MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Info:
Ma è vero che sui programmi p2p ci sono file che non si riesce a scaricarli?
Sto parlando specificatamente di winmx
![]() ![]() ![]() |
yes
dicesi che c'è gente bbbastarda che ti blocca il file, o si sconnette...o TI sconnette!
magari quando sei al 99%!!
poi magari ci sono molte persone che vogliono il file che tu vuoi e quindi ci metti secoli e magari alla fine il server ti cade...
![]() ![]() ![]() |
oh fac iu
Il problema al quale mi riferivo io consiste nel lanciare il download ma non parte un ca77o.
Neanche se ne lanci 100 alla volta.
Il fatto è che non con tutti i file fa così,solo per alcuni.
Mah
![]() ![]() ![]() |
Cosi' non mi e' mai capitato, ma a volte si incarta quando il file ha caratteri strani nel nome. In tal caso ti appare il percorso dell'hard disk ospite con un testi tipo file non found C/documents/etc/&.
![]() ![]() ![]() |
non solo ti spiego, mi ci mandi anche?!?!
bah, che gente.....
quando non parte non so cosa sia di preciso
puo' essere il tuo server
il suo
troppa gente che scarica da lui e quindi non riesci ad agganciarti
il fatto che il tipo ti blocca subito...
![]() ![]() ![]() |
devo essere io,ormai pratico questo divertente sport ai danni dei geeks da svariati anni
![]() ![]() ![]() |
Mi è arrivato questo per E-Mail ... he caspio vuol dire?!?!?!
--------------------------------------
¡hola fede ! ¿ como estàs?. yo acà recien llego de mendoza,me fui con unas amigas a san rafael a un lugar que se llama valle grande, a pasar el fin de semana.¡ la pasamos espectacular !
che fede acà te paso mi direcciòn por si andàs un dìa por san luis,es en la avenida centenario 84, vos viniste un dia, pero no se si te acordàs.
bueno te mando un beso.
chau analia
![]() ![]() ![]() |
sento puzza di bachanale...
![]() ![]() ![]() |
No, non può esser stato lui, è arrivato su una mail che non ha...
![]() ![]() ![]() |
approfitto dell'off topic dell'off topic..
chi conosce il programma dvdx? perchè mi fa la compressione e poi si vede tutto nero e si sente solo l'audio? qualcuno conosce i settaggi giusti?
2a domanda: qualcuno ha registrato il film "mi manda picone?"
3a domanda: i sogni aiutano a vivere o la vita aiuta chi sogna?
![]() ![]() ![]() |
PER L'ADMIN: Non riesco a postare!! HO provato anche con la password originale e nada... Nessun problema di cookies, credo, oggi pomeriggio andava bene. Comunque domani provo altrove e vediamo. Grazie
![]() ![]() ![]() |
Insisto... cosa succede col mio account? Non funziona per niente!
![]() ![]() ![]() |
Boh, il tuo profilo c'e' e non vedo motivi di ban, se usi la pw giusta la cosa e' strana
![]() ![]() ![]() |
Comunque anche io fino a poco fa non riuscivo a scrivere.
E siccome avevo scritto un commento chilometrico a fede e il suo preservativo.......mi sono pure incacchiato.
Pensavo che fosse arrivata la censura!!
![]() ![]() ![]() |
dai, metto la pwd giusta, ho provato anche con quella vecchia e niente da fare... boh, vedremo.
![]() ![]() ![]() |
Eccomi, ora funge
![]() ![]() ![]() |
ronaldinaaaa olè olè olèèèèèèè
![]() ![]() ![]() |
Hai sbajato Topic Pierpy
![]() ![]() ![]() |
Fede (e altri), quanto puo' valere un Yamaha DX7 usato? 150 € e' molto?
![]() ![]() ![]() |
Dipende, se ha fatto tutti i tagliandi va più che bene. Ma è quattro tempi? Controlla le candele e le gomme, lì ti possono fregare
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.