MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Proprio ora stavo cercando la storia dell'adidas. Pensavo che fosse una marca americana, in realta' e' tedesca. Le prime scarpe le facevano reciclando rimasugli militari usa.
Poi accendo la tv e sulla cnn, dicevano lo stesso!!!!!!!!!!
incredibile ci sono rimasto male
Oppure quando penso di chiamare qualcuno e lei/lui mi chiama.
Cioe' strano, un sacco strano.
Cmq meno male che le concidenze si verificano di rado. Altrimenti saremmo gia' tutti morti.
![]() ![]() ![]() |
Continua così è ti ritroverai con l'iscrizione a vita alla wicca
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
c'entra poco, ma visto che non sapevo dove scrivere... c'è qualche forma di vita che tenta di comunicare con me...
da due giorni il fax manda fischi strani, e sul display appaiono caratteri asiatici (cinesi? giapponesi? boh), ma dal fax non esce niente!
la stampante ogni tanto sclera e sputa fogli a raffica pieni di caratteri strani...alieni!
Joker hai qualche spiegazione?
"Jokerman dance to the nightingale tune
Bird fly high by the light of the moon
Oooh Oooh Oooh Jokerman"
Se passa Metro... che brano è?
![]() ![]() ![]() |
Sei off topic pero', qui si parlava di coincidenze, non di primo contatto.
Per quello dovrebbe esserci un topic sui cerchi nel grano
![]() ![]() ![]() |
hai ragione, ma non sapevo dove cazzo scrivere, non ho trovato un topic adatto, e dato che questo era dato per morto...complimenti per il tuo post sui tipi umani (anzi, casi umani) che non sopporti, già mi sei simpatico!
![]() ![]() ![]() |
Grazie, grazie... a proposito di alieni, Stefania Nobile ha messo online un
suo sito personale, raccapricciante!
Magari era lei che ti contattava via fax, per avvertirti che i tuoi strumenti
elettronici potrebbero essere posseduti da Zuul il Distruggitore e per
venderti un sacchetto di sale grosso da cucina e una lattina di Sprite con
cui rispedirlo nel suo universo parallelo, ci hai pensato?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.