MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Vacanze: Archive through
   By Wasabi mercoledì 14 luglio 2004 - 10:17

"tirare fuori l'essenza di ostrico maschio cubista con l'olio spalmato sopra e i muscoli alla raoul bova (in vendita nelle migliori pescherie) e spalmarselo addosso.. "
(:@)
e se le ostriche ti beccano alle spalle e ti violentano in massa?!?!?!! 8-O

By Jen mercoledì 14 luglio 2004 - 10:43

No..perchè ripeto che la mia religione mi vieta di parlar e di lavoro tra le 13:15 e le 17:00 e tra le 20:00 fino alle 9:15 :D..putroppo per tutti parlare e chiedere di viaggi è uno svago...tranne per me!!! (:-(

By Aussie mercoledì 14 luglio 2004 - 11:21

Ma per la Namibia?
Tipo solo volo?
E un Fly&drive?
Ma cosa mi consigli,novembre o marzo?
L'arrivo è a Windohek?
Devo per forza fare scalo a Johannesburg?
Ma non esistono i low cost per la Namibia?
Ma devo fare l'antimalarica?
Me la consigli la Skeleton coast?
Quanti giorni devo fare nell'Etosha?

DAI CHE SCHERZO!!!!!!
;)

By Pokoto mercoledì 14 luglio 2004 - 17:49

se le ostriche ti beccano alle spalle è finita.
sei spacciato.
per questo il cacciatore di perle è un lavoro duro, fatto da uomini dèditi al culto della morte e pronti a tutto.
si dice che prima della caccia si tingano il viso con colori di guerra molto forti e vivaci, e il deretano con colori atti a calmare l'ostrica, tipo il blu o l'azzurrino, proprio per evitare il pericolo del quale mi parli.. ma qui entriamo nel campo del "sentito dire", non posso confermarlo.

per jen: all' inferno c'è anche il girone degli invidiosi ;P x 98547897987

(scherzo, lo sai che ci dobbiamo sposare, ed un giorno tutto quello che ho sarà tuo !! pesce rosso, buco in banca, e scooter dell' 83!! :D :D )

By Joker giovedì 13 gennaio 2005 - 13:47

ecco qui il mio viaggione Lax2Jax (los angeles to jacksoville)

Sono partito da Jax con l'aereo e sono arrivato a Lax in 9 ore, ho preso l'auto in affitto herz e viaaaaaaaaa

:)Prima tappa, los angeles
La prima cosa bellissima che ho visto e' stata la spiaggia di santa monica. E' stranissima, c'e' la spiaggia lunga mezzo chilometro, poi una strada che fa tutto il lungomare e poi una montagna a precipizio tutta erosa dall'acqua tipo grand canyon. CIoe' strano, una sensazione come di strano.

Il secondo giorno, giretto solito a los angeles centro col solito teatro cinese con le firme degli attori, sunset blvd e hollywood blvd con le stelle, solita foto ricordo con hollywood. Poi c'e' stata la ricerca affannosa di andare a vedere da vicino le lettere di hollywood, ma poi abbiamo capito che non si poteva e l'osservatorio che cercavamo era distante dalle lettere. Ma vaff

Poi giretto solito a beverly hills con i negozi chiccissimi, l'hotel di pretty woman, rodeo drive.

Dopo siamo andati alla ricerca della tomba di marilyn monroe, che sta in centro a santa monica, in mezzo ai grattacieli in un cimiterino piccolissimo, impossibile da trovare senza chiedere a 127 persone.
Si chiama Pierce Bros Westwood Village Memorial Park
che oltre a Marilyn Monroe include pure la tomba di Dean Martin, Roy Orbison, Jack Lemmon, Walter Matthau, Burt Lancaster, ed altri.

Sulla tomba di marilyn cmq non c'era niente solo un fiore secco e dei centesimi che altre persone hanno lasciato li.

Poi via per il centro di los angeles a vedere il MIO hotel preferito dove trascorsi una settimana molti anni orsono. Il strabimirabolante Westin Bonaventure, l'alberghetto e' formato da 5 colonne giganti di vetro e gli ascensori passano di fuori e poi entrano ed escono dalla lobby.

E' l'hotel dove arnold swarzenneger con cavallo ci entra nel film True Lies (mi pare).

Cmq abbiamo parcheggiato dentro all'hotel, ma non sapevamo che era una valet parking (non sapevo manco che fosse sto valet), era quei parcheggi dove devi lasciare le chiavi dell'auto. Vabbe, abbiamo fatto il giretto dell'hotel con 2 ascensorate per vedere il panorama, giretto nei gabinetti e via dopo 15 minuti pagando 7$ +1$ di mancia :(

E poi viaaaa da los angeles, che tanto c'eravano gia' rotti con tutta sta gente, e via sulla I-10 e e eeee.........
codaaaaa 1 ora di coda per uscire dalla metropoli per andare in un albergo fuori citta'.

-------------------------------------Continua....

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 gennaio 2005 - 14:26

Stò leggendo con interesse.. mi devo preoccupare :( ?

By Joker venerdì 14 gennaio 2005 - 00:08

si per te,
che mi hai superficiatamente catalogato male, io realta' io sono una personcina fantastica, molto simpa, intelligente, autocritica, ironica, bella, superdotata e modesta.

Il trucco e' sapermi capire.

By Joker venerdì 14 gennaio 2005 - 00:10

o superficialmente

By Joker venerdì 14 gennaio 2005 - 14:46

:) seconda tappa, Calico in california
Calico e' una citta fantasma che nel 1881 era una comunita' per l'estrazione dell'argento.
E' come quelle che si vedono nel film wester coi saloon.
Intorno ci sono un sacco di grotte.

Noi siamo arrivati alle 7 del mattino, e siccome non c'era nessuno alla cassa abbiamo atteso fuori, quando e' arrivata l'addetta ci ha fatto entrare gratis, altrimenti erano 6 dollari, Ole' :D

e poi nel saloon c'era una vecchissima slot machine che dava dei souvenir, ma siccome non funzionava mi hanno dato il souvenir gratis, doppio ole' :D

fatto il giretto e raccolto un po' di roccie ricordo, viaaaaaaaaaaa

prossima tappa era il grand canyon in arizona, ma per arrivarci abbiamo imboccato la Route 66, la famosa strada una volta collegava chicago a los angeles. Ora e' monumento nazionale, ma e' rotta in molti tratti quindi l'abbiamo percorsa solo una 50 di km.

la cosa che mi ha colpito di piu' e' la grandezza degli usa, sono cosi grandi ma cosi' deserti, fuori da los angeles e fino in texas ci sono centinaia e centinaia di chilometri di puro deserto. L'arizona in particolare, ma anche lo utah, new mexico, porc, mi fa quasi incazzare che sti americani non diano i visti, come se fossero sovraffollati, boh.

bush cacciami in greencard, vado ad abitare in arizona.

presto carichero' nel mio sito le foto che ho fatto.
dotatevi di occhialini rossi e blu, perche' ho fatto anche foto 3d usando 2 macchine fotografiche.

altra cosa che mi ha colpito, e' l'assenza di nubi, siccome l'ovest sud degli usa ha un clima secco, abbiamo sempre trovato il sole, cielo blu, senza nuvole anche se la temperatura in molte parti era sotto lo zero.

hasta gli usa siempre.

By Spank venerdì 14 gennaio 2005 - 17:41

" bush cacciami in greencard, vado ad abitare in arizona " (:@)

By Joker sabato 15 gennaio 2005 - 01:40

ahooo e' colpa della grammatica subliminale,
a volte, raramente, faccio errorini di grammatica, poi rileggo la frase anche 10 volte senza vederli.

boh

By Spank sabato 15 gennaio 2005 - 02:18

no no, non era la grammatica ;)
mi ha fatto morire la frase in sè per sè, il suo senso!! :D

By Joker sabato 15 gennaio 2005 - 17:27

ahhh okkk alloraaaa ambeeee ti perdono tette di zucchero

By Joker giovedì 20 gennaio 2005 - 13:49

:) terza TAPPA, Grand Canyon
usciti da calico ci siamo diretti verso il grand canyon, e abbiamo pernottato nella citta' di williams che sta proprio sulla route 66.
Qua il freddo si e' iniziato a sentire.

poi la mattina via per il grand canyon.
come descriverlo?

ehm, 2 roccie, il fiume in mezzo, freddo, 20 dollari a testa, cosi'

qui ho comprato il dreamcatcher degli indiani originale fatto a mano, ole'.
L'ho messo in auto.

:) quarta tappa, Monument valley
siamo arrivati alla monument valley (utah) dopo aver pernottato a Kayenta in arizona.

vediamo descrizione...
Molto bello, deserto a gogo, montagne quadrate, sabbia rossa....

qui ho fregato un sacco di roccie ancora in fase di indurizione quindi giovani dai massimo 3 milioni di anni.

poi siamo andati al 4 corners, l'unico punto degli usa e mi sa del mondo, dove 4 stati hanno l'angolo in comune e sono arizona, utah, colorado e new mexico.

i cittadini di queste zone sono quasi tutti indiani. C'erano i Navajo e altre riserve. Abbastanza simpa, ovviamente ho gia scariccato un po' di canzoni indiane.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 20 gennaio 2005 - 14:38

"Tette di zucchero... " Ti piace davvero Tim Burton, eh, Jk ? :)

By Joker giovedì 20 gennaio 2005 - 16:41

tette di zucchero era nel film la pallottola spuntata,

tim burton chi e' il registra di batman?

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 20 gennaio 2005 - 16:50

Era una delle battute di Jack Palance in una scena in coppia con Nicholson nel film Batman, esatto...

By Joker venerdì 21 gennaio 2005 - 14:44

:) quinta tappa
ritornati in new mexico e alloggiati a Santa Fe, volevamo procedere sulla route 66 per armarillo in texas, dove c'e' Cadillac Ranch, in cui sono piantate sul bordo della strada 6-7 cadillac a cofano in giu.
Ma siccome era troppo freddo (-14c) abbiamo optato per Roswell.

Roswell in new mexico e' dove negli anni 40 si dice si sia schiantato un ufo nel deserto.
Infatti questo stato e pieno di deserto, per arrivare alla citta' ci siamo passati in mezzo ma siccome c'era neve e vento sulla strada si formava uno strano effetto di neve trascinata dal vento molto bello.

Arrivato a roswell, siamo andati a vedere il museo degli ufo, peraltro GRATIS, e poi via. Mah, mi aspettavo di piu. Per lo meno volevo vedere in punto in cui e' atterrato l'ufo nel deserto.

Niente.

:D Tappa sesta
Poii via per il texas,
Il natale l'abbiamo passato a Pecos in texas, una citta' orrida, bruttissima, piena di messicani. Sera di natale a pizza hut perche' oltre a non esserci niente, era l'unico posto aperto la sera di natale.

Cmq, era un pizza hut buffet, quindi mi sono spaparazzato di pizze fino a scoppiare, gnammmmmmmmmm

:)Tappa settima
Prossima citta', san antonio, texas.
Ecco san antonio forse e' una delle citta' migliori che abbia visto.
Grattacieli a gogo, ma in mezzo al centro storico ci passa un fiume che fa un giro strano. Alla fine sempre venezia con le barchette che passano coi turisti e i ponticini.

Mentro eravamo a spasso vicino ai canali, 2 messicani hanno fatto spaventare un gatto e l'ha fatto cadere in acqua e poi sono scappati.
Allora, sono andato a salvare il gatto che stava per fare la fine del topo.
Pero' arrivato dall'altra parte del canale, il gatto fortunamente era riuscito a saltare fuori, fortunamente per tutti, non so come avrei potuto salvarlo senza farmi sgraffiare orrendamente una gamba (la mia idea era di mettere una gamba nelle acque regide per fargli da ponte)

Altra cosa importante di san antonio, e' l'alamo.
E' un forte dove nel 1800 un sacco di americani furono uccisi dall'esercito messicano di santana. Tra gli americani mori pure david crockett. E' uno dei monumenti piu' importanti e patriottici per la storia americana.
C'e' pure il film ora.

By Joker venerdì 21 gennaio 2005 - 14:47

a proposito, dove andate in luna di miele?
io ci ho gia pensato.

Vado a rapa nui, sull'isola di pasquaaaaaaaaaaaa.
ohhhh questo si che e' un viaggio da fare.

e poi si tromba sotto i testoni

By Leftfield martedì 19 luglio 2005 - 09:07

Raga che fate??
MAgari già la discussione è sparpagliata in mille altri topi..

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!