MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Salve a tutti
Questo Forum è semplicemente fantastico
Se ne avete voglia, ho appena realizzato un mio piccolo sito personale ... dove mi presento, troverete anche immagini divertenti, video, immagini personali, giochi ...ecc... VI ASPETTO !
www.fede206site.tk
CIAO !
![]() ![]() ![]() |
Hai fregato il mio NICK e il nome al mio cane (la tua donna, non io... certo, come prima cosa sono andato sul link della tua donna
così impari)
Un lucchese...
Mia nonna è lucchese... mi fratello ha la donna lucchese... e mio padre è ligure...
Eppure.... temo per la mia fama di tirchio...
E chi lo batte un lucchese ...
Banvenuto
![]() ![]() ![]() |
Ciao Fede benvenuto...
Ciao F_E_D_E ben tornato
![]() ![]() ![]() |
... 6 forte ...
![]() ![]() ![]() |
Un vicino si reca a casa di un amico a Lucca e lo trova interno a togliere la carta da parati dai muri: " Oh Sulpicio che fai rinfreschi la stanza?" . "No, trasloco!" .
Tre lapidi in un cimitero lucchese: 1) qui giace Eufrasio Giannotti, peri' di dolore per aver perso un nichelino; 2) qui giace Rinaldo Guinigi, peri' nella rissa; 3) qui giace Terzilio Bindi, peri' di dolore per essere arrivato troppo tardi.
Un lucchese in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Leonilda, moglie mia dove sei?" . "Sono qui, stai tranquillo" . "Giuditta, figlia mia, dove sei?" . "Sono qui padre, non agitarti" . "Santino figlio mio dove sei?" . " Padre sono qui" . "Ma allora al negozio chi ci sta?" .
Un lucchese in farmacia: "Vorrei uno spazzolino" . Il farmacista: "Come lo vuole? Naturale, artificiale, duro, morbido…" . Il lucchese: "Che duri... in famiglia siamo in 8!" .
Fra lucchesi: "Agenore e' morto lasciando tutto all'orfanotrofio" . "E cosa ha lasciato?" . "Otto figli!" .
E LA PIU' ESPLICATIVA....
Un lucchese si presenta in un negozio che ha appena aperto in centro Lucca con l'insegna 'Non buttate via niente. Accomodiamo tutto'. Chiede al gestore del negozio: "Ma è vero che accomodate tutto? " . Naturalmente il gestore conferma che la loro specialità è di riparare ogni cosa. Il tizio estrae da una scatola che ha portato con se' un preservativo tutto rattoppato: sono presenti almeno 20 cuciture e rattoppi. Il negoziante è ovviamente perplesso: "Ma, caro signore, mi sembra eccessivo riparare questo preservativo; conviene comprarne uno nuovo; dopo tutto costa pochissimo" . E il tizio: "otrei anche essere d'accordo se fosse il mio. Ma questo è il preservativo del club! "
![]() ![]() ![]() |
Sulpicio ... Eufrasio ... Rinaldo ... Terzilio ... Leonilda ... Santino ...
Ma un lucchese con un nome da cristiano c'è?
Ma allora è vero che il filo di ferro è nato a lucca il giorno in cui 2 tizi hanno trovato per terra una moneta da 50 Lire?
![]() ![]() ![]() |
NO, erano un lucchese ed un ligure
![]() ![]() ![]() |
...sono vecchie ... aggiornati ...
![]() ![]() ![]() |
questa è storia ciccio
![]() ![]() ![]() |
... venite a fare 4 chiacchere ...
http://www.forumlandia.com/sv2/index.php?mforum=forumfede206
CIAO !!!
![]() ![]() ![]() |
ma perchè scusa non ci racconti qualcosa qui?
niente da dire?
![]() ![]() ![]() |
... hai ragione .
Che dire ... mi piace cazzeggiare in rete ... e visto che ha volte trovavo notizie buffe o curiose, mi è venuta in mente l' idea di creare un mio Forum, dove metto tutte le cose che trovo on-line ... poi amo il Cinema, lo Snowboard, la pesca in Apnea ...
![]() ![]() ![]() |
visto
e anche le "h"
![]() ![]() ![]() |
E' una bellissima idea, pensa a tutta la gente che si alza chiedendosi: cosa mi copyncollerebbe oggi Fede206 e va su internet senza trovare niente
Bravo tu che pensi anche a loro
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.