MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Aug a tutti
Occhio che ormai mi raggiungete eh?
![]() ![]() ![]() |
sommando le nostre età sicuramente tyler
scherzo, su...
auguri bach
![]() ![]() ![]() |
Grazie a tutti, inclusi quelli che mi hanno svegliato con gli sms notturni
![]() ![]() ![]() |
eddai.. sarà colpa del fuso..
![]() ![]() ![]() |
che c'entro io?
![]() ![]() ![]() |
auguri bach...ora non hai più 18 anni vero?
![]() ![]() ![]() |
così impari a svegliare la mia wren quando dorme
![]() ![]() ![]() |
vendettaaaaaaaaaaaa!! e poi erano le due.. mica eri gia' a dormire vero? volevo esser la primaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
Grazie per gli auguri Love!
![]() ![]() ![]() |
Auguri, Bach & Bugh (Cheech & Chong ) ...
![]() ![]() ![]() |
auguroni al grande Scodella!!
![]() ![]() ![]() |
Auguri
![]() ![]() ![]() |
Dal Vaincielo secondo F_E_D_E
"A quel tempo, i Camioniti e i Farinacei si riunivano, e si faceva gran parlare della pratica per cui ogni maschio dopo la nascita dovesse donare pezzo di sè, e con un coltello donava un pezzo di se, circoincidendo le carni, e quelle sensbili erano circoincise. Dunque si fece avanti uno della tribu dei Seni, e disse: "Maestro, dunque è ciò che chiedono le scritture giusto? Dobbiamo noi donare? Poichè ecco, nacqui della tribù dei Sammontana, ed essi non circoincidevano le carni dei nati maschi" . Il maestro rispose:"Ecco, in verità vi dico. C'era un tempo in cui un savio studente utilizzava la penna, e tale era la penna che fosse stilografica. Ora, il savio studente teneva con cura il cappuccio della stilografica, ma venne il tempo che egli si perse, si smarrì, e perse il cappuccio della penna. Quando venne il padre egli disse: "Ecco, la penna è lì, scrivi dunque ciò che ti chiedo, poichè ne ho bisogno per la lista della spesa" il figlio prese la stilografica, ma ne aveva perso il cappuccio, e arida e secca era la punta, come lingua dopo una notte di sonno a bocca aperta. In verità in verità io vi dico, serbate i cappucci delle vostre stilo, poichè esse si seccheranno, e quando verrà il tempo del raccolto ne avrete patimento"
Così detto, li congedò.... "
Dal Vaincielo secondo F_E_D_E
(Rendete grazie a F_E_D_E)
BUONA PASQUA !!!
![]() ![]() ![]() |
Uguri! http: //img231.imageshack.us/img231/1561/buonapasquaiv7.jpg
![]() ![]() ![]() |
Tantissimi auguri alla nostra Minni! Mi raccomando questa sera scatenati!!!
![]() ![]() ![]() |
Auguri
![]() ![]() ![]() |
Auguri
![]() ![]() ![]() |
relaxxxx.. take it easyyyyy
grassie
![]() ![]() ![]() |
auguri.
![]() ![]() ![]() |
ET A IRUGUA ITNAT
tanti auguri a te
ohibò...un'arietina!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.