MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Spiegami questa tua ritrattazione per cui arrivi a discutere sull'utilità (peraltro giustissima e condivisibilissima) di avere un monumento alla memoria, rispetto quanto scrivevi prima sulla utilità di ricostruire...
Non era + semplice dire "ho detto una cacata" .... ? Mica Tepa ti divorarava con una delle sue tre teste......
![]() ![]() ![]() |
Forse allo spring break vengo a fare un giretto a NYC, per vedere le scuole e gli appartamenti. Quali sono le zone tranquille a new york dove posso prenotare una suite imperiale max 50$?
Si paga per andare a vedere le torri?
![]() ![]() ![]() |
ma il folle che fine ha fatto??
![]() ![]() ![]() |
Giusto, dov'e' finito Bartolazzo? Uscito dall'atmosfera dopo una scorpacciata di elio? Chiuso a vita nel Blue Oyster Bar di Jacksonville?
Ma soprattutto.. dov'e' finito il topic "SCherzi e Zingarate" ???
![]() ![]() ![]() |
ieri sera era on-line su yahoo.. gli ho scritto "burp" ma non mi ha risposto! sono preoccupatoooobooohhhhoohh
![]() ![]() ![]() |
Magari stava scodinzolando in query con una 18enne USA di 680 lbs
![]() ![]() ![]() |
E Tepa che fine ha fatto?
Ci siamo persi gli americani
![]() ![]() ![]() |
Bart è Jen... ... non è che ci voglia molto a capirlo, ho fatto notare come Jen abbia scritto qualche frase al maschile...
Piuttosto, non vedo più in giro Tepa...
![]() ![]() ![]() |
Bart è Jen... ... non è che ci voglia molto a capirlo, ho fatto notare come Jen abbia scritto qualche frase al maschile...
Piuttosto, non vedo più in giro Tepa...
![]() ![]() ![]() |
1) bart scrive troppo sgrammaticato, non può essere jen
2) tepa se n'é andato (e l'ha scritto anche da qualche parte) a causa dello screzio con tads.
3) anche tads
4) c'é chi viene, c'é chi va
![]() ![]() ![]() |
5) tu quando vai?
![]() ![]() ![]() |
6) uff che devo farci a sta babbeos
![]() ![]() ![]() |
Stealth, supposizione errata Jen scrive - a occhio e croce - da una citta' a meta' strada tra me e te... non credo che Bart si sia trasferito nel centro-sud Italia cosi' velocemente
Il buon Tepa - dopo aver stressato a sangue e fatto fuggire dal forum Limick, Tads e Unbreakable ha deciso di autoesiliarsi in seguito ad una ns. discussione sui computer Cmq sono certo che legge ancora
![]() ![]() ![]() |
il Grande Occhio di Sauron...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
..e allora..
un saluto a tutti gli spettatori che ci seguono da casa! (manina che fa ciaociao)
![]() ![]() ![]() |
ciauzz! (manine che prendono eos e la cacciano fuori campo visivo altrimenti assisteremmo ad un calo vertiginoso dello share)
![]() ![]() ![]() |
Bravo Spu, questa ci impalla tutti
![]() ![]() ![]() |
vorrei solo ricordarvi che spostarmi DI PESO non è poi tanto facile.. avoja a mangiar noccioline!
![]() ![]() ![]() |
oooh esistono le gru chery.. :x
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.