MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Sospeso concerto Jammin' Festival
E' di almeno dieci feriti, con fratture alle gambe e traumi alla testa, il bilancio di una violenta tromba d'aria che ha investito il Parco San Giuliano di Venezia, dove è in corso l'Heineken Jammin' Festival. Le raffiche di vento hanno causato il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione, devastando l'intera area attorno al palco. Il concerto è stato sospeso. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi
PS: Sapevo che non dovevano muoversi da Imola
![]() ![]() ![]() |
...
(N.B. : suonava stasera un gruppo di gente di qua che conosco piuttosto bene... li ho chiamati oggi pomeriggio, andava tutto bene ....
... lo dicevo che non dovevano allontanarsi dalla Liguria....
)
![]() ![]() ![]() |
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!
.. te la dovevo da anni
![]() ![]() ![]() |
Non so se qualcuno qui dentro (a parte Bach) apprezza una di queste artiste, cmq...
Sabato scorso a Lucca c'era Norah Jones, ieri sera Joss Stone; visto che le loro date erano tra quelle più economiche (per G.Michael o E.John si spendeva il doppio) sono andato ad ascoltarle...che dire...dal vivo rendono sia acusticamente che visivamente! A entrambe le serate c'era parecchia gente; ieri sera poi era posto unico, quindi chi arrivava prima... io ero in seconda fila praticamente sotto al palco. Il bello è che tutte le volte ci sono quelli che arrivano all'ultimo minuto e rimangono fregati, se c'è da sedersi restano in piedi. A parte che è un peccato perdersi l'anteprima; Nel caso della Jones, a suonare c'era il suo gruppo e lei è uscita subito a fare qualche pezzo con loro prima del suo show vero e proprio.
Sa scherzare e prendersi in giro: Prima di "Sunrise" ha detto:"La prossima canzone l'ho scritta con (il chitarrista della band, molto bravo, ora non ricordo il nome)...no, a dire il vero lui ha scritto il testo, io ho scritto gli uh-uh-uh"; poi per un altro pezzo ha iniziato a fischiare, ma non riusciva e si è messa a ridere, lasciando il compito al chitarrista; alla fine del pezzo si è scusata per non essere capace di fischiare!
spesso oltre a cantare suonava, quasi sempre il piano, molto bene, ma anche la chitarra.
Ieri sera invece lo spettacolo l'hanno aperto i "Something Sally",rockband norvegese che non conoscevo, ma una coppia con cui ho chiacchierato li conosceva bene; non sono male, devo dire.
Joss non stava ferma un attimo, se non nei pezzi più lenti, continuava a correre per tutto il palco (come al solito, a piedi nudi) tanto che a fine serata il corto vestito verde che indossava (belle gambe ) aveva una bella chiazza sudata sul retro
e i capelli perfettamente lisciati a inizio serata, alla fine erano zuppi, come fosse appena uscita dalla doccia
La sua band è ottima, soprattutto tastierista, sassofonista, e le tre coriste, ovvero, come nella migliore tradizione della black music USA, tre Big Mamas nere enormi da un quintale e mezzo l'una
![]() ![]() ![]() |
tommy ma a lucca ci sei andato da solo?
in treno, in auto?
faceva caldo?
come è stato il concerto?
![]() ![]() ![]() |
sì, qui nessuno si intende di musica, in compenso ho trovato sul posto gente simpatica con cui chiacchierare e pasare il resto della serata.
in treno: anche lì la compagnia non è mancata .
caldo infame: a quello della Stone, poi, dove eravamo tutti in piedi schiacciati uno addosso all'altro non ti dico.
Cmq ho dimenticato di riportare due commenti che ho sentito tra il pubblico al concerto di venerdì.
Uno di quelli che ho conosciuto, ha detto che la Stone gli ricorda la Kidman degli inizi: Considerato che la Kidman è ancora bellissima adesso, mi sa che la Stone farebbe la firma tre volte per arrivare ai 40 come lei
Ma un commento tipicamente femminile l'ho sentito a inizio serata: Nel momento stesso in cui la Stone è entrata in scena una ragazza dietro di me ha subito detto: "E' un po' ingrassata!" (cosa, tra l'altro, totalmente falsa) donne...siete tremende!
Cmq sono stati 2 ottimi spettacoli e due belle serate, in futuro spero di beccare anche Amy Winehouse
![]() ![]() ![]() |
stasera si esibiva gratis ricky martin... vabbè ero quasi convinta ad andarci, almeno era nel parco, un po' di frescura.. ci ha pensato il carrozzone di mia mamma a sistemarmi la serata.. mi ha lasciata a piedi in campagna, in salita, nel mezzo di un incrocio
fortuna che domani è lunedì
![]() ![]() ![]() |
ci sono anche i pullman (questa cosa la capiremo, io,bach, wren e minni,forse).
senti un pò.anche se è ghei, io sarei andata a vederlo ricky martin, a costo di tornare sui gomiti a casa
![]() ![]() ![]() |
bastarda te ne approfitti perchè sono incosciente.. parbleu!
![]() ![]() ![]() |
invece di stare qui ad offendermi, pensa a sistemarti la franschhhhh
![]() ![]() ![]() |
Che sagome 'ste due Certo che MDn nel tempo ne ha fatti di danni eh?
![]() ![]() ![]() |
tyler non hai idea.
qui dentro ho trovato delle persone meravigliose.
lo sapete che io e minni una volta ci siamo messi dei mantelli da vampiro e abbiamo combattuto, lei con una scopa rotante e io con la spada di greyscuuuul?
sapevatelo.
abbiamo fatto tante strunzate con bach e wren anche.
li amo, anche se bach si addormenta in auto e costringe me e wren a fermarci in ogni autogrill col rischio di essere stuprate da ultras di non sa quale squadra.
![]() ![]() ![]() |
qui dentro
io pensavo di essere fuori
![]() ![]() ![]() |
tranquilla Minni, tu SEI fuori... del tutto!
![]() ![]() ![]() |
E se te lo dice San Tommasino, che se non vede non crede, e' una garanzia, no?
![]() ![]() ![]() |
Appena visto Gwen Stefani: figata
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ok, sono scivolato nel pop ..pero' lei mi acchiappa e dal vivo e' un animale da palco, con una band eccellente (bassista-backing vocals mostruoso) e un sound piu' rock che in studio (e non dimentichiamo, ottime gambe)
Scena top: un fan le passa una maglietta, lei la prende, la mostra, gliela firma, poi la bacia piu' volte e - ciliegina - se la struscia su tette, culetto e patata e la ripassa al tipo
![]() ![]() ![]() |
Che sia più rock che in studio lo immaginavo perchè lo diceva anche quando era nei No Doubt...
"un fan le passa una maglietta, lei la prende, la mostra, gliela firma, poi la bacia piu' volte e - ciliegina - se la struscia su tette, culetto e patata e la ripassa al tipo"
AAAAAAHHHHHHH !!! potevi dirlo che era uno show di performing arts Approvo
(Ma se ci fosse stato Nikki Sixx assieme non sarebbe stato mejo? )
![]() ![]() ![]() |
Io a fine ottobre vorrei fare una scappata a Mi per Amy Winehouse... solo che tra distanza costi x spostamento, orari...e se poi io arrivo e quella non canta perchè è sbronza o fatta? conoscendola...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.