MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ho perso il mio dispositivo! Vi prego regalatemi un pezzo di canna dell'acqua!
![]() ![]() ![]() |
Hai provato a vedere se non ti è rimasto incastrato da qualche parte,in un orecchio magari?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
non trovo il metrochatto
![]() ![]() ![]() |
Italia Unoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
è un dispositivo predisposto,lilly,mercoledì sono a Roma,dove abiti?
![]() ![]() ![]() |
Non te lo meriteresti per le cose cattive che mi hai detto, ma abito al tuscolano, vicino al "bar stardo", quel locale dove i camerieri ti dicono un sacco di parolacce e tu devi stare al gioco, lo conosci? Una volta ci siamo andati e una mia amica è uscita piangendo perchè il cameriere le ha dato della p...Possiamo andarci mercoledì sera ti offro da bere anche se mi sa che dovrei vendere anche il dispositivo...ahahah scherzo, non te la prendere. Lo dico anche al mio ragazzo così ti presento l'unico uomo che sopporta le mie st...ok?
![]() ![]() ![]() |
Continuate, sotto ciurmaglia con questi remi!
![]() ![]() ![]() |
Chi non dice culo è culo!
CULO!
![]() ![]() ![]() |
CULO!
![]() ![]() ![]() |
Allora??? Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
![]() ![]() ![]() |
Ho bloccato io il forum per tre giorni. Questo e' solo il primo avvertimento. La fine e' vicina.
![]() ![]() ![]() |
tanto sei gia morto, un meteorite sta per cadere sulla terra.
![]() ![]() ![]() |
Ah sì,creatore? Pensavo fosse stato tuo cuggino!
![]() ![]() ![]() |
Ma dopo tre giorni e' resuscitato.. mi ricorda qualcosa
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ottonovedueeeeeeeeeeeeeeee.....scusate sono stata contagiata
![]() ![]() ![]() |
Non ho scritto io il messaggio sul blocco ma l'importante è che si posti...
2005 nel 2005, 2006 nel 2006
![]() ![]() ![]() |
1640
![]() ![]() ![]() |
dai che ce la possiamo fare
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.