MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
c'era una volta un mostro cattivissimo
>:[]
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ooh! il mostro schifoso e purulento ha adocchiato l'indifesa ed insignific..no aspe e innocente chanel!
>;] slurp
![]() ![]() ![]() |
Aiuto!
Un mostro orribile mi fa l'occhiolino! Bleahhhh, la bava no! la bava no!
Pussa via marrano fetente!
![]() ![]() ![]() |
ahahahahaha sei veramente una muffetta di ottima qualità..
>:o" <- sbav sbav
yuhm... che 2 dna che hai.. aspe che tasto con zampe...
>;]_m <- allung allung
![]() ![]() ![]() |
Weeeee, molla le ciglia, invertebrato figlio di un mitilo monco che non sei altro
Ma dove cazz sta il principe azzurro che dovrebbbe venire a salvarmi?
Questo coso puzza!
AIUTOOOOOOOOOO!
![]() ![]() ![]() |
chilometri e chilometri più in là il nostro eroe pseudodopato.. no pseudodotat.. NO pseudopodato si stava facendo un giretto...
Quand'ecco che avverte la voce suadente e trafelata della nostra channy.
+
![]() ![]() ![]() |
<uè butei basta goti che g'ho da salvar na tosa sé vero ciò!>
le sue parole maschie e sicure rimbombarono nel bar.
![]() ![]() ![]() |
Smettila di rigirarti gli pseudopodi e vieni a salvarmi, protoeroe dei miei sbiriciunfoli!
![]() ![]() ![]() |
supermaz, non sicuro di quel che sentì, rimase così
mentre se avesse sentito bene la sua espressione si sarebbe tramutata più o meno in questa
comunque, dato che con i se e con i ma non si fa la storia (), superFicoMaz rimase a cincischiare ancora un po' coi butei.
Stealth: <ma che la salvi a fare la tipa, tanto é una zoccola!>
PDF: <ah io non ho tempo per queste stronzate.. devo lucidare l'astronave>
joker: <BURP>
in effetti.. con queste premesse..il nostro super non poteva ritardare: infatti andò subito ad ordinare un altro giro di Grog per i suoi amichetti..
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Aaahhh, ecco dov'ela finito espelimento
genetico di Yakuza... Chanel, tu no tlattale
male cucciolino di olganizzazione, cattiva
donna!
(donne occidentali tutte cattive, tutte! )
![]() ![]() ![]() |
Donna, non preoccuparti, è arrivato
MEDIOMAAAAAN!!!
Vediamo... ... è un bel problema, ma HO LA SOLUZIONE!
...
![]() ![]() ![]() |
Maronna mia 'sti eroi moderni che se ne stanno al bar al posto di salvare le donzelle aggredite da mostri brutti e cattivi
Ok mostro, dato che quel supereroe del mazz non rampa fuori dalla crisi (comprarti un amplifon no? ) vediamocela noi due
Flic o floc?
Mostro: yahwnmsssssjjjjjjjjjjahhhhhhhhaaaaahh!
....ehm... porello, non è colpa tua, è tutta colpa della jacuza... ehmmm... vogliamo vederci un film di Kitano insieme, tanto per passare il tempo?
Mostro:
...ok ok, Kitano non ti piace... Kurosawa?
Mostro:
...ehmm... oh! Aiut! Molla il videoregistratore, no no, lascialo, non puoi MANGIARLO!
MEDIOMAAAAAAAZ AIUTOOOOOO!
![]() ![]() ![]() |
in the meantime, consumato il bicchiere della gustosa bevanda (oddio.. piuttosto é il grog che consuma il bicchiere.. peggio della soda caustica ) il maz ode quell'armoniosa voce chiedere aiuto un'altra volta!
<MedioMaz? é meglio che alzo lo pseudoculo, altrimenti questa qua continua a scassare le pseudopalle...
>
ed ecco che s'avvia zompettando alla volta della muffina.
+
zompett zompett
arrivato, quel che gli si presentò davanti fu orribile..
+
![]() ![]() ![]() |
Mediomaz! Era ora! Ma che c'hai al posto degli pseudopodi? I cingolati?
![]() ![]() ![]() |
il mostro orribile stava facendo vedere alla malcapitata cacha il videoclip di "fear of the dark" degli iron maiden!
<WOOOOOOW!> gridò il nostro super a cotal visione..
<QUESTO E' UN'OCCASIONE DA NON PERDERE!!! POGOPOGOPOGO
POGO!!
!!!
>
ed ecco che si getta nella mischia! il mostro é appiccicoso e squamoidale... >:[]_lml proprio uno schifo.. e poga forte il maledetto.. TRAK contro un albero SPPEMM contro una pietra pare che il nostro eroe non stia dietro alla follìa headbanger dello schifo ambulante.
Solo un miracolo di iDiOzIa poteva sollevare le sorti della fazenda!
-to be continuedz-
![]() ![]() ![]() |
Quasi quasi mentre questi 2 sono distratti me la do a ciglia
![]() ![]() ![]() |
ma.. ma SPEM che fà cacha? SOCK io la sto proteggendo dal BUMP mostro letamifero e lei PEMM mi scappa?
grrrrrRrRRRrrrRRRrrrRrrrrRRRRR x432909034
<mostro! quella lazzarona sta scappando! ecchecc.. ok che é fico pogare però la donna é meglio, no?>
>:[] <ashahd chjscasqwko sdklla affpso!!>
< ecco, infatti... andiamo a prenderla!
>
>:[] <huhauhh skokodaksodcm snd msakd! >
<ascolta mostro cazz vabbé che i gusti sono gusti.. ma se la tua ex ti assomiglia solo da lontano, cacha é meglio.. giusto? piuttosto di niente!>
>>:[] <hsduhushusa zkokoadks cslokok!!!>
<EEH?? NO BASTA POGARE MA CAZZ SEI UN MACELLAIO!!>
BIFF PUNCH
<oibò.. ho solo una speranza! AIUTT MUFFWOMAN!!!!>
![]() ![]() ![]() |
ma uffff non mi lasciano mai muffire in santa pace!
Mostro, molla il Protomaz e veditela con me
Muffwoman ruota su stessa al grido di:
MITOSIIIIIIIII!
Clono-proto-chanelline: tutte ai posti di combattimento, preparare i muffissili!
Caricare, mirare, FUOCO!
Oh mazz! Ma sono clono-proto-chanelline o clono-proto-venusie? Sparano tette!
Ocioooo Mediomaaaaaz! Pioggia di tette in arrivo!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.