MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
jEnna jameson.....ma dico io....in che mondo viviamo
![]() ![]() ![]() |
Jenna Jameson?Non mi piace,liberi di non crederci..preferisco Elisa Bridges e Heather Kozar
Angela Iannello?Exos,sei meglio di un'enciclopedia,questa non l'ho mai sentita
![]() ![]() ![]() |
sono indecisa su quale foto scegliere...cmq visto che ami Pink, Metro, fatti mandare la sua foto privatamente...con dedica magari...forse seguirò il consiglio di Tyler...
![]() ![]() ![]() |
Tyl Tyl
Tyl
Tyl
Tyl
Tyl
Tyl
Jen,segui la tua coscienza....solo tu puoi e devi decidere...io non ti forzerò,me ne starò qui in silenzio e accetterò qualsiasi cosa tu vorrai..non obietterò nulla,sei libera di decidere come meglio credi...scusa,sigh,dev'essere il colpo d'aria,mi lacrima l'occhio...
![]() ![]() ![]() |
Cmq Aria Giovanni passa sempre eh?? Questa la conosci eh? Questa ti piace eh?
![]() ![]() ![]() |
E Silvia Saint? E Raquel Darrian? E Savannah? E Kyla Cole? E Celeste? Dove le mettiamo, eh?
Si parlava di enciclopedie...
![]() ![]() ![]() |
Elisa Bridges?Miriam Gonzales(BELLISSIMA )?Wendy Rosprim?Brooke Burke?Buffy Tyler?Darva Conger?Crista Nicole?Brooke Richards?Karen Mc Dougal?Sung Hi Lee?Lisa Matthews?Patricia Ford?
Metodicoix
![]() ![]() ![]() |
E Suka Chi? E Choocha Lee? E Chappel Dre'? Dove le mettiamo eh? Eh?
![]() ![]() ![]() |
Suka Chi??? :-O
![]() ![]() ![]() |
Si' quella che ha fatto quel film con Zinna DePongo... come si chiamava?
![]() ![]() ![]() |
provate su "Le vostre barzellette peggiori"..o,al limite,nei cessi dei licei di tutta Italia
![]() ![]() ![]() |
Blap
Suka Chi mi piace, se avro' una figlia la chiamero' cosi'
![]() ![]() ![]() |
Cmq il mio elettrauto si chiama Aria di cognome e Giovanni di nome, solo che ha il monosopracciglio, i baffi e profuma di olio per motori scaduto. Puo' interessare?
![]() ![]() ![]() |
Tyler,mi sa che sta chiedendo a te....creiamo un nuovo numero?
![]() ![]() ![]() |
Bla, anche il mio e' cosi' (ma li fanno in serie?) ma purtroppo non si chiama Aria Giovanni e non posso neppure bullarmi con gli amici di averci passato qualche ora a tu x tu
Metro a momenti...
![]() ![]() ![]() |
?
![]() ![]() ![]() |
ma che diavolo state dicendo? ormai non vi seguo più...mi sono persa...AIUTO!!!
![]() ![]() ![]() |
non temere babe ,si sta solo delirando...e il bello è che spesso non siamo nemmeno fumati
![]() ![]() ![]() |
Ti pareva se una bionda ci arrivava
Ehm, dov'e' il rifugio antiatomico piu' vicino?
![]() ![]() ![]() |
vai vai,qua ci resto io
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.