MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Nausicar: Archive through
   By Nausicaa lunedì 15 novembre 2004 - 11:58

Adoro la mia Priscilla dal primo giorno in cui l'ho portata a casa dal concessionario :)
Stavo ore a guardarla dalla finestra, per rendermi conto che c'era.
Nera, fiammante, comoda, piccolina, agile e scattante.
Abbiamo fatto insieme tanti Km, messo a dua prova gli ammortizzatori sui sedili posteriori ;) mai un incidente, sono qualche graffio alla carrozzeria, quello si....

Sabato mattina l'immane tragedia...esco a comprare il giornale, faccio per metterla in moto e tornare a casa e non dà segni di vita :(
Il giornalaio mi guarda con un'espressione di pietà mista a disprezzo misogino :|
Non so che fare, ma ho 2 lacrime che partono in caduta libera, silenziose e discrete.
Chiamo il NauSibabbo che dopo pochi minuti arriva.
Smanetta delle cose, e dopo una buona mezzora di tentativi va in moto, e la portiamo dal famigerato Renzo, il meccanico di famiglia, quello che ogni 2 parole ci mette 5 bestemmie :|
"Cilindro andato"
e che vuol dire? :(
Morale della favola, per metterla apposto ci vogliono un pò di din din ed io non so che fare, per ora sto andando in giro con 3 cilindri funzionanti (vi dice qualcosa tutto ciò? ;.)
Di nascosto di Priscilla, sono andata a vedere la sua sorella new version al concessionario e mi sono fatta fare un preventivo da quel venditore cinico ed insensibile.
Mi sono seduta anche a bordo, aveva un sacco di cose in più di Priscilla, quella bella macchina nuova, me quell'odore di plastica nuova e quei sedili così rigidi mi hanno fatto sentire a disagio :(
Io guido mezza stravaccata, era come se Priscilla l'avessero disegnata attorno a me....

Sto maaaaale (:-(

By Leftfield lunedì 15 novembre 2004 - 14:41

che storia triste
:lacrima:

dimmi te che sfiga quando si rompe qualcosa e riparare costa più che comprare nuovo!

By Metroidx lunedì 15 novembre 2004 - 16:15

gli ammortizzatori dei sedili posteriori? macchina piccolina?
uhmmm cos'è,il seguito di biancaneve e i 7 nani? (:@)

By Tyler lunedì 15 novembre 2004 - 17:36

Povera regina del deserto :doh: :( Se la comprava Bart a quest'ora ti davano il nuovo modello gratis, con lui fan cosi' :D

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 15 novembre 2004 - 18:02

Clint, lo hai chiamato Bart !!!

Macchina piccolina... sigh... la mia donna è passata dalla 500 alla Smart, mi chiedo ancora quale sarà il prossimo passo...

By Tyler lunedì 15 novembre 2004 - 19:30

Bart e' il vecchio nick di Joker, nel mio cuore lui e' sempre Bart :)

By Bachanale lunedì 15 novembre 2004 - 19:51

E lui ti ha chiamato Clint tontolone :)

By Tyler lunedì 15 novembre 2004 - 20:34

Ho visto, ma cosa gli dovevo rispondere? :ehm:

By Luna martedì 16 novembre 2004 - 12:10

nausi,sembra la descrizione della panda;.
cmq la mia panda 1000 con l'adesivo di niky lauda è imbattibile:D
anche se,anche se...stavo pensando a una mercedes classe a che ho visto...;.

By Bachanale martedì 16 novembre 2004 - 12:13

Comunque mi spiace per la macchina Nausi...

By Nausicaa martedì 16 novembre 2004 - 14:00

no Luna è una Corsa.
grazie della comprensione....mi sa che la salverò....

By Luna martedì 16 novembre 2004 - 14:08

sono riuscita a salvare la panda(ormai la retromarcia è un puro ricordo:()figuriamoci se non riusciamo a salvare un'opel corsa:)

By Metroidx martedì 16 novembre 2004 - 16:24

e dov'è finita la retro? :ehm:

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 16 novembre 2004 - 17:32

Beh... non sò... la ex di un mio amico era diventata famosissima a Sarzana per una sua performance con il cambio di una Skoda :D

Concordo sui sedili piccoli della Corsa... bleah...

By Bachanale martedì 16 novembre 2004 - 18:08

Marò, se ha fatto quello che penso io... =x)

By Spank martedì 16 novembre 2004 - 18:56

8-O

Nausi, anch'io sto cercando di salvare una Corsa!!
il mio babbo la vuole vendere perchè dice che non serve più (:-(
ora ho una Polo, che lui dice in autostrada è piu' sicura..ma la Corsa è la Corsaaaaaaa!!
pur con la sua ripresa da lumaca stanca :( il suo freno durissimo :( la sua ciombetta sul parafango guidatore :( le sospesioni collaudate!! :D

eeeeeeeh, come ti capisco!! :(

apriamo un'associazione per salvare le Corsa da rottamare :P

By Nausicaa mercoledì 17 novembre 2004 - 11:11

si siii io l'adorooooo (:-(
"ripresa da lumaca stanca";? Ma che Corsa hai? Una 1.0 col clima al massimo? ;)

By Wasabi mercoledì 17 novembre 2004 - 12:03

w la corsaaaaaaaaaaaa!!! la mia si chiama Fagiolina!!!!!!!!

By Wasabi martedì 19 luglio 2005 - 12:47

Ieri sera dalle nostre parti (il regno della polenta) c'è stato un nubifragio, io PER PIGRIZIA non avevo messo la mia Fagiolina nel box.
Cade un cipresso... proprio sul mio cofano.
Francamente me ne sono infischiata fino a 5 minuti fa, cazzo pago 800 e passa euro di assicurazione!!
beh, cinque minuti fa mi hanno comunicato che l'assicurazione mi copre tutto... con 10% di franchigia (minimo 258 eurooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
sono in rosso sparato.... (:-(
MALEDETTE ASSICURAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
giuro ste cose mi fanno incazzare, ma incazzare, ma incazzare così tanto! :\

By Nausicaa martedì 19 luglio 2005 - 13:53

povera fagiolinaaaaa :(

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!