MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
forse a nessuno interesserè ma sta nascendo anche in Italia il fans club di Ritorno al Futuro, premetto che non ci guadagno soldi o altro ma mi piacerebbe sapere se ci sono tante persone che possono essere appasionate della trilogia, se si fatti un giro su wwww.ritornoalfuturofansclub. org c'è la possibilita tramite una petizione di far produrre i nuovi episodi. Ciao e grazie
![]() ![]() ![]() |
Michael J. Fox purtroppo ha il morbo di Parkinson e ormai viaggia sui 40 anni e oltre... poco credibile nella parte del teenager avventuroso.
Zemeckis ultimamente si è dedicato ai film drammatici/grotteschi tipo "Cast Away", "Le verità nascoste" e "La morte ti fa bella" .
Christopher Lloyd è dato per disperso nei meandri di Hollywood.
Tu chi proponi come nuova combinazione regista/protagonisti per rinverdire i fasti che furono?
![]() ![]() ![]() |
la gente non sa piu' sognare? Tutto è possibile, anche star trek era dato morto, oggi a pochi mesi dall'uscita del DVD si puo' quantomeno provare a fare qualcosa, ci sono siti in tutto il mondo interessati, fatti un giro su wwww.ritornoalfuturofansclub. org e poi provaci con noi
![]() ![]() ![]() |
Se proprio devo sognare mi impegno a sognare qualcosa di un po' piu' gajardo, scusa eh?!
![]() ![]() ![]() |
Lo so che è una cosa frivola e che nel mondo ci sono tante cose importanti ma ci sono anche cose meno importanti, frivole come questa e quindi se non te ne puo' fregare nulla del progetto ok, va bene, ma non distruggere idee altrui. Grazie
![]() ![]() ![]() |
Ritorno al Futuro è uno dei film piu' belli e divertenti che siano mai stati girati sui viaggi temporali. Quando uscì nel 1985, ottenne un grossissimo successo di pubblico a tal punto che furono fatti altri due film non previsti originariamente, completando così quella che oggi è conosciuta come la TRILOGIA TEMPORALE !!
Ritorno al Futuro, o BTTF (abbreviazione americana che sta per Back to the Future), ha lasciato nei cuori di molti fans una traccia indelebile che resiste ancora nel tempo. Lo dimostra il fatto che su internet sono sorti in questi ultimi anni centinaia e centinai di siti dedicati a Ritorno al Futuro, senza parlare del sito ufficiale del film (wwww.bttf.kom ovviamente con la c ma qui non si puo' mettere!) , l'unico sito riconosciuto dalla Universal, dove è possibile sapere tutto, ma proprio tutto, sul mondo di BTTF!!
Anche noi fans italiani ci siamo riuniti e nel dicembre del 2001 abbiamo fondato il primo fan club italiano di Ritorno al Futuro. Il nostro obiettivo è certamente quello di riunire quanta piu' gente possibile per costituire una comunità di persone appassionate alla trilogia e a tutto cio' che è legato al mondo di BTTF, ma anche per cercare di realizzare un sogno che molti fans desiderano da sempre: rivedere al cinema altri sequel di Ritorno al Futuro!!
Per fare questo abbiamo deciso di creare una petizione internazionale per chiedere agli studios americani di prendere in seria considerazione i desideri e le speranze di moltissimi fans sparsi nel mondo.
In pratica noi chiediamo che:
"...vengano messi in produzione nuovi episodi cinematografici di Ritorno al Futuro.
....i nuovi episodi siano all'altezza dei precedenti (con particolare riguardo per la trama e gli effetti speciali)
....tutti gli attori presenti nei tre film vengano richiamati nella lavorazione dei sequel.
Inoltre, chiediamo che la parte di Marty McFly sia assegnata solo ed esclusivamente a Michael J.Fox e che una buona parte degli incassi dei futuri sequel di Ritorno al Futuro vengano devoluti in beneficenza per le ricerche sul Morbo di Parkinson."
Se volete essere artefici di questa iniziativa insieme a noi, vi invitiamo a firmare la nostra petizione ora!!
Mandate una mail a petizione@ritornoalfuturofansclub. org e scrivete il vostro nome e cognome con la città di provenienza. Questo ci permetterà di raccogliere le varie firme per poterle poi dividere per paesi di appartenenza senza rischiare anche di raccogliere dei doppioni.
Come sempre se tenete al futuro di Ritorno al Futuro, non potete non firmare questa petizione.
![]() ![]() ![]() |
In alternativa e' possible fare un balzo nel passato per bloccare la produzione del primo trailer?
![]() ![]() ![]() |
spammmmmm!!
ehm,niente,mimavo i cazzotti di Spiderman in occasione del film
![]() ![]() ![]() |
AL
Io se ne avessi il potere toglierei ad AL le tele ad emoticons e gli farei fare una bella sceneggiatura, quello si' che sarebbe un gran film (e dico sul serio)
Scusa Djvay, non voglio distruggere il tuo sogno ma talvolta occorre essere realisti.. il povero MJ Fox ha il sistema nervoso in palla ed e' gia' molto se campera' ancora qualche anno (ne dubito visto come e' conciato), gia' sarebbe un gran traguardo se riuscisse a far la cacca senza aiuto.. ma da qui a recitare la parte di "Levis" McFly ce ne cala..
![]() ![]() ![]() |
Errata corrige: Al dovrebbe scrivere un MusicAL
![]() ![]() ![]() |
messaggio per tayler mjfox non è piazzato cosi' male, ha appena fatto il 3 figlio, ha scritto un libro ed è molto attivo ha solo un tremolio controllabile al braccio sinistro.
![]() ![]() ![]() |
Ma che sono tutti 'sti topic su RITORNO AL FUTURO?
Non me ne ero mica accorta!
Madò mi piaceva e ora lo odio...abbiamo capito, se ci interessa andremo sul sito, ora vai a proporre la parte a Michael J. Fox e lasciaci in pace.
PS.tAIler???
![]() ![]() ![]() |
Buon per lui allora, mi fa piacere che non sia moribondo come avevo letto
Jen
![]() ![]() ![]() |
non è moribondo ma il suo tremolio è ben poco controllabile....da Letterman non riusciva a stare fermo UN secondo
![]() ![]() ![]() |
Potrebbe darsi al cinema scat allora L'attrice cerca di centrarlo mentre lui si agita all'impazzata
![]() ![]() ![]() |
...tyler...
![]() ![]() ![]() |
eddai porello,in fin dei conti fa un pò pena
![]() ![]() ![]() |
ed ora appena uscito dai nostri labarartua' vi posso dare l'onore di scaricare il
mio
flusso canalizzatore per iPhone!
Sono gia stato nel futuro e vi posso dire che nel 2075 questo forum verra
attaccato da un virus, spargendo l'identita' degli utenti. Tyler verra'
condannato in
primo grado all'ergastolo. (hanno abolito gli avvocati nel futuro)
1,21 GW di potenza richiesto e un iPhone
tinyurl . com/d4jwbj
![]() ![]() ![]() |
Non ce l'hai per Nokia? L'iphone e' da teenagers e gay qui in Italy!!!!
![]() ![]() ![]() |
tylker non mi dire che hai il mio stesso prestigiuoso nokia! quale hai? eh? eh?
ps: sto partendo per il texas, non offenderti se rispondo il 31 marzo
![]() ![]() ![]() |
Non è che mi porteresti un po' di Samuel Adams e del tabasco più piccante di quello rosso?
Cmq occhio che in texas ci sono solo tori e checche.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.