MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ho sentito dire che le ragazze non hanno la prostata??
e perche'? Ma cosa serve la prostata nei maschi???
![]() ![]() ![]() |
Ao a strunzoo macche` si castrato?!
![]() ![]() ![]() |
Evviva!! Era una vita che aspettavo questo topic. Adesso farò l'infelicità di molti uomini.
Allora, la prostata è l'organo preposto alla creazione dello s.perma o cmq di qualcosa che c'entra con l'eiaculazione. Notoriamente nella prostata quindi ci sta del materiale degradabile, che, come per il ciclo femminile, ogni tanto (ogni spessissimo ) va eiettato, eiaculato, spruzzato, sparato fuori, altrimenti fermandosi là ti dà dei problemi (vedi il papa
). Bambini cominciate con la raspatina mattutina.
Alcuni amici gay mi hanno detto che per l'uomo è piacevole prenderlo in ...., perchè viene stimolata proprio la prostata, e quindi ottieni piacere pur senza erezione ed eiaculazione.
Ne dovrebbe conseguire che per le donne, che la prostata non ce l'hanno, la sodomia non piaccia (va beh, salvo che non siano infoiate o maniache già di loro, eh eh!).
Domanda personale: da un sondaggio è emerso che le donne del Veneto danno via il qulo più delle altre. Ma 'ndo caxxo stanno 'ste tr0ie?!?!?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ragazzi....ricordate di farvi fare na bella esplorazione rettale dopo i 50 che non si samai
![]() ![]() ![]() |
Perchè, secondo te con le schifezze che mangiamo,
beviamo e respiriamo ci arriviamo ai 50?
![]() ![]() ![]() |
Pugno...
![]() ![]() ![]() |
ai 50 si....poi vi concio io per le feste
![]() ![]() ![]() |
E' la prostata che fa lo s.perma?? mica lo sapevo.
Vabbe voi che usate il computer sapete come funziona al suo interno?
E il pancreas? e la milza? che fanno, secondo me sono organi inutili.
![]() ![]() ![]() |
La prostata fa il liquido seminale dove nuotano e si dibattono gli spermini.
Ritiriamo fuori i vecchi topic, eh?
Allora sappiate che mio cuggino mi ha detto che le donne non hanno la prostata ma hanno delle ghiandolette li` e che li` e` situato anche il punto G. Quindi dovrebbero essere stimolate anche da dietro.
![]() ![]() ![]() |
prova un po' a pappare senza pancreas bartolo
![]() ![]() ![]() |
E la ghiandola pineale, che fa?
![]() ![]() ![]() |
a bbello strunzo come si nun te sevve taccitua
![]() ![]() ![]() |
Invece a te ulk e` la corteccia cerebrale che non ti serve.
![]() ![]() ![]() |
quela a lascio a te che te serve doppia razione
![]() ![]() ![]() |
Anche Elio ha dedicato una canzone alla milza, quindi almeno a questo è servita
![]() ![]() ![]() |
perchè nezuno mi daizz a cosa zerve la milzaaa....
![]() ![]() ![]() |
chiedi a mamma` se nuse la ngroppa nesuno piu
![]() ![]() ![]() |
:0
![]() ![]() ![]() |
...devo andare a spolverare il mio vecchio testo di anatomia, o state bene così?
![]() ![]() ![]() |
Ah Carlitos, che c'hai un cuggino che si chiama Luca o cmq è oriundo di cagliari?
![]() ![]() ![]() |
No, sorry.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.