MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Concerti a drittaaaaaaaa!ammainare le borchie!: Archive through
   By Nausicaa mercoledì 23 marzo 2005 - 10:44

che scenario, proprio da Teatro dei Sogni!
forse però una volta nella vita basta... ;.

By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 18:39

Li ho persi tutti (:-( :suicidio:

By Bachanale lunedì 18 aprile 2005 - 19:06

I Queen a Firenze sono stati favolosi :metal:

By Lancy martedì 19 aprile 2005 - 14:45

27 maggio 2005
Labyrinth al Rolling Stone di Milano

Ma la figata è che la stessa sera suonerò lì col mio gruppo prima di loro! Minchiazza conoscerò Roberto Tiranti! Evvai!

Lord Lancillotto =x) all'ennesima puuutenza!

By Leftfield mercoledì 20 aprile 2005 - 10:23

oh vicino a casa mia c'è il chicobum festival, quest'anno ci sono gente tipo Motorhead e Alice Cooper, inoltre attenzione attenzione i Flaminio Maphia gratisee!!!
fatevi un giro cercandolo su gugol se interessati, ospito a casa mia giovani femminanze

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 20 aprile 2005 - 10:46

Io di Tiranti ho l'autografo di quando cantava con i New Trolls :( ...

Left =x) Motorhead =x) Yeah ! ( "Salve a voi tutti fottuti sono il fottuto Lemmy che vi saluta fottutamente... " )

By Leftfield mercoledì 20 aprile 2005 - 11:14

e perchè il video di shake your blood non te lo sei visto? che preso male che è!

By Tyler mercoledì 20 aprile 2005 - 14:48

Ma vaaaa, era: Shake your bon-bon, shake your bon-bon :sgnaus: :P

By Leftfield mercoledì 20 aprile 2005 - 15:05

ah già scusa! che sbadato! era quello con lemmy in perizoma

By Tyler venerdì 13 maggio 2005 - 17:24

Vediamo se mi scappa anche questo :doh:
30/05/2005 SYSTEM OF A DOWN - Milano, Forum

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 13 maggio 2005 - 19:20

http://w ww.maximonline. co m/en tertainment/articles/article_5606.html

Per tutti voi BESTIE =x)

By Pokoto venerdì 13 maggio 2005 - 20:28

se vi interessa la techno qui c'è una mia amica ex collega che fa la dj, qui trovate la sua lista di date di concerti.
mi ha mandato il link chiedendomi di divulgare. (dimenticavo, lavora in germania e alsazia) :D

htt p://misstorn.skyblog.c om/

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 13 maggio 2005 - 21:14

Ma è un rutto :( ... un roito, un gavorchio, un cancello... un tegame... un... un ... pokoto... ma daiiiiii......

By Spank sabato 14 maggio 2005 - 14:04

io sto aspettando il 12 giugnoooo ;?

non so se andare a vedere i system of a down, me lo han gia' proposto... :ehm:

e cmq sarò al concerto del magnifico Lancy! =x)

By Spank domenica 15 maggio 2005 - 14:01

ieri sera ho visto il Lancy all'opera...

un vero animale da palcoscenico! =x)
e che voceeee! :metal: ;)

By Metroidx domenica 15 maggio 2005 - 14:41

aveva il calzino bianco? :D

By Wasabi lunedì 16 maggio 2005 - 10:13

"Ma è un rutto "

ha detto che fa la dj, non che te la devi fare... :|

By Leftfield lunedì 16 maggio 2005 - 12:37

FEDE, adesso viene giu dall'alsazia e te le suona....

By spank lunedì 13 giugno 2005 - 04:05

=x) =x) =x)

sono appena tornata dal concerto dei Motley Crue al Gods of Metal...

semplicemente FANTASTICIIIIIIIII!!! :metal: ;?

mamma mia, han fatto una scaletta PAU RO SA!!! 8-O 8-)

dopo la quinta canzone stavo per andare giù lunga per l'emozione...

e a Dr.Feelgood e Kickstart my heart mi sono esaltata come poche volte in vita mia!! ;? :metal:

By Jen lunedì 13 giugno 2005 - 10:56

Io domenica scorsa sono stata a quello dei DuranDuran..è stato bello a parte due o tre stecche del solito LeBon..comunque una figata ;)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!