MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
trash io sono sempre cosi'!!!!!
stealth scusa ma hai frainteso.Io ho detto che non ho la riga in centro perche' non sono un tipo da riga in mezzo ma non ho detto che sono fuori moda!!(anche perche' a me della moda non frega un cazzzo!!)
![]() ![]() ![]() |
Io c'ho una sorta di riga in mezzo... mi pettino all'indietro, faccio la coda, ma poi la riga si fa da sè. Mah
![]() ![]() ![]() |
ahhh... io con i miei capelli ho perso le speranze. li lascio spettinati: tanto non hanno verso... farli a zero non se ne parla, del gel non voglio abusare. E poi non sottovalutiamo (cfr. trash) l'effetto "orsacchiotto sbaruffato" che tanto piace a molte ragazze. Da accompagnare con sguardo acquoso e semiaddormentato
![]() ![]() ![]() |
io la settimana scorsa ho ciulato a mi fratello la cera per capelli effetto bagnato/spettinato...
'catroia ho dovuto fare 4 shampi per togliere quello schifo fortuna che sapeva di cocco slurp
![]() ![]() ![]() |
io nemmeno quando taglio i capelli stile marines riesco ad avere un aspetto decente coi capelli.....la mattina scorpo focolai di ribellione armati in ogni lato della capoccia e lancio all' assalto le mie truppe speciali....mi rapo a zero?
![]() ![]() ![]() |
Hahaaaaa ma bravo Spumazza, hai confessato eh?! ecco cos'era quella puzza di fr0cio che si sentiva qua e la' :/
Via, al Blue Oyster Bar con Bart per punizione (sala scat)
![]() ![]() ![]() |
che ca77o TALLERO il cocco non me lo sono messo nel cul0!
![]() ![]() ![]() |
però il flacone si...ti ha aiutato donkey?
![]() ![]() ![]() |
P.S: io sono per lo spettinato andante con brio!
invece i capelli lunghi per gli uomini non li sopporto proprio, li proibirei per legge..
![]() ![]() ![]() |
ora sono rientrato nella disciplina del capello corto dietro e lungo sopra,as Paul Phoenix in Tekken Tag
non ci posso fare niente se quando giro per gli ipermercati mi compro gel a manetta...ora sono in fase Out of bed,ma mi costa una cifra
a proposito,a qualcuno interessa una buatta di Prokrin aroma mela mai aperta da 1/2 kilo?La metto su Ebay
stasera passo all'Oyster....Maz,porto una tenaglia o il mood del momento ti aggrada?
![]() ![]() ![]() |
non ho capito una cippa
![]() ![]() ![]() |
capiscounamaz!
![]() ![]() ![]() |
So'ddu euri Spuma' Offri anche per Eos, vero?
![]() ![]() ![]() |
Maz non riesce a starmi dietro?Beh,meglio così,non avrò da temere se mi cade l'accendino
![]() ![]() ![]() |
Gia', ma guardati le spalle: quando sentirai puzza di cocco sara' gia' troppo tardi
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Humpf... women don't understand a cluster fuck!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Credo che con questo topic siamo arrivati alla follia pura. Ognuno posta a casaccio su messaggi scritti a casaccio seguendo una linea del casaccio...
![]() ![]() ![]() |
"La Zuppa del Casaccio" Una specialità di MDN per le vostre serate galanti....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.