MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Io non credo nell'astrologia, ma da sbronzo ho chiesto mille volte alle fichette: "Di che segno sei?" Così, tanto per attaccar bottone! Non credo nell'astrologia che prevede il futuro, ma in quella che descrive il nostro temperamento e le nostre potenzialità mi ci ritrovo spesso. Chi non si è mai rispecchiato abbastanza nelle descrizioni del proprio rispettivo segno? Io molte volte. Ho poi scoperto che nell'Astrologia si parla anche di ascendente, discendente, pianeti, aspetti, case...boh...non ci capisco una mazza...
x WAS: mi hanno detto che sono capricorno ascendente capricorno e che ho venere in trigono all'ascendente come Silvio; cosa significa? Che sono destinato a diventare basso e pelato?
![]() ![]() ![]() |
anche io credo che a grandi linee tutti rispecchiamo le caratterische del nostro segno
almeno io...parecchio!!!
sono Ariete ascendente gemelli cmq!!
![]() ![]() ![]() |
Mi spiace Scodella, non so con precisione il significato di trigono, ma immagino debba essere con almeno altri due pianeti!! dopo di che si analizzerà l'influenza che hanno questi pianeti con il tuo ascendente... ma sono tutte ipotesi
comunque l'oroscopo giornaliero non vuol dire molto, è veramente interessante esplorare il cielo natale e tutte le case... provare per credere
In effetti l'astrologia è uno degli argomenti di broccolo più gettonati...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.