MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
nonnooooooooo!!
Tyleruccioooooo!!
ma tu c'eri o no?
![]() ![]() ![]() |
Non c'ero, non avevo voglia di traffico (HJF) e non volevo rovinarmi il ricordo dei tempi d'oro
![]() ![]() ![]() |
e soprattutto ascoltare le esibizioni in silenzio
![]() ![]() ![]() |
traffico nada...
l'esibizione è stata muy cool!
erano in forma strepitosa...
non so di che fossero fatti ma Vince e Tommy son stati favolosi!
io stessa non pensavo fossero cos' in forma..
aveva un'energia formidabile!!
Nikki una leggenda vivente...
io ero proprio sotto a lui
il povero Mick è sempre piu' mal ridotto dalla malattia... pero' nonostante cio' suonava da ddio e ha fatto degli assoli fantastici!!
la setlist è stata bellissima
han fatto tutti i pezzi vecchi e mi sembrava un sogno..sul serio!
![]() ![]() ![]() |
Malattia?
![]() ![]() ![]() |
Il povero Mick è più di là che di qua ormai... Soffre di una malatia alle ossa o qualcosa del genere.
![]() ![]() ![]() |
sì
è una malattia delle ossa degenerativa...ci soffre da quando ha 18 anni...quindi piu' di 20 anni ormai
praticamente a quello che ricordo la cartilagine si riduce sempre piu' e le ossa si uniscono fra di loro...in primis le vertebre...quindi lui diventa sempre piu' basso...infatti domenica aveva le zeppe
la cosa peggiore è il dolore agli arti e alla schiena...è successo in passato che non riuscisse a suonare bene per questo motivo
se leggi la loro autobiografia lui descrive tutto...ma io l'ho letta 2 anni fa e ora non ce l'ho qui a Mi...
povero lo zio Mick
![]() ![]() ![]() |
Intro
Shout at the Devil
Too fast for Love
10 Seconds to Love
Red Hot
Live Wire
Louder than Hell
Wild Side
Looks that Kill
Don’t go away Mad
Girls Girls Girls
Sick Love Song
Dr.Feelgood
S O S
Home Sweet Home
Kickstart my Heart
Anarchy in the UK
setlist di domenica scorsa
![]() ![]() ![]() |
Niente male
![]() ![]() ![]() |
dopo Kickstart my heart son sicura ne han fatta un'altra
pero' non chiedermi quale perchè ero troppo persa nel mio mondo
cioè...
ho aspettato KMH tutto il concerto e stavo quasi pensando che non me la facessero piu'...
poi è partita..e io e il tipo accanto a me ( anche lui l'aspettava) abbiamo iniziato a zompare come due koala impazziti!
![]() ![]() ![]() |
Che scena meravigliosa
Cmq immagino Smokin' In The Boys Room o Helter Skelter
![]() ![]() ![]() |
no
magari!!
io volevo Smokin in the boys room e Too young to fall in love...ma nienteeee
indago fra gli altri che c'erano e poi ti dico!
Helter Skelter in teoria doveva essere nell'encore ma non l'han fatta per mancanza di tempo...avevano gia' sforato di 15 minuti
![]() ![]() ![]() |
Ieri sera sono andato a vedere i Linea77 e mi sono preso una marea di spallate dai peggio punkettoni
![]() ![]() ![]() |
Ieri come per magia, mi sono ritrovata sul tavolo 2 biglietti omaggio per il conerto di Robbie Williams del 22 luglio a San Siro..sono venuta 4 volte mediante orgasmo multiplo
![]() ![]() ![]() |
A Lucca il 7 c'è Dylan, il 14 Santana, il 15 Clapton a Pistoia...
Jen , hai qualche ammiratore segreto?
![]() ![]() ![]() |
Conerto..
Conato + concerto?
( senza offesa Jen )
![]() ![]() ![]() |
oh, non vi ho raccontato del concerto di Robbie...
è stato molto bello...solo che non ha cantato nè Supreme, nè She's the one..
poi nel bis ha presentato il suo nuovo singolo vestito in tuta adidas, nominando l'adidas nella canzone e col marchio adidas in bella mostra ovunque, delusione da parte mia e ostracismo mio e del pablo all'esibizione, ovvero ci siamo seduti mentre tutti erano in piedi entusiasti e abbiamo fatto la protesta bianca
Per il resto il pablo si è stupito dei tiri a calcio di robbie e ad ogni intervallo di canzone tutti cantavano il famigerato popopopopo sulle note dei white stripes scassando un pò...
cmq voto esibizione 7, scaletta 6,5 , scenografia 9, show nel complesso 8
![]() ![]() ![]() |
Prossima tappa: M.adonna-Roma-6 agosto 2006
![]() ![]() ![]() |
minchia non cantare la mia "she's the one" è come i cugini di campagna che non cantano "anima mia"
io mi sono persa i gotan project, mi sto mordendo le mani
![]() ![]() ![]() |
Popopopo ... anche al concerto di L'aura l'altra sera, e lei ha chiesto di farla finita... fatto bene, ecco...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.