MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Mallory giovedì 08 maggio 2003 - 13:00 |
ogni tanto passo di quì
ciao
By Tyler giovedì 08 maggio 2003 - 13:33 |
Mallory ha trovato l'uomo, evviva!!
By Mallory giovedì 08 maggio 2003 - 14:05 |
giammai!
By Maxdanno giovedì 08 maggio 2003 - 14:08 |
Ciao Mal, noi non ci conosciamo ma è sempre bello rivedere in giro qualcuni di voi storici vecchietti. Bentrovata!
By Brubkr42 giovedì 08 maggio 2003 - 14:08 |
Cara Zia Mallory, passi a prendere un caffè almeno, che sono 'ste saettate? Non vedo come quel ficcanaso di Tyler possa affermare da un post di saluto che Lei ha trovato l'uomo, ma se è così, auguri.
Suo affez.mo
Brub
By Irishzebo giovedì 08 maggio 2003 - 14:20 |
ue'...e' tornata la zia!
By Mallory giovedì 08 maggio 2003 - 14:28 |
Max, 'vecchietti' sta minchia!
son sempre un giovane fiorellino, anche se sono la Zia.
Brub, metti su la moca!
ciao irish!
By Brubkr42 giovedì 08 maggio 2003 - 14:43 |
te lo faccio fresco, quando vuoi, Mal, con un pizzichino di cacao mischiato al macinato e la schiumetta, OK?
"trovato l'uomo..." mi suonava strano, infatti gli auguri si dovevano interpretare come rivolti a LUI, nel senso ... e mò sò kazzi tua
By Fuzzy venerdì 09 maggio 2003 - 00:20 |
ciau Mall!
By Nick_Manolesta venerdì 09 maggio 2003 - 00:30 |
Ciao bella, come butta?
By Mallory venerdì 09 maggio 2003 - 10:48 |
si vivacchia Nick, non mi lamento.
ciau Fuzzy!
Brub ... e mò sò kazzi tua ..effettivamente.. SI
By Tyler venerdì 09 maggio 2003 - 11:00 |
See, fiorellino c'e' chi mi dice che vai già in spiaggia col pareo annodato in vita
By Mallory venerdì 09 maggio 2003 - 11:53 |
sono notizie false e tendenziose
By Tyler venerdì 09 maggio 2003 - 12:14 |
Vuoi dire che non ci metti + nemmeno piede? Eddai, ti rovini l'estate x 2 cuscinetti?
By Mallory venerdì 09 maggio 2003 - 14:02 |
amo troppo il mare per privarmene
amo troppo essere libera, quindi niente pareo
amo anche i miei (molto presunti, e mai visti) cuscinetti
caffè!
By Tyler venerdì 09 maggio 2003 - 16:04 |
Senza zucchero (e con latte scremato, se macchiato), mi raccomando!!!
By Brubkr42 venerdì 09 maggio 2003 - 16:17 |
On its way, Mal ! E tu maligno Tyleraccio continua a spolverare le bottiglie che li cliente li serrrvo io e fatte li K... tua, sennò te fò conosce la Coatta Grande Fratella
P.S. Zia, dove può arrivare un Amore Assoluto quando riesce a circondare di trepide attenzioni cuscinetti soltanto presunti (e mai visti) ?
By Sieg martedì 17 giugno 2003 - 23:18 |
questo era l'angolo del pensiero sparso. Non so dove postare, posto qui.
L'altro giorno il mio tipo era pensieroso. Siccome sono una donna, ho cominciato ad avere tutte le paturnie, e allora ho cominciato a pensare ad alta voce per renderlo partecipe (io ci credevo a tutto quello che dicevo, naturalmente).
tra * * i pensieri miei ad alta voce, tra - - le domande che gli facevo direttamente.
*Ecco, è pensieroso, non lo è mai, di solito è così solare, adesso non fa nemmeno finta di scoreggiare per fare a gara, magari ha capito che sono una stronza e non mi vuole + sopportare, ma no, non traiamo conclusione affrettate, magari gli manca la mamma che è in Spagna*
-vuoi che chiamiamo tua madre?- (risposta: ma va a cagareee)
*no, magari gli sto troppo addosso, vorrebbe vedere i suoi amici*
-hai + chiamato Kàlimer?-(risposta: ma và, ch'ha la tipa nuova)
*o forse ultimamente sto sudando troppo e forse so di acciughine sotto sale*
-tesoro vado a farmi una doccia!-(risposta: non è la terza volta da stamattina? )
*ieri mi ha detto che brontolo sempre eccoeccoecco lo sapevo vorrebbe una persona + solare e simpatica e io invece non faccio altro che lamentarmi*
-sai cosa ci fa un pulcino vestito da frate? Padre Pio. (gorgoglii non ben definiti come risposta, capisco che ho fallito nel tentativo di essere simpatica e solare)
*ma cosa avrà? perchè non parla? perchè non midice niente???La nostra storia è giunta quindi a un punto di non ritorno???*
Rancor: ma D_ioCaneeee il mio processore nuovo andato a p_uttaneeeeeeeee!!!!!
*****tutto è bene quel che finisce bene****the end*****meno male che non sa che avevo lasciato il computer acceso sin dal mattino col sole a picco nella stanza...ci credo che ha raggiunto gli 80 gradi...mea culpa, mea culpa...
By Exos_Dax mercoledì 18 giugno 2003 - 00:31 |
non farglielo mai sapere
By Dariuzzo mercoledì 18 giugno 2003 - 10:49 |
caxxo sieg, prima il tuo vero ammore, poi il processore.... se qualcuno se la canta sei rovinataaa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.