MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Da oggi...dieta!!!: Archive through
   By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 01:19

E lo dico sul serio e gasatissima perchè sono convinta che devo migliorare la mia linea!!!

(soprattutto perchè poi andando in USA SICURAMENTE peggiorerà....)

vediamo oggi cosa mi propone il menù:

colaz.: latte + 4 biscotti :(

pranzo: melone, ananas frutti di bosco 8-O !!!! + :(+ :\ + :|

cena: carne bianca, verdure, 40 gr. di pane :(

se non fosse per tutti i soldi che ho speso per il dietologo avrei già finito 'sta ca22o di dieta!!! :\ x 3930000

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 01:21

Ahahahah non durerai un giorno :D

By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 01:37

il lunedì è il giorno disintossicante..
ti terrò informato!
;)

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 01:40

sinceramente non mi interessa più di tanto, mi bastano già le mie amiche che si mettono a dieta un giorno si e un giorno no :D

By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 01:57

osi dubitare sulla mia ferrea forza di volontà???????
:C
faccina superiore ( come mi.nchia si fa!??!?)

By Joker lunedì 03 giugno 2002 - 01:57

Ehh non ridiamo su ste cose, scommetto che te thep sei uno di quelli che anche se mangia un maiale non ingrassa di un kilo.
CMq, anchio sono a dieta!

Tra i miei menu preferiti faccio:
colazione: Cappucciono, con muffin e tridello di biscotti vari

pranzo: ravioli aglio olio peperoncino, petti di pollo impanati fritti nell'olio, gelato

merendina: uguale alla colazione

sera: hamburgher multistrato composto da pane, strato di mayonese, cipolle, formaggio, insalata, hamburgher, pomodori, formaggio, kechup, pane. Giuro che l'ultima volta l'ho fatto cosi con 5 fette di pane, aveva un gusto un po misto. Patatine fritte non fritte a volonta, ma cotte nel forno a micronde senza olio (eh eh ci penso alla linea)

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 02:02

Minchia lu cesso 8-%

By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 12:57

c'è ancora qualcuno che va dal dietologo? 8-O

By Iaia lunedì 03 giugno 2002 - 13:05

è un mesetto circa che sto a dieta anche io.. per ora ho smaltito 2-3 kiletti, ma ne restano 2 per andare sotto il mio peso-forma e poi stop.

ho eliminato:
-i miei amatissimi formaggi, solo un po' di ricottina fresca a metà settimana
-il classico bicchiere di vino rosso come aperitivo e quando esco a cena mi limito solo a una bottiglia di vino (:-(
-da 1 etto di pasta a mezzogiorno ora sono scesa a 80grammi
- il venerdì sera visto che non arrivo mai a cenare xchè esco con le amiche, mi nutro in 3 minuti con le barrette superproteiche della palestra dove una barretta = mezza bistecca

ho ripreso a fare spinning con regolarità 3 volte a sett, ho provato a convincere il moroso a fare un po' più spesso quella "ginnastica alternativa naturale", ma ho ottenuto buoni entusiasmi dal punto di vista teorico e scarsi risultati dal punto di vista pratico :C (che anneghi nel suo adipe allora :\ )
appena sarò libera più da esami andrò in palestra tutti i giorni

By Exos_Dax lunedì 03 giugno 2002 - 14:07

Bah mangio come un maiale e non ho nessunissimo problema di peso, mi infogno di pasta (sui 2 etti puo` andare), pizza, bistecche, insalate, gelati, tortelloni, formaggi, salumi chi piu` ne ha piu` ne metta... ah dimenticavo quantita` quasi industriali di birra :D
e non ingrasso di un grammo
(fate voi se pesare 65 Kg per 1,85 m e` tanto)

tie` tie` a tutti ;-f

By Marcus lunedì 03 giugno 2002 - 14:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bastardo, non ti sopporto piu, sei in universita con a me che mangi panini su panini poi di pomeriggio andiamo al bar e mangi ancora vai a casa e mangi ancora, e non ingrassi di un grammo,
io invece mi limito a pranzo e a cena, ovvero a pranzo quasi non mangio e quasi rischio di ingrassare :\:\:\:\:\:\
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

By Exos_Dax lunedì 03 giugno 2002 - 14:10

non e` che rischi di ingrassare, ciccio lo diventi proprio ;-f

By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 16:17

Exos,o quando vai in bagno tiri fuori millepiedi giganti stile "The Brood attacks"(film trash-cult di fantascienza anni '80)oppure sei un maledetto fortunato :\

By Fuzzy lunedì 03 giugno 2002 - 19:24

Il moroso di sorella-Iaia (sorella non in senso ecclesiastico, che non centra una pippa con la Iaia :)) rifiuti la "ginnastica alternativa naturale";? 8-O
P-A-Z-Z-O ! :D (povera Iaia, a dieta e non si può nemmeno consolare con una sana...va beh fa niente) :D

By Fuzzy lunedì 03 giugno 2002 - 19:25

Azzo era un punto di domanda quella faccina slinguosa schifosa! :\

By Fuzzy lunedì 03 giugno 2002 - 19:27

Va beh, sorellina...allora chiamiamo Panny ok? così ci pensa lui (:@)

By Joker lunedì 03 giugno 2002 - 20:37

No io mi sono rotto di diete.
Basta visto che tanto non trovo mai la donna della mia vita, tanto vale fare quello che mi piace di piu'.
Spero di diventare come homer simpson un giorno, o forse lo sono gia' a parte i capelli.

By Joker lunedì 03 giugno 2002 - 20:42

Un giorno spero di diventare come homer simpson o forse lo sono gia diventato, carnagione giallastra esclusa (_8(|)

By Al lunedì 03 giugno 2002 - 21:13

Questo e' Homer ...Bart!

(( 8^(|)

By Jen lunedì 03 giugno 2002 - 22:23

io quando sono a dieta ingrasso e quando mangio quallo che voglio dimagrisco...:D...alla fine non vado mai oltre i 53 kg...;)
in bocca al lupo Puppy! :)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!