MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ieri mi è capitata per la prima volta una vera emergenza sul lavoro... arresto cardiaco, nel bel mezzo di un' operazione complessa. Passata anche questa prova del fuoco... non sono andato in panico, non mi sono "congelato", non ho commesso errori. La paziente è sopravvisuta
. Adesso sarà da vedere COME è sopravvissuta...
.
Scusate se questo topic è un po' tra il soddisfatto e lo sconvolto... non so neanche io bene come pormi. Ma a qualcuno lo DOVEVO dire...
![]() ![]() ![]() |
che bello pensare che quando non arrivo io in tempo, c'é sempre Silent
![]() ![]() ![]() |
Che bello pensare che se c'è di mezzo Silent c'è sempre una sfiga!! Scappiamooooooooooooo!!!!!!!
P.s.: Per capire vedere il topic "con GufOnLine"...
![]() ![]() ![]() |
Che bello pensare che quando avro' un arresto cardiaco...
ma no, non e' bello un arresto cardiaco
![]() ![]() ![]() |
Bravo Silent!
![]() ![]() ![]() |
Annamo bene, in italia gli infermieri hanno paura del loro mestiere. Ti mando il gabibbo, se vuoi lo facciamo vestire di verde, magari la vista del rosso ti fa svenire.
![]() ![]() ![]() |
Grande Silent!!!
Non è che per caso hai delle riserve di "concentrazione, nervi saldi & sangue freddo" da prestarmi?
Per andare in panico a me è bastato che la saturazione cominciasse a scendere lentamente, con tutti gli altri parametri ok.
La scena è stata la è la seguente:
IO: "Che faccio, che faccio, che faccio????"
CAPO ANESTESISTA: "E che cavolo vuoi fare...VENTILA!"
IO:"Ah, ok, giusto!" Ho cominciato a iperventilare...
Intanto quello mi guardava e poi mi fa:" Prima di svenire per l'alcalosi, potresti, per favore, piantarla di respirare così e VENTILARE LA PAZIENTE, invece!". Manco Fantozzi ci sarebbe riuscito
Ancora complimenti!
![]() ![]() ![]() |
arresto cardiaco....mmmh....la scusa più gettonata quando un intervento non va come dovrebbe
![]() ![]() ![]() |
Tu quante volte l'hai già usata dottore?
![]() ![]() ![]() |
che bello ora so che se vado a bologna e mi viene un arresto cardiaco c'e' silent!!!
![]() ![]() ![]() |
Mega bacione a Silent!! smackckk
è bello sapere che tutte le nostre tasse che alimentano il servizio sanitario e la scuola per infermieri non sono destinate male....
![]() ![]() ![]() |
Bravo bravo Silent, complimenti per il sangue freddo!
![]() ![]() ![]() |
Piano piano mi state facendo tornare su MDN... e io che ero quasi riuscito a disintossicarmi...
Bella Silent, sei er mejo
![]() ![]() ![]() |
Vorrei destinare il mio 8x1000 a Silent!
![]() ![]() ![]() |
stan....il mio prof ha la vista lunga, e la ferdina penale pulita e ci tiene a mantenerla tale...per questo non mi fanno azzeccare al tavolo operatorio
![]() ![]() ![]() |
Che bello ora so che se vado a bologna e c'e' silent!, mi viene un arresto cardiaco!!!
(ma non cìè la faccina che si gratta?)
![]() ![]() ![]() |
uhm.. non é abbastanza la faccina... ci vorrebbero anche le palle.. proviamo
|oo
\m
![]() ![]() ![]() |
...ha recuperato. Al meglio possibilexOO
E adesso, un po' di soddisfazione la ritengo legittima
![]() ![]() ![]() |
Ottimo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.