di ct della Polonia. Lo ha fatto con toni fortemente polemici nei confronti della federazione il cui direttivo s'è riunito oggi per discutere dell'eliminazione al primo turno della nazionale ai mondiali.
"Ho perso contro persone che non hanno mai concluso nulla nella vita - ha dichiarato Engel - L'ultima riunione, è stata triste da vedere. Niente altro che desolazione e incompetenza" Già invitato a dimettersi, il ct polacco aveva rifiutato di farlo. (Spr)
By Stealth_On_Fly (62.98.172.191) venerdì 21 giugno 2002 - 21:27 |
Ormai si è capito che Moreno odia l'Italia! Ecco il perchè dell'arbitraggio...
Mondiali, ancora Moreno: Italiani senza morale
(19:52) Quito - "Se gli italiani parlano di mazzette è perchè probabilmente sono abituati ad utilizzarle" Replica senza mezzi termini alle accuse che gli arrivano dall'Italia l'arbitro ecuadoriano Byron Moreno. "In fondo riflettono ciò che presumibilmente hanno fatto o potrebbero fare", ha aggiunto in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano 'La Tercera', rispondendo a una domanda sul fatto che in Italia lo accusano di essersi fatto corrompere per la partita che gli azzurri hanno perso contro la Corea del Sud. "Ho la coscienza tranquilla e credo che gli italiani siano enormemente immaturi", ha assicurato inoltre l'arbitro. "Sono accuse gravi - ha avvertito poi Moreno - e dovranno provarle" Già che c'era, Moreno se la prende anche con il presidente del Perugia Alessandro Gaucci e sostiene che la sua decisione di licenziare il coreano Jun Hwan Ahn, autore della rete che ha eliminato gli azzurri, "spinge a chiedersi quale capacità morale abbiano gli italiani" (Spr)
(21 Giugno 2002)
By Puppy (192.92.126.137) sabato 22 giugno 2002 - 02:20 |
Stealth..se questa è una specie di vendetta...mah..
fai e scrivi ca22ate solo per essere considerato..
SFIGATO!
ci sono modi molto migliori..
tu hai scelto 'sta via e tieniti le considerazioni del caso, non lamentarti..
non fare pesare i tuoi problemi a noi, non c'entriamo niente!
lo so che stai godendo come un matto leggendo questo messaggio, perchè è quello che vuoi...
non me ne frega niente, volevo solo rimarcare il fatto che sei stupido...
By Puppy (192.92.126.137) sabato 22 giugno 2002 - 02:22 |
ultimi due giorni a MI
sigh..
By Tyler (80.116.24.29) sabato 22 giugno 2002 - 10:26 |
Straziante...
By Stealth_On_Fly (62.98.171.77) sabato 22 giugno 2002 - 10:26 |
Odio quelli che pensano d'insegnare agli altri cosa si deve scrivere e cosa non scrivere per il bene della patria! Sentite qui...
Mondiali, Inghilterra: Keown dice addio alla nazionale
(09:50) Londra - Dopo l'eliminazione patita ai Mondiali il difensore dell'Inghilterra Martin Keown ha deciso di non giocare più in nazionale. Il giocatore dell'Arsenal lascia a 35 anni con 42 presenze all'attivo. Circa il suo futuro nel proprio club di appartenenza Keown è stato, invece, piuttosto vago: "Non so se giocherò ancora con l'Arsenal. Ci sono anche altre squadre che mi hanno richiesto. Deciderò nei prossimi giorni", ha detto. (Spr)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.