MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma perche se per tre giorni fa caldo e io in questi tre giorni ho sudato perchè ero troppo vestito, decido di vestirmi piu leggero e torna un gelo glaciale e rischio di investire i pinguini per strada e di fre a botte con orsi polari?
Ma perchè succede il contrario, fa freddo per tre giorni decido di vestirmi piu pesante e riesco a perdere 22 chili a causa della sauna che faccio con i vestiti?
Ma perchè se pioviggina io esco senza ombrello e dopo po co mi ritrovo a nuotare per le strade della mia città?
Ma perche se pioviggina e decido di uscire con l ombrello dopo poco smette di piovere e le persone si mettono a prendere il sole in mezzo alla strada?
E no basta.
![]() ![]() ![]() |
Hai dimenticato -Ma perchè non trovo la faiga? =)
![]() ![]() ![]() |
è tutta colpa di berlusconi
![]() ![]() ![]() |
Devi vestirti a strati
![]() ![]() ![]() |
Ah, non esistono più le mezze stagioni
![]() ![]() ![]() |
in questa casa non si trova mai una penna
![]() ![]() ![]() |
Ogni volta che entro io in bagno non c'è mai cartaigienica ehm
![]() ![]() ![]() |
"Chi ha lasciato l'asse del cesso alzato?"
![]() ![]() ![]() |
uh il cesso alzato? azz che scoreggie deve aver tirato chi l'ha fatto??!
![]() ![]() ![]() |
...se non esci dal cesso entro 30 secondi, piscio nel vaso cinese che ci ha regalato tua madre...
![]() ![]() ![]() |
ACCIDENTI E ALLORA PERCHE' IO NON RIESCO MAI AD AVERE UNA RELAZIONE NORMALE?
O UNO SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE O E' GAY O E' SPOSATO O HA I PROBLEMI PSICOLOGICI O VIVE DALL' ALTRA PARTE D' ITALIA O VUOLE ANDARE A VIVERE DALL' ALTRA PARTE DELL' ITALIA MA DITEMI VOI LI VADO A CERCARE CON IL LANTERNINO O NON ESISTE PIU' GENTE NORMALE?
VOGLIO UNA RELAZIONE SERENA UFFA
![]() ![]() ![]() |
anche io
![]() ![]() ![]() |
E quando ce l'avrete vorrete spassarvela con un partner occasionale...così va il mondo
![]() ![]() ![]() |
Ehm Morgana ...racconta un po di avventure=)
Cmq è vero quando trovate una storia seria dopo vi rompete e vi dite-Ma perchè devo incastrarmi in sta maniera sono giovane io!!!!-e li è finita.....
![]() ![]() ![]() |
e' tutta colpa dei comunisti!
![]() ![]() ![]() |
Io ormai ci ho rinunciato... dicono che è il modo migliore per trovare una storia seria.... ma chi le inventa ste corbellerie? Il Sig. Corbelli, quello di telemarket?!
![]() ![]() ![]() |
Marcus ti ricordo la teoria del beta-test dell'inquilino del piano di sopra... ce l'ha con noi per qualche motivo... forse nella vita precedente siamo stati uno Hitler l'altro Stalin... booooooh
![]() ![]() ![]() |
A Gufo il premio di battuta più triste dell'anno...
![]() ![]() ![]() |
tenera Morgana,
una storia normale??? e perchè mai???
mi sembri un tipo sveglio, non ti ci vedo a passare il sabato sera con un archivista del catasto vestito con la giacca di velluto a coste, una precoce calvizia, la fiat punto verde e le geox taroccate che ti propone la pizza il cinema e un veloce petting in auto...
...ma chettenefai???????
meglio un tenebroso e misterioso uomo con la capacità di comparire e scomparire al momento giusto, uno di quelli che ti squagliano con lo sguardo, a letto ti rivoltano come un calzino, ti riempiono di insicurezze, ti schiavizzano attraverso innumerevoli ed epici orgasmi, ti fanno i bidoni, ti annientano anni di amicizie sincere, ti provocano depressioni e stati d'ansie e... ti scaricano dicendoti:
...alcune ombre del mio passato stanno per materializzarsi... devo andare, non posso modificare il corso del mio destino... addio.
![]() ![]() ![]() |
ancora co sti harmony?
![]() ![]() ![]() |
hai ragione Goat,
forse dovrei smetterla di fare il copiaincolla delle mail che mi mandi
![]() ![]() ![]() |
chiedere è lecito, rispondere è cortesia.....ed è noto che io sia una persona molto cortese :d
![]() ![]() ![]() |
ma non altrettanto lecita..
![]() ![]() ![]() |
Ma a me non piace nessuna delle 2 tipologie!!!
Ma allora qual è l'uomo per me???
![]() ![]() ![]() |
jen sei lesbica!!
e siccome ho deciso di cambiare vita che ne dici di mandarmi una foto e vedere cosa riusciamo a fare
![]() ![]() ![]() |
Uhm.. un inatteso effetto collaterale della medicina del dr Goat
![]() ![]() ![]() |
Morgana, decisamente non ci siamo, ma che lesbica!!!...e non lo sei neanche tu!!!
Però possiamo trovareun uomo e fare a turno..
![]() ![]() ![]() |
porc uno non posta una notte e si ritrova 300 messaggi da leggere
Jen e Morghy,se provate a farmi una proposta indecente io NON CI STO,ripeto NON CI STO
nel lettino,intendo
questa forse batte in tristezza anche quella di Gufo,che comunque mi ha tirato su il morale.Grazie Gufo
![]() ![]() ![]() |
La cosa difficile è trovare un uomo
![]() ![]() ![]() |
Beh, e il tuo fidanzatissimo che ha che non va? Ti sei gia' stufata?
![]() ![]() ![]() |
Conviene tenerselo stretto.. uno che si beve quella della 'casta' trasferta napoletana nella tana di Goat non si trova tutti i giorni, eh?
![]() ![]() ![]() |
infatti,troppo "ho già capito tutto" uno così
![]() ![]() ![]() |
rgazzi che serpi che siete ma secondo voi una persona seria come Michele si approffiterebbe cosi di me?
![]() ![]() ![]() |
Salve!! Sono la medicina per guarire dalle relazioni serene!!!
IncasinatorKil!!
![]() ![]() ![]() |
Michele non so, Goat sicuramente si'
![]() ![]() ![]() |
non lo farebbe mai....sai che sfottimento poi qui su MDN....
ehm invidia cioè
![]() ![]() ![]() |
luce soffusa...
... una timida Morgana bussa alla porta del Dott. Goat...
... la porta si apre e la donna si trova davanti un pezzo di maschio da competizione che le sussurra... "baby, so' a'mmacchina der sesso"
... ed è così che lei si scioglie nel suo caldo e saldo abbraccio...
... la porta si chiude e Doc fa un'altra tacca sur pistola...
![]() ![]() ![]() |
Exos-Brass,
come sceneggiatore sei un tantino riduttivo, coraggio... approfondisci, allarga il concetto, descrivi minuziosamente ogni particolare... su dai, fai contenti questa manica di segaio... hem... questi giovanotti mossi dalla curiosità nei confronti del nuovo... questi sono come i cuccioli di licaone, giocherelloni e festanti imparano a cacciare
![]() ![]() ![]() |
Ci mancava anche di farmi dare del licaone (
)
![]() ![]() ![]() |
"una timida Morgana" ... AHhahAHhAhaHAhHAHaHAhAHHAHhHAHAhAHAHAHAHHAahhAH aHAH hAha hA H SSADSDADSdSDAdSadsdAdSDASDadDASDAdsDasdAdAsdashh
![]() ![]() ![]() |
..luce soffusa
Un timido Dr. goat apre la porta e..ZAAAAKKK!!
Si ritrova una tacca in fronte!!!
![]() ![]() ![]() |
ahahahaha
![]() ![]() ![]() |
Hem in effetti timida non me lo aveva mai detto nessuno
![]() ![]() ![]() |
cosa ti dicono,di solito?
![]() ![]() ![]() |
qualcuno ha chiesto "un uomo normale"
![]() ![]() ![]() |
svergognata?
scostumata?
birichina?
fannullona?
birbantella?
pinocchietta?
asinella?
puttanone?!
uh fermatemi
![]() ![]() ![]() |
almeno una secondo me l'hai azzeccata
InfidOidx
![]() ![]() ![]() |
Con cosa farà rima licaone?
Vi prego fermatemi che quà si sparano solo battute tristi
![]() ![]() ![]() |
cuccioli di licaone? Io pensavo fosse una farfalla
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.