MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Thep giovedì 25 aprile 2002 - 00:19 |
Con mio sommo dispiacere (sempre che gliene freghi qualcosa a qualcuno) vi comunico che ho deciso di abbandonare MDN, da parte mia è una decisione sofferta, visto che nonostante sia presente da poco tempo mi senta ormai molto legato al sito e alle persone che quotidianamente postano.
Questa mia decisione arriva dal fatto che purtroppo per me questo forum ha regole(come la censura) per me troppo severe, quindi come è scritto nella pagina di registrazione vado a trovarmi un forum più tollerante
Ciao a tutti e continuate così
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 00:42 |
coooooooooooooooooooooosa?
ma che è sta storia?
quale censura?????
By Goat giovedì 25 aprile 2002 - 04:12 |
azzz e ora chi ci scarrozza al prossimo fd?
By Stealth_On_Fly giovedì 25 aprile 2002 - 07:49 |
MMMMMMMMMMAAAAAAAAAARCUUUUUUUUUUZZZ, devi delle spiegazioni...
By Dirk giovedì 25 aprile 2002 - 11:03 |
Noooo! E ora come faremo senza di te che sei l'anima del forum
By Dirk giovedì 25 aprile 2002 - 11:04 |
Thep???? Io avevo letto Tyler!
By Donkeyshot giovedì 25 aprile 2002 - 12:13 |
sono sempre i peggiori quelli che se ne vanno...
thep... eri il nostro punto di riferimento verso il basso...
era facile sentirsi migliori di te...
(tratte da fantozzi in paradiso... )
By Pugnodiferro giovedì 25 aprile 2002 - 12:57 |
By Napo giovedì 25 aprile 2002 - 16:50 |
Cogitationis poenam nemo patitur...
By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 17:26 |
Donkey
Qual'e' il 'problema censura' Thep?
Boh, io posto qui da 3 anni e non mi son mai sentito particolarmente oppresso e non ho nemmeno visto nuove norme recentemente..
O forse intendi il fatto che Santoro e Biagi non possono piu' postare???
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 17:46 |
più che altro dovrebbero censurare il latino
By Irishzebo giovedì 25 aprile 2002 - 18:53 |
Mentula moechatur!
By Marcuz giovedì 25 aprile 2002 - 19:07 |
Che succede Thep? Mi spiace se te ne vai ma d'altra parte per una coesistenza civile qualche regola ci vuole. Certe cose potranno sembrarti insensate ma ognuna di queste ha il suo motivo; qui ne abbiamo gia' parlato altre volte...
Esempio 1 - L'HTML nei msg ha creato diversi problemi in passato e non vorrei affrontarli di nuovo, tantopiu' che sono convinto che non sia necessario per scrivere qualcosa di divertente.. senza parlare di chi,assai semplicemente (e' gia' successo), potrebbe inserire antipatici tag javascript che bloccano lo scr0lling delle pagine.. per non parlare degli iframes che potrebbero portare l'esecuzione di qualsiasi cosa...
Esempio 2 - La censura sulle bad words ha il suo senso nel momento che su internet esistono database che catalogano siti a seconda dei contenuti (ricavati spesso dalle parole nei testi) e questi db vengono poi usati dai software-filtro usati dalle ditte per non lasciar finire i dipendenti su siti 'sconvenienti'.. ergo.. il piacere di qualcuno nello scrivere una parolaccia tale e quale si puo' tradurre nell'impossibilita' perenne di quelli che si collegano durante le pause di lavoro (o dall'universita') di leggersi MDN dal lavoro e io semplicemente preferisco privilegiare quest'ultima esigenza rispetto alla prima, mi spiace.
Questi erano due esempi, sappi che ogni cosa (o quasi ) ha il suo senso e il suo motivo di essere; e se MDN prospera alla grande da anni e' anche perche' si bada a certe cose APPARENTEMENTE stupide o inutili.
Ahemm Stealth, mio impetuoso amico, visti gli addebiti che mi ritrovo regolarmente sull'estratto conto a causa di questo simpatico sito non mi sento proprio esattamente nella posizione di DOVERE qualcosa a qualcuno... chiedere e' diritto e rispondere e' CORTESIA, non dovere +
Ma non disperare, presto per i piu' esigenti ci sarà l'opzione MDN-GOLD che, a fronte di un modesto abbonamento annuale, permetterà agli utenti piu' esigenti risposte in realtime, invio di foto e di url, accesso agli x-files di MDN.. insomma, un affarone vero e proprio
By Napo giovedì 25 aprile 2002 - 19:37 |
Bene, bene!!! WebDominus, mi prenoto immediatamente. Passa SUBITO le coordinate bancarie e l'importo, che ti faccio il bonifico entro domani!! Ti pago il supplemento anche per 4 faccine PERSONALIZZATE e RISERVATE! Ricordati però che voglio un bonus di ingresso come primo utente della carta MDN-GOLD, l'unica vera ed inimitabile! (diffidate dalle imitazioni!)
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 19:39 |
tzè,i favori vanno sempre ai ricchi...buhuuuuhuhu
irish,
By Gufo giovedì 25 aprile 2002 - 19:41 |
Boh......
By Marcuz giovedì 25 aprile 2002 - 20:14 |
Napo
Ecco, guardate come e' fatto l'utente ideale.. eccolo qui: Sir Napo si spogli pure, aemhh e lasci pure orologio, cellulare e portafoglio alla mia assistente se cio' non la disturba, per lei.. lo sa, basta chiedere
By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 21:29 |
Marcuz...ehm... io non ho capito l'esempio 1
Per il resto mi piace il modo in cui hai messo la cosa, e sono d'accordo con te, su quasi tutta la linea, salvo l'idea mdn gold per mdnettiani capitalisti
Cmq ciao, la tua foto sul profilo è molto carina
Thep, "se te ne vai che sarà di me, che farò?"
Thep: " Francamente me ne infischio"
da Via col Vento
By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 11:59 |
By Donkeyshot venerdì 26 aprile 2002 - 12:29 |
io sono daccordissimo con il marcuz!
eppoi caro thep... vuoi mettere il gusto di scrivere tante belle cose come:
li polpacci tua
m&rda
catzo
vaffancucciolo
f1ga
cul0
merd@
st0nzo
figlio di cerbottana
...
e per gli insulti compositi,vuoi mettere la spettacolarita' di... non so...
sei talmente brutto che quando passi vicino al mio computer parte l'antivirus!
vuoi acquistare donkeyInsult2002 ?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.