MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
la pasta ingrassa.in generale tutti i carboidrati.
luna consiglia carboidrati a mezzogiorno,proteine la sera,cioccolato fino alle 18
![]() ![]() ![]() |
cioccolato fino alle 18
intendi dire che fino a quell'ora ne posso magnà in quantità industriali?
![]() ![]() ![]() |
Tutto ciò che esce dalla terra è carboidrato, tutto ciò che cammina, è proteina
![]() ![]() ![]() |
si ma a superquark lo scienziato quello che fa la scienza in cucina, ha detto
che la pasta non ingrassa, ingrassano i condimenti.
![]() ![]() ![]() |
Certo che non ingrassa... la vedi, è sempre magra come uno SPAGHETTO !!!
![]() ![]() ![]() |
certo joker se ti mangi gli spaghetti col ragù di lepre o con la panna ingrassi.
cmq sempre 80 gr di pasta e vai sul sicuro
![]() ![]() ![]() |
la pasta ingrassa se non bruci subito i carboidrati...
i carboidrati se non vengono bruciati subito diventanto grassi...
è per quello che la consigliano il giorno...
la sera poi una va a nanna e non brucia...
ovvio se poi ti fai il condimento: panna, salsiccia, funghi e piselli....
![]() ![]() ![]() |
la sera poi una va a nanna e non brucia..
ecco perchè mettono sempre il cartello "Non fumare a letto"
metroinversioneComicoDiSerieBinNotturna
![]() ![]() ![]() |
erano i tempi che potevo mangiare anche 300gr di pasta a pranzo e non ingrassavo...anzi mettevo su chili di muscoli!
sto invecchiandoooooo!
comunque..per depurarmi ogni 2 mesi faccio 15 giorni in cui elimino i grassi e mi dò una regolata con i carboidrati!e poi vai di frutta e verdura!nell'ultimo anno mi accontento...ho perso cinque chili e sono diminuito 10 cm di girovita,ma sono aumentato di 7 nel giro petto!sti fottuti addominali ancora non si definiscono però...
comunque meglio mangiare bene e morire malati che mangiare da malati per morire sani!
ogni grammo di carboidrati fanno 4kcal,proteine 4kcal,grassi 9kcal!
![]() ![]() ![]() |
80gr? e se uno ne mangia mezzo pacchetto?
cioe' 200gr??
si ma poi non mangio altro. Niente secondo, niente dolce, niente caffe'. Quindi ok, no?
![]() ![]() ![]() |
Io ho messo su 20 k in 6 mesi. A pranzo 1 primo , 2 secondi, 3 contorni, ecc.
ora bevo e mi drogo e sono di nuovo un figurino.
![]() ![]() ![]() |
dipende da che attività fisica fai e quanto brucia nella giornata.
se fai sport dovresti mangiare per 2000calorie.se invece sei sedentario 1700 calorie vanno più che bene
per la pasta...se mangi 200gr a pranzo,la mattina e la sera dovresti evitare di mangiare carboidrati(tra cui le patate)
![]() ![]() ![]() |
No, mangiale le patate, non far cazzate
![]() ![]() ![]() |
io cmq mi astengo!
![]() ![]() ![]() |
ho detto patate,non la Patata
![]() ![]() ![]() |
ma mangia un bel cetriolo che contiene piu' vitamine e meno grassi.
![]() ![]() ![]() |
vedi che qua siamo tutti vegetariani??
![]() ![]() ![]() |
luna dipende che tipo di sport fai...quando giocavo a pallanuoto sulle 3000kcal al giorno,quando sto a dieta faccio 1200kcal!
e comunque 100 grammi di pasta non significa 100 grammi di carboidrati la pasta di semola di grano duro ha 350kcal ogni 100 grammi! considera anche che non tutti vengono metabolizzati dall'organismo!un 15-20% vengono utilizzati dall'organismo per la digestione!
bisogna considerare il metabolismo basale etante altre cose! fare una dieta non è per nulla semplice!
e comunque diffidate dalle diete tipo,californiana,beverly hills ecc!
![]() ![]() ![]() |
io nemoon faccio un attività sportiva giornaliera di 1900 kcal e mangio per 1400.
e non dico che come la mangi la pasta così ingrassi.ma per quel che ne soi carboidrati e gli zuccheri vanno consumati fino a metà mattinata,pomneriggio,mentre le proteine vanno bene per la sera.
anzi la sera è meglio mangiare uova che si digerisco 90 minuti prima della carne
![]() ![]() ![]() |
avendo buona muscolatura il mio metabolismo basale e 1300 kcal SOLO per respirare e sopravvivere...
quindi molto alto...
considerando che ALMENO 1000 kcal al giorno le brucio per altre cose..
posso mangiare quasi tutto senza problemi!!
basta non esagerare e non farsi la spaghettata alle 5 di mattina come mi capitava il primo anno di uni quando tornavo dai locali
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.