MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
sgNaus, solo tu puoi capirmiiii
![]() ![]() ![]() |
beh non ci vuole Einstein per capire che sei una fantozzina
ergo,pacca sulla spalla,ma non spalla sul pacco
![]() ![]() ![]() |
Was... bacino e passa tutto...
![]() ![]() ![]() |
ma la sgNaus ha la opel come la mia e può capire cosa vuol dire vederla ammaccata... sob!
Fede grasssie
![]() ![]() ![]() |
mia sorella ha una corsa 1.2 rossa.
Sicuramente ti è vicina pure lei
![]() ![]() ![]() |
la mia Priscilla ha compiuto i primi 100.000 Km ieri sera mentre riportavo a casa il Macho
![]() ![]() ![]() |
mi sorge un sospetto...ma il macho è una di quelle bambole gonfiabili in latex?Ne ho vista una identica a Fabio,giuro!
![]() ![]() ![]() |
no è solo che mi piace guidare e scarrozzo io, anche con la sua macchina. Poi ad una certa ora scatta la sua famigerata narcolessia, quindi....
![]() ![]() ![]() |
L'altro ieri ho spaccato lo specchietto destro di una Corsa Diesel, mentre manovravo in un parcheggio adatto ai gokart nessuno se n'è accorto anche se era a nolo
![]() ![]() ![]() |
ti arriverà il conto a casa
![]() ![]() ![]() |
a me l'hanno spaccato all'autolavaggio, prontamente rimborsato però
![]() ![]() ![]() |
si, immagino...
CRACK!!
- Ahh! Mi avete rotto lo specchietto!!
Chiamate il direttore, voglio i danni!
- Ma signorina, c'è un cartello ch..
- AAHHhh! Ma qualecartelloecartello!! Il lavaggio è stretto, la rotaia è arruginita, la spugna sporca, oggi è lunedì...VOGLIO I DANNI!!
- Ma il cartello dice di chiudere gli spe...
-AAAHHHHAAHHHhhh! Vuoi dire che non so leggere?? Vuoi forse dire che sono ignorante??!! Brutto Lavavetri puzzolente sciovinista! Ti rovino sai! Chiama il direttore, chiamalloo!!!
- Ma quale direttore sgnorina, siamo un autolav...
- AHHhahhhMA INSOMMA! Credi che non sappia dove sono?
- Ma no sign..
- CREDI di poterti approfittare di una ragazza sola e indifesa?? CIAFF (sberla)
Guarda che se solo ci provi CIAFF CIAFF io ti prendo a sberle eh CIAFF CIAFFFFF
- Ahia , No...sign...la prego...
- Dammi i soldi! CIAFF I soldi ho detto CIAFFF CIAFF!!
- Ok, ok ...unn attimo ...ecco vanno bene 150€?
- E i danni morali? mi sono rotta un'unghia prendondola a schiaffi..
- Si lo so, è piantata sotto il mio zigomo destro....se la rivuole...
- 300€ e siamo pari! E NON METTERO PIU PIEDE QUI! MALEDUCATO!
![]() ![]() ![]() |
Mi vergogno un pò a dirlo, ma 2 settimane fà sono arrivato alle mani con il ragazzo di una tizia che mi era venuta addosso in parcheggio e sbraitava (era fatta credo) che in verità volevo fregarla.
Il problema è che il fusto aveva una gamba di legno
![]() ![]() ![]() |
allora
intanto gli specchietti della Corsa vecchio modello NON si chiudono.
Già mi sono rotta i c. e sporcata le manine a scendere svitare l'antennina della radio...che je dovevo fà??
Questi mi hanno fatto saltare tutto lo specchietto (compreso plasticone) che schiantandosi a terra ha fatto rompere lo specchio (beh, sono stati loro, sfiga loro)
Ho lavorato anch'io in un autolavaggio quand'ero giovane...danni e rimborsi sono all'ordine del giorno (d'altra parte l'assicurazione serve a questo)
![]() ![]() ![]() |
Non era mica mia la carta di credito Mi � capitato al lavoro, mi � andata di culo per una volta
![]() ![]() ![]() |
Azzoo Pakka, non hai cuore
![]() ![]() ![]() |
Me ne sono accorto dopooooo
Tuttavia le 2 pigne se le meritava lo stesso...
![]() ![]() ![]() |
Ma te ne sei accorto quando gli hai tirato un calcione alla "caviglia"
![]() ![]() ![]() |
Anche io ne conosco uno con la gamba di legno.
Gioca in una squadra di calcetto.
Fa la traversa
![]() ![]() ![]() |
e immagino che d'inverno se la dia a gambe dalla casetta in montagna!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.