MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Il foro del forum: Archive through
   By Napo giovedì 25 aprile 2002 - 16:38

La sera del Forumdinner, quando ormai la cena volgeva al termine, il nostro piccolo Irishzebo, per poter meglio PERDERE il treno, lasciò la allegra combriccola prima degli altri... Quando finalmente arrivò il conto, nella mente di alcuni presenti passò un flash velocissimo..."Ma Irish ha pagato il conto?" . Un veloce esame dei coperti risolse in modo positivo il dilemma... L'altra sera, mi è capitato di chiedere ad Irish Quanto aveva speso. Verbatim, mi ha detto "oh non mi ricordo!cmq piu' di 10€" ... COOOSAAAA?? Noi abbiamo speso più di € 30, e il giovin pulzello ha mangiato (e bevuto!) quanto noialtri. Alchè, confortato dal fatto che Irish mi aveva detto che
1) E' uno che, senza contropartita, "va in tasca con il gomito" , come si dice da noi.
2) Ha APPENA potenziato il computer
3) Non ha sganciato NEMMENO UNO degli Euri che dovvevano provvedere al Fondo Sostentamento Forum
4) Non ha portato nemmeno una amica carina al FD
5) Ha dato le spalle tutta la sera al Buon Dottor Goat
6) ...(spazio da riempire a piacimento) ...
7) ...(area pedonale & spot pubblicitario) ....
in seguito a tutto ciò, dicevo, Pongo la Vexata Quaestio:
Irish ha fatto la cresta oppure è solo MOLTO distratto?
(ovvero:
Errore dell'oste o del commensale?
Pagamento in danaro o in natura?
Ironia della sorte o autentica sfiga?)
Lasciamo al popolo di MDN giudicare i fatti e l'operato. Visto che sarebbe facile liquidarla come casualità, sarò io ad essere, semel in anno, BASTARDO & POLEMICO e pertanto, alla luce dei fatti, mi muoverò affinchè sia riconosciuto e provato di come Irish abbia avuto atteggiamento da LIMA SORDA, fintanto che non abbia dato ulteriori e più esaurienti spiegazioni sul GROSSO SCONTO che ha avuto.
Chiamo i giuristi di MDN al patrocinio della mia causa!
Chiamo il popolo di MDN al giudizio!
E che il colpevole (se c'è!) sia tacciato di fellonia in omnia saecula saeculorum! (:@)

By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 17:17

oh mamma mia......:D

By Goat giovedì 25 aprile 2002 - 18:21

secondo me quando è andato lì a chiedere di pagare erano così contenti che andasse via e che non oltraggiasse oltremodo il ristorante che gli hanno dato loro na mancia :D

By Irishzebo giovedì 25 aprile 2002 - 21:49

allora ho appena ritrovato la mia fattura!ho pagato 16.50€.
ho pagato: 1 lasagne al forno 6.50€
1 pizza prosciutto 6.50€
1 coperto 1.50€
1 acqua oligominerale nat 2.00€
per chi non mi crede nettero' al piu' presto la foto della fattura sul profilo!

By Iaia giovedì 25 aprile 2002 - 23:11

mi appello a SanGiuda protettore delle cause perse affinchè mi assista in questo difficilissimo compito!!!

(non è che posso fare la parte del giudice invece che dell'avvocato? di sicuro mi riesce meglio :D )

qualcosa cmq non torna, i restanti MDNettiani hanno pagato alla romana o avete condiviso le spese?!? secondo me è qui l'equivoco

e cmq se Irish, mangiando tutta quella roba ha speso 16.69 euro, gli altri che ca77.. hanno mangiato da spendere il doppio?!? 8-O
Irish, non hai sbevazzato nemmeno un po', hai pagato solo l'acqua.. ripeto.. hai bevuto solo acqua?!?
al momento del pagamento, hai specificato a quale tavolo eri aggregato? :D

By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 00:19

Ahi ahi ahi, qui si rischia - minimo - di trovare nel profilo di irish un bel fotomontaggio durante un suo rapporto orale con Bossi e La Russa (:@)

By Hapablap venerdì 26 aprile 2002 - 00:36

Se La Russa è la Stefanenko mi ci fiondo anch'io ;)

By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:38

(:@)

By Trash venerdì 26 aprile 2002 - 12:08

abbiamo fatto alla romana,noi.... avevamo pure varie bottiglie di vino e di acqua... quindi è ovvio che il prezzo sia risultato piu' alto..

By Zotnam venerdì 26 aprile 2002 - 15:44

Irish barbone paga i conti

By Goat venerdì 26 aprile 2002 - 16:21

ehmmm trash....alla romana?
mi sa che il prosecco ti aveva obnubilato il sensorio :D

By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 16:21

ahahahaha pure l'anonimo che manda timidi insulti....rob de matt (:@)

By Trash venerdì 26 aprile 2002 - 17:42

abbiamo fatto alla spartana noi....

By Supermaz venerdì 26 aprile 2002 - 20:35

ahahah zotnam mi spacca! (:@)

By Irishzebo venerdì 26 aprile 2002 - 21:25

andate a vedere il mio profilo puzzoni!:\

By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 00:31

ahahahahahahaha (:@)

By Puppy sabato 27 aprile 2002 - 05:15

ahahahahah...MITIGOOOOOO!!! (:@) X300000

cmq..ora che mi sovviene...non hai pagato il conto al mio hotel! ;)
te la sei svignata mentre dormivo... :\
dunque..fammi fare due calcoli...mmmmmmm...posto letto, uso bagno, luce ..so' 300 euri...e t'ho fatto anche il trattamento di favore! giusto perchè sei te, va...

By Donkeyshot sabato 27 aprile 2002 - 12:59

mitigo? ma... puppi che sei un moderatore? :D

By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 13:03

(:-(

By Supermaz sabato 27 aprile 2002 - 13:08

certo che irish che se la svigna invece di portare la colazione a letto a puppy.. bah dove sono andati a finire gli uomini romantici? 8-O

(oppure.. oppure... oddio la tarma del dubbio..
GHEI!! (:-()

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!