MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Le mie vacanze: help!

By Puppy mercoledì 08 maggio 2002 - 17:02

allora. vacanza a Mykonos svoltasi fra il 16 e il 23 agosto 2000

cifra spesa di base: 1.200.000 di lire

altri soldi spesi là:

sulle 400.000/500.000

che includevano:
pasti tutti fuori ( pure la colazione)
noleggio della macchina per un giorno
regalini vari
cartoline e francobolli ( circa una trentina)
cazzatelle comprate per me
connessione a internet da un internet point tutte le sere escluse un paio
biglietti discoteche, discopub, feste sulla spiaggia e afterhours (ogni sera minimo un paio di locali dopo cena)
spuntini della notte e della mattina prima di andare a letto
biglietti del pullmann per spostarsi sull'isola
biglietti barca andata e ritorno per superparadise beach
taxi per 4 volte
altre cose che non ricordo!

vi pare tantoooooo?!?!??!?

andavamo con volo charter del CTS da Milano ( raggiunta in treno dalla mia città, che è poco sopra Roma)
al ritorno abbiamo fatto scalo ad Atene e dormito lì una notte ( incluso nel prezzo base)

unico inconveniente: attesa di 10 ore a Malpensa 2 per il volo d'andata ( causa la compagnia aerea Bluepanorama)
per questo motivo rimborso di 120.000 lire a passeggero ( incluse in cifra extra )

p.s. una vacanza da...divertimento purooooooooooo!!!!!!!!!!

By Puppy mercoledì 08 maggio 2002 - 17:03

p.s.2 : io non mangio poco e non sono una di quelle che pensa soprattutto a risparmiare...
;)

By Puppy mercoledì 08 maggio 2002 - 17:07

p.s.3: soggiorno in pensione molto carina, nel centro della città ( vicina a stazione bus, piazzetta principale, negozi, minimarket e locali vari) in camere doppie

By Tyler mercoledì 08 maggio 2002 - 17:54

Ahhh, adesso mi metto comodo, dov'e' il divan8o

By Thep mercoledì 08 maggio 2002 - 18:00

(:@) ma anche 8o

By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 19:44

io da grande vorrei andare su Romulus....
che dici Puppy,è bello il posto? (:@)

8o

By Pugnodiferro mercoledì 08 maggio 2002 - 23:20

Meglio Qo'Nos... i pestaggi sono gratis! :D

By Exos_Dax giovedì 09 maggio 2002 - 00:28

Ma no pdf, adesso che a capo del Consiglio c'è Gouron le cose stanno cambiando :D

By Metroidx giovedì 09 maggio 2002 - 00:48

ma volete mettere le verdi montagne di Romulus con quella cacca di Qu'nos?Cmq attendiamo un giudizio da Puppy,che sicuramente c'è stata e ha pure flirtato con il Primo Ministro :D

By Thep giovedì 09 maggio 2002 - 00:52

(:@)

By Puppy giovedì 09 maggio 2002 - 12:43

il messaggio non era per voi..cosa cavolo volete??? vi ho forse chiesto di leggerlo?!?!
non mi pare che voi ve ne state zitti se un qualcosa vi interessa..anzi!!
almeno non scrivo ca22ate come voi..

By Tyler giovedì 09 maggio 2002 - 15:39

(:@) (e' ancora nervosetta per via dell'inter, cerchiamo di esser comprensivi) :D

Puppy, perche' non torniamo a un argomento che ti rilassa.. chesso', tipo.. le vacanze oltreocean8o

By Thep giovedì 09 maggio 2002 - 15:50

By Metroidx giovedì 09 maggio 2002 - 16:10

:| :D

By Irishzebo giovedì 09 maggio 2002 - 22:05

By Puppy martedì 14 maggio 2002 - 23:41

mi rilasso anche con altro

By Fuzzy lunedì 20 maggio 2002 - 11:26

Giusto per dovere di cronaca: alla fine andrò a Ibiza (o a Maiorca). ;?
Thep hai visto che ho seguito il tuo consiglio? Ora non ti resta che passarmi a prendere con la Corsa che poi si va tutti al mare a "mostrar le chiappe chiare..." :D

By Thep lunedì 20 maggio 2002 - 13:20

Complimenti per aver seguito il mio consiglio, ma ricordati di evitare ogni occasione in cui possiamo incontrarci di persona, perchè penso che potrei ucciderti

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!