MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma ste cagate dolciastre tipo redbull,
adrenaline rush, guarana drink, danno
energia veramente o solo solo stronzate
mangiasoldi??
E se ne bevo 10 di fila?
![]() ![]() ![]() |
Che diano energia mi sembra di no, però la redbull mi piace e la bevo spesso, soprattutto con la vodka alla pesca
![]() ![]() ![]() |
si ma io voglio energiaaa
consigliatemi qualcosaaaaaaaaaa
droghe sintetiche, MDMA, rituali voodoo, psicofarmaci, segreti della nonna, pissicola, cosaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
Bartolo se vuoi ti faccio annusare la mia ascella, dopo otto ore di ufficio, nel periodo luglio/agosto.. effetto assicurato!
![]() ![]() ![]() |
beh .. forse se smetti di incontrare Federica 3 volte al giorno ti sentiresti meno spossato
![]() ![]() ![]() |
Mall
![]() ![]() ![]() |
mmmm mallory, guarda che io vivo per ste cose, non mi tentare!
Centro Commerciale
![]() ![]() ![]() |
Allora, io se capita mi bevo volentieri una Burn o Red Bull ma aldilà della botta di caffeina non danno altro - dunque di solito preferisco il classico caffé
Tuttavia qualche giorno fa mi è capitato di andare ad acquistare per conto di una mia amica alcune erbacce in erboristeria (ambiente in cui mi trovo poco a mio agio) ma la cortesissima proprietaria mi ha letteralmente ricoperto di campioncini di dopobarba e inoltre mi ha anche fatto dono di una fiala di guarana e una bustina di ginseng. Quest'ultimo non vale una cippa, ma il guarana mi ha fatto star bene per due giorni e mezzo di fila... unico svantaggio, ha un sapore che personalmente accosterei senza esitazione a quello di agrumi rancidi.
PS - i dopobarba saranno anche buoni, ma fra lozioni al fico e papavero e radice di mughetto e genziana della nonna stavo sentendomi parecchio in imbarazzo. Noi uomini veri, schiaffone di dopobarba kerosene al tabacco e whisky invecchiato 25 anni in pieno viso, questo si che è virile ecco
![]() ![]() ![]() |
fico sto topic, lo inventai io nel lontano 2002, neanche me lo ricordavooo
allora cosa mi consigliate? io soffro della sindrome del divano, son sempre
stanco, massimo 10 vado a letto e se un giorno della settimana non vado a letto
prima il giorno dopo sono stanchissimo.
Aiutatemiiiiiiii, droghe sintetiche, MDMA, rituali voodoo, psicofarmaci, segreti
della nonna, pissicola, cosaaaaaaaaaaa???
![]() ![]() ![]() |
ma il guaranà a cosa serve? a stare svegli ? in che senso fa stare bene?
![]() ![]() ![]() |
io dormo benissimo ma spesso quando mi sveglio sono più stanco della sera prima, sembra che il guarana agisca in modo da farmi riposare meglio e quando mi alzo da letto sono riposato - di conseguenza trascorro meglio il resto della giornata
Mi hanno detto che questi effetti sono soggettivi, cambiano da persona a persona, ma di sicuro non sono effetti placebo dato che io sono molto scettico nei confronti di queste cose qui.
ho notato anche un certo aumento nel livello di attenzione e voglia di fare
Ieri sera ho beccato un certo "Guarana Drink" in lattina al centro commerciale, costa 60 centesimi e ha lo stesso schifoso sapore delle fiale. Per fortuna sembra però averne anche gli stessi effetti Oggi faccio scorta e me ne bevo uno al giorno.
![]() ![]() ![]() |
hum provare provare
![]() ![]() ![]() |
io dico solo una cosa:melatonina.
avevo problemi nel dormire(cioè dormivo o 15 a notte o 2 ore a notte e poi ero rincoglionita)ho cominciato a prendere la melatonina, ora il mio ciclo sonno sveglia è migliorato
![]() ![]() ![]() |
Io o dormivo male e mi alzavo da letto più stanco di prima (5 ore di sonno in media) oppure dormivo tantissimo ma nonostante questo mi alzavo comunque stanco morto e gran parte della giornata la trascorrevo rintontito dalla stanchezza e svogliatezza e occasionalmente in stato di malessere generale
Ora mi farei un harem ...di valkirie
http: //www.altromercato.it/it/prodotti/ALI/A08/121/544/000347
http: //it.wikipedia.org/wiki/Guaranito
ecco, è questo qui (quello che considero "leggero" in lattina)
mentre questo è la versione in compresse delle fiale
http: //www.farmabay.it/ITA/ArticoliDettaglio.asp?CodART=5411386879435
ieri ho provato a bere una lattina a orario inconsueto, giusto per vederne l'effetto
era l'una di notte e avevo molto sonno, crollato di sasso sul letto
alle 2 mi sono svegliato e stavo bene, riposato
alle 3 di nuovo sveglio, sempre riposato
dalle 3 alle 8 ho dormito, sempre ottimamente
a questo punto ho deciso di centellinare il guarana in modo da prolungarne l'effetto nell'arco della giornata
da notare che la concentrazione di guarana nella lattina è 0,4% mentre in fiala o capsula è 14% ma pare vadano benissimo entrambe
![]() ![]() ![]() |
oppure compratevi il fi-gà
l'ho assaggiato per la prima volta sulla spiaggia di monopoli alle tre di notte.andavo in giro co sta bottiglietta ed ero sveglissima
![]() ![]() ![]() |
Luna, hai assaggiato la fi-ga? La tua capa alla fine c'è riuscita
![]() ![]() ![]() |
ehhh vi piacerebbe.
a parte che era la mia capa, ora siamo colleghe ex-aequo.a parte che ci prova ancora di più ora che ho i capelli corti.a parte chevoglio solo farlo con uomini
![]() ![]() ![]() |
com'è che hai usato il plurale?
![]() ![]() ![]() |
a chi non piacerebbe vedere due donne poppute una bionda e una rossa che si slinguazzano si toccano si fanno giochini strani?
![]() ![]() ![]() |
nono, mi riferivo all'ultima frase
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.