MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 17:37 |
Ancora non riesco a digerire il fatto che non lo stiano più trasmettendo....adoravo questo TF
bastardissimi bastardhi
By Chanel mercoledì 24 aprile 2002 - 00:10 |
Mai sentito nemmeno nominare per sbaglio
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 00:35 |
non conosci i Soprano's,serie del 1999 su una famiglia mafiosa del New Jersey vincitrice di 20 Emmy a stagione e campione di ascolti e critica in America?
...non sai che ti sei persa(per poco)
By Carmilla mercoledì 24 aprile 2002 - 01:43 |
Hai detto Campione di critica e di ascolti in America?
Buono... (ironico) loro si che sanno (iperironico) c'è da fidarsi (straironico) hanno sempre avuto buon gusto (strastrastraironico)
ma se lo dici tu... quasi quasi vado a comprarmi l'antenna...
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:53 |
loro sì che sanno?Beh Carmilla a mio parere i prodotti americani,per quanto riguarda i TF,non hanno paragoni....trovami un prodotto paragonabile a "ER" o "NYPD",tanto per citarne due tra cento,poi vediamo
o vuoi forse dire che gli Emmy e il successo di pubblico che ogni anni raccatta il dottor Green sono assolutamente immeritati?
Metroid,assolutamente non ironico
By Carmilla mercoledì 24 aprile 2002 - 14:43 |
Hem... metro... scusa... vorrei tanto instaurare una discussione costruttiva con te... ma... cosa sono i the sopranos, gli Emmy, Er, NYPD ed i TF?
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 15:31 |
vabbeh
By Joker mercoledì 24 aprile 2002 - 17:48 |
Tony Soprano 4 president.
Li ho presi in DVD, mi piacciono i mafiosi italano americani. Spero anchio di diventare come loro un ciorno, capistii ahh.
Si cmq nei soprano li hanno fatti un po' troppo buoni, non uccidono quasi mai.
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 18:21 |
so che muore Christopher,quel deficiente di David Letterman ha fatto una battuta e mi ha rovinato tre stagioni
mavaff
li prenderò anch'io in DVD,quando avrò un DVD
By Metroidx venerdì 30 maggio 2003 - 12:42 |
uff,ho il DVD ma non ho I Soprano's
e ridatelo,basthardi
By Puppy venerdì 30 maggio 2003 - 16:43 |
uh..qua hanno tutte le serie intere
pero' mi sa che il dvd italiano non lo legge
se hai il dvd nel pc puoi sempre cambiare le impostazioni e metterle sull'ammeregano ( poi magari piu' in la' te ne compri uno modello videoregistratore e ci guardi gli italiani, come faro' io..)
quindi ordinali da qui
By Metroidx venerdì 30 maggio 2003 - 16:52 |
faccio qualche ricerca e se non risolvo nulla li prenderò ammeregani,basta che abbiano i sottotitoli perchè capire l'inglese parlato è piuttosto difficoltoso per me (a Londra mi esprimevo praticamente a gesti )
grazie Puppa
By Puppy venerdì 30 maggio 2003 - 16:57 |
uh
se non riesci a trovarli contattami
posso sempre racimolarteli io
( poi pero' paghi con gli interessi, eh!ti metto un tasso da strozzino.. )
By Metroidx venerdì 30 maggio 2003 - 17:43 |
okay ti ringrazio
ho ancora qualche Paperdollaro,spero che vada bene
By Homesickalien sabato 28 giugno 2003 - 23:46 |
Da notare che il protagonista, James Gandolfini, è di origine piacentina anche se fa la parte dell'italo-americano "terrungiello"
By Metroidx venerdì 18 giugno 2004 - 13:06 |
notato e appuntato grazie,ne farò tesoro
WOOO-HOOOO dal 28 giugno QUARTA SERIE su Canale 5!!
la aspettavo da due anni ed eccoci qua!
un grazie alla Ciccina che me l'ha fatto notare...altrimenti me lo sarei perso
By siigentile venerdì 18 giugno 2004 - 14:47 |
preferisco Giudice Amy
By Luna venerdì 18 giugno 2004 - 15:10 |
io una mamma per amica.
By Metroidx venerdì 18 giugno 2004 - 16:43 |
neanche a paragone,questa è roba da grandi
By Joker sabato 19 giugno 2004 - 17:32 |
secondo me i sopranos, sono una cagata pazzesca.
il brutto che la mia vicina americana pensava di aver imparato l'italiano guardando i soprano, e mi diceva a ripetizione, fagul e capisc'
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.