MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Per MEMITO
... pssst ricordati come dicevamo di mandarmi la foto...
stai flirtando con la nuova arrivata!!!
E' disgustoso tanto sei sfacciato
![]() ![]() ![]() |
Liola, ricorda CHE MI DEVI mandare LE foto
![]() ![]() ![]() |
gelosona?
e poi la frase NON è esatta...ehehehe
Metroid,un pò
![]() ![]() ![]() |
AhhaHAhah l'apeIaia!!
ehm Liola.. tacchinoidx non merita la tua attenzione.. bah mi fa tenerezza nel suo dozzinale tentativo di approccio..
hai mai provato la mia cera al cocco? é una prelibatezza per una ape regina del tuo rango!
![]() ![]() ![]() |
Davvero Ditoid, un po' di contegno, sembri ingrifato piu' di Tinto Brass dopo 10 anni di carcere in isolamento
Dovro' rispolverare il mio topic sui cyberboccaloni arrapati, ricordo che causo' piu' di un turbamento
![]() ![]() ![]() |
dato che ho 10 minuti di tempo prima di andare all'università a non entrare e bere caffè...
x MiniMaz:la gelosia non ti si addice,conserva le forze per il ballo in maschera di stanotte dove ti travesti da uomo
x Tyler:sembro?Lo SONO,ma per fortuna sono anche immune all'esposizione a lungo termine di cyberplaymates(I become hardened to it )..
spolvera,spolvera..basta che non sia una scusa per un tiro al piccione
![]() ![]() ![]() |
Maz vestito da uomo? Oh bella questa, son proprio curioso
![]() ![]() ![]() |
il sipario si sta per chiudere,amico mio
![]() ![]() ![]() |
Ehy MEM... psst...
SIIIIIIiiiiiii son gelosissima di sta bionda-gambelunghe-stilevelina... ma non diciamolo forte se no passo un sacco di guai
![]() ![]() ![]() |
ancora non si è visto nulla,quindi...
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, sto lavorando per voi...
![]() ![]() ![]() |
+
![]() ![]() ![]() |
Il massimo sarebbe mandarle a tutti tranne che a Metro e vedere la lingua che lentamente si secca e si fa polverosa
![]() ![]() ![]() |
sì,e poi torna a farsi velenosa con qualcuno
![]() ![]() ![]() |
Può essere un' idea, ci penserò...cmq la mia foto non la manderò a nessuno...semplicemente la in seriro nel mio profilo...
![]() ![]() ![]() |
Io non lo farei
![]() ![]() ![]() |
non farlo infatti,mandala solo a me,tanto più di una certa cosa non ci potrò fare
ehm,moan
![]() ![]() ![]() |
Cosi' sparirai per altri 2 mesi a ripulire lo schermo
![]() ![]() ![]() |
'sto qua è peggio della carta moschicida
io intendevo MEMORIZZARE l'eventuale foto di Jen nel mio mitico Protocollo MDN...eh eh eh
![]() ![]() ![]() |
sì certo assieme a Janna Jameson, Aria Giovanni, Nikki Nova, Angela Iannello, Brooke Richards...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.