MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
L'amico che rideva mi sa che ero io, stasera mi è successa una cosa uguale
![]() ![]() ![]() |
Thep???????????
sul serio?!?
dove eri?
cmq bel grezzo il tuo amico!! ( anche se è probabile che l'ha detto a un'altra..)
PDF: anch'io li lincerei..se potessi..
![]() ![]() ![]() |
Io ero in zona Porta Genova
![]() ![]() ![]() |
Puppy ma come vai vestita in giro? minigonna all'utero, perizoma e autoreggenti?
Ho hai una maglietta con su scritto: "sono tutta bagnata"?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
kilroy è simpatico perchè non fa quasi mai battute a sfondo sessuale.
![]() ![]() ![]() |
Puppy,ma fai la cuoca in un lager di soli uomini????Perchè per quanto carina possa tu essere non riesco a immaginare un'inferno simile!!!!
Allucinante
![]() ![]() ![]() |
azzo puppy e che sei???
![]() ![]() ![]() |
no no..non sono niente di speciale..
anzi..l'altro giorno ero anche abbastanza concia che non avevo dormito quasi per niente, mi ero fradiciata con l'acquazzone e non mi ero ancora fatta la doccia e avevo messo su un paio di jeans d'anteguerra..
eeeeehhh, sarà il mio fascino!!!
a parte gli scherzi: chennesoio!!! vi giuro che è tutto vero...secondo voi mi diverto a incontra' certi tizi? mai che incontrassi uno tipo George Clooney che mi dici " vuoi sposarmi??" MAI!!!
solo 'st'imbecilli...
Thep, non potevi essere te..io sto in un'altra zona..
![]() ![]() ![]() |
In effetti Hapa, hai ragione!!
In questo topic avrei...non so... .. magari potuto scherzare sulla fede politica di Puppy o magari, prendendo spunto dal fatto che uno dei molestatori era un extracomunitario, avrei potuto scherzare sull'immigrazione.......
![]() ![]() ![]() |
Giusto, sempre meglio evitare battute pesanti su argomenti troppo impegnativi... quelle sul sesso trucido vanno bene anche agli eventi parrocchiali e nei salotti a-la-page
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.