MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Il foro del forum

By Goat sabato 27 aprile 2002 - 13:44

puppy, ma non è che i soldi se li è beccati la tua coinquilina? :D
per fortuna non è entrato sennò chi mi riprendeva dall' infarto?
il medico sono io :D

By Napo sabato 27 aprile 2002 - 15:12

...magari Irish ha pagato la coinquilina in natura.. :D

By Tyler sabato 27 aprile 2002 - 18:40

Si', mentre usciva con l'argenteria avvolta nel kefiah.. :D

By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 18:48

...pure? :|

By Goat sabato 27 aprile 2002 - 21:26

irish che paga in natura? vabbè se ha con sè una scorta di mandarini si, sennò.....:D

By Pugnodiferro sabato 27 aprile 2002 - 22:28

(:@)

By Irishzebo domenica 28 aprile 2002 - 01:07

mamma mia!tutti pronti a darmi addosso eh?

By Goat domenica 28 aprile 2002 - 03:33

ti piacerebbe, vero? :D

By Irishzebo domenica 28 aprile 2002 - 17:33

no no dottore!

By Goat domenica 28 aprile 2002 - 19:38

thep ci ha detto il contrario.....che ti sei perso volontariamente a milano per essere salvato da lui e provarci in continuazione in macchina :D

By Puppy domenica 28 aprile 2002 - 21:10

aaaaah, ecco cosa sono quegli urletti che mi hanno svegliato!!! :P
in effetti la mia coinquilina è un po' in astinenza visto che il ragazzo è a fare l'Erasmus da gennaio...
Tyler, che sia scappato con l'argenteria è impossibile! uncè! ;)

By Goat domenica 28 aprile 2002 - 23:00

confermo....l' ho cercata anch'io l' argenteria :D

By Puppy lunedì 29 aprile 2002 - 00:31

ma guarda te..che monello! ;)
quando lo facevi, eh?! la mattina quando ancora dormivo?? eeeeh, vatti a fidare delle persone! :|

By Weasel lunedì 29 aprile 2002 - 10:43

si Goat, però le polaroid che hai trovato in quella scatola da scarpe, che la ritraggono discinta in atteggiamenti piuttosto espliciti...che fine hanno fatto?

By Silent lunedì 29 aprile 2002 - 17:28

BAHAHAHAAAA non ci posso credere... Qui il vedersi a mangiare alimenta il forum... circolo viziosissssimo :D

By Morgana lunedì 29 aprile 2002 - 18:48

irish a ridacce i soldi..
altro che treno perso.. era tutta una scusa per pagare meno e fare una notte di sesso con la coinquilina :D

e noi che ci preoccupavamo per lui

By Goat lunedì 29 aprile 2002 - 20:10

prenderemo provvedimenti per il prossimo forum dinner....irish pagherà anticipatamente :D
weasel.....ssssssssssssssst che no nse n' era ancora accorta :D
ebbene si puppy, quela dei cornetti era solo una scusa :D

By Irishzebo lunedì 29 aprile 2002 - 21:49

voi preoccupati??ma se siete "scappati"!!!!cmq la ricevuta sta sul profilo se qlc ha la web cam gliela faccio vedere tramite cam!

By Tyler lunedì 29 aprile 2002 - 23:32

Wowww, ti va di fare qualche fattura falsa anche per me? Sai, la dich. dei redditi e' vicina e qualche detrazione in piu' farebbe comodo ;)

By Exos_Dax martedì 30 aprile 2002 - 01:20

Dinner + notte di sesso con coinquilina dell'ospite... mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhh......
(:@)

By Goat martedì 30 aprile 2002 - 01:23

bhè....da te non si può fare altro che scappare irish....se ti si vede di notte con la kefiah ancora ancora, ma se la togli :D

By Exos_Dax martedì 30 aprile 2002 - 02:31

dipende se la kefiah se l'era tolta per coprire il volto della coinquilina di Puppy durante l'amplesso :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!