MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Off topic degli Off topic: Archive through
   By Aussie lunedì 10 gennaio 2005 - 11:36

Info:
Ma è vero che sui programmi p2p ci sono file che non si riesce a scaricarli?

Sto parlando specificatamente di winmx

By Spank lunedì 10 gennaio 2005 - 18:13

yes

dicesi che c'è gente bbbastarda che ti blocca il file, o si sconnette...o TI sconnette!
magari quando sei al 99%!! :\
poi magari ci sono molte persone che vogliono il file che tu vuoi e quindi ci metti secoli e magari alla fine il server ti cade...

By Aussie martedì 11 gennaio 2005 - 11:05

oh fac iu
Il problema al quale mi riferivo io consiste nel lanciare il download ma non parte un ca77o.
Neanche se ne lanci 100 alla volta.
Il fatto è che non con tutti i file fa così,solo per alcuni.
Mah

By Tyler martedì 11 gennaio 2005 - 12:11

Cosi' non mi e' mai capitato, ma a volte si incarta quando il file ha caratteri strani nel nome. In tal caso ti appare il percorso dell'hard disk ospite con un testi tipo file non found C/documents/etc/&;..

By Spank martedì 11 gennaio 2005 - 12:15

non solo ti spiego, mi ci mandi anche?!?! :doh: :\
bah, che gente.....

quando non parte non so cosa sia di preciso
puo' essere il tuo server
il suo
troppa gente che scarica da lui e quindi non riesci ad agganciarti
il fatto che il tipo ti blocca subito...

By Metroidx martedì 11 gennaio 2005 - 16:18

devo essere io,ormai pratico questo divertente sport ai danni dei geeks da svariati anni :D

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 00:01

Mi è arrivato questo per E-Mail ... he caspio vuol dire?!?!?!
--------------------------------------

¡hola fede ! ¿ como estàs?. yo acà recien llego de mendoza,me fui con unas amigas a san rafael a un lugar que se llama valle grande, a pasar el fin de semana.¡ la pasamos espectacular !
che fede acà te paso mi direcciòn por si andàs un dìa por san luis,es en la avenida centenario 84, vos viniste un dia, pero no se si te acordàs.
bueno te mando un beso.
chau analia

By pokoto mercoledì 12 gennaio 2005 - 01:45

sento puzza di bachanale...

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 11:30

No, non può esser stato lui, è arrivato su una mail che non ha...

By Pokoto domenica 23 gennaio 2005 - 17:14

approfitto dell'off topic dell'off topic..

chi conosce il programma dvdx? perchè mi fa la compressione e poi si vede tutto nero e si sente solo l'audio? qualcuno conosce i settaggi giusti?

2a domanda: qualcuno ha registrato il film "mi manda picone?"

3a domanda: i sogni aiutano a vivere o la vita aiuta chi sogna?

By bachanale isolato da MDN sabato 26 febbraio 2005 - 00:52

PER L'ADMIN: Non riesco a postare!! HO provato anche con la password originale e nada... Nessun problema di cookies, credo, oggi pomeriggio andava bene. Comunque domani provo altrove e vediamo. Grazie

By bachanale bannato? lunedì 28 febbraio 2005 - 11:49

Insisto... cosa succede col mio account? Non funziona per niente!

By Tyler lunedì 28 febbraio 2005 - 16:32

Boh, il tuo profilo c'e' e non vedo motivi di ban, se usi la pw giusta la cosa e' strana :ehm:

By Aussie lunedì 28 febbraio 2005 - 17:10

Comunque anche io fino a poco fa non riuscivo a scrivere.
E siccome avevo scritto un commento chilometrico a fede e il suo preservativo.......mi sono pure incacchiato.
Pensavo che fosse arrivata la censura!!

By bachanale confuso lunedì 28 febbraio 2005 - 20:10

dai, metto la pwd giusta, ho provato anche con quella vecchia e niente da fare... boh, vedremo.

By Bachanale martedì 01 marzo 2005 - 11:48

Eccomi, ora funge :metal:

By Pokoto martedì 01 marzo 2005 - 17:39

ronaldinaaaa olè olè olèèèèèèè =x)

By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 01:47

Hai sbajato Topic Pierpy ;)

By Tyler martedì 17 maggio 2005 - 11:21

Fede (e altri), quanto puo' valere un Yamaha DX7 usato? 150 € e' molto? :ehm:

By Meccanico martedì 17 maggio 2005 - 12:31

Dipende, se ha fatto tutti i tagliandi va più che bene. Ma è quattro tempi? Controlla le candele e le gomme, lì ti possono fregare :ciao:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!