MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
chiczz è L'aura?
![]() ![]() ![]() |
ah ah un amico mi ha detto che pure i rolling stones si sono incazzati perchè continuanvano a farlo
![]() ![]() ![]() |
si, ma quei lecchini (come Robbie, del resto) hanno tirato fuori la maglietta dell'Italia, ecc. pertanto se lo sono meritato
![]() ![]() ![]() |
boh se lo fanno pure al concerto di m.adonna, secondo me miss ciccone s'inkazza di brutto
![]() ![]() ![]() |
e je mena
![]() ![]() ![]() |
appena gli Stripes si degnano di ripassare in Italia... saranno obbligati a fare 20 bis di Seven Nation Army"
E' stato buono robbie con le fan? o ha messo il numerino fuori dalla porta del camerino?
Il tuo moroso è stato tranquillo o ci ha fatto a botte?
Al concerto di M.adonna...hai scritto che in mezzo a tanti gheiz sarà più tranquillo...forse per te...ma dovrebbe preoccuparsi per se stesso...
![]() ![]() ![]() |
Alla fine mi sa che il biglietto x lui non c'è x il concert di m.adonna..ha detto che aspetterà fuori dallo stadio tutti i potenziali asciugoni
Robbie è stato tranquillo..almeno che io sappia
Il moroso non ha inveito più di tanto, xchè eravamo seduti in un posto dove c'erano delle pazzoidi esaltate
(strillavano infoiate come delle cagne) che lo hanno portato a ringraziarmi più e più volte di non essere così
![]() ![]() ![]() |
capito...reggiseni e mutandine volanti?
![]() ![]() ![]() |
Uffi stasera c'è George Michael in concerto e non ho trovato il biglietto
![]() ![]() ![]() |
il mio cula preferito!
![]() ![]() ![]() |
Io neppure, poi costavano, poi non posso proprio per altre cose
![]() ![]() ![]() |
Queste altre cose inziano per caso con "L" e finiscono con "amiafidanzatamirompeleginocchiasesoloprovoadandarci" ?
![]() ![]() ![]() |
Mi hanno detto che ha fatto uno show eccezionale +
![]() ![]() ![]() |
Wren x 95837573659356
![]() ![]() ![]() |
No è proprio per tutt'altro motivo...
![]() ![]() ![]() |
ci è andata lei e ti ha proibito di seguirla?
![]() ![]() ![]() |
che streghe che siete!
fede, ho postato un nuovo topic su Hard Gay, vai e consolati
![]() ![]() ![]() |
Grazie Metro
![]() ![]() ![]() |
E tu Metro che parte fai ? La fata Smemorina
![]() ![]() ![]() |
20.06.07
IRON MAIDEN + MOTORHEAD + guests a Roma!!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.