MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Concerti a drittaaaaaaaa!ammainare le borchie!: Archive through
   By Puppy domenica 01 giugno 2003 - 17:45

appunto :)

By Nocturnam domenica 01 giugno 2003 - 20:42

Per forza non sembravano così vecchi.....la metà son crepati e rimpiazzati con giovini!Cmq gratis perchè i Deep dalle nostre parti suonano ogni anno 2 o 3 volte a varie sagre e puoi vderli anche da fuori :P!!!Cmq I Lynard mi pareva fossero morti....cazzata?Ora ci sono i The pretenders altro storico gruppo!!!!!
Mi faccio autografare il vinile originlae del '70 di Deep Purple in rock se ce la faccio,dopo lo vendo e mi compro tutte le vostre case :D

By Irishzebo lunedì 02 giugno 2003 - 01:04

a me i pretenders hanno fatto cagare la minchia...

By Joker lunedì 02 giugno 2003 - 05:19

ahh stasera me li son persiii
I blues traveller!!!
magiciiii,
john popper e' il piu meglio suonatore di armonica che abbia mai sentito.
Se avete visto blues brother 2000 lui e' quel ciccione che chiede a elwood di andarlo a vedere in concerto.
Uff, volevo andarci (qua a 2 km, al freebird cafe') ma 30 dolla'.

By Puppy lunedì 02 giugno 2003 - 07:30

Io sono in delirio

Mitici ^A^!!! =x)

55 anni, 53?!?!?

ma doooooooooooove!!!!!

manco io zompo in quel modo...

per ulteriori info vedasi mio journal ( nel profilo lo trovate)

p.s. per Noc
meta' Lynyrd Skynyrd sono morti in un incidente aereo a fine anni 70, ma alcuni sono ancora vivi e gli altri sono stati rimpiazzati

By Gnappi lunedì 02 giugno 2003 - 11:56

umpf e i Nofx il 7 giugno :| (:-( mai nessuno ecco!!!

By Nocturnam lunedì 02 giugno 2003 - 14:14

Ahahahah punkettona isolata :P
Mi pareva fosse crepato qualcuno di loro infatti....cmq ieri sera i Deep sono stati formidabili...Speeeeeeeeeeeeeeed king!!!!
A momenti facevamo Smoke under the water visto che aveva cominciato a piovere,ma per fortuna ha finito subito!!!Grandi!!!!!E sono entrato gratis :D

By Joker lunedì 02 giugno 2003 - 15:10

non professate il nome dei Lynyrd Skynyrd invano, sono i miei vicini di casa (i vivi e i morti, ho visto la tomba). Gli altri sono stati rimpiazzati ma se sono morti quasi tutti. Comunque, il freebird dove c'erano i blues traveller e' in onore loro con la bandiera sudista dentro.
Non l'ho mai detto in italia, ma qua W il sud!!!

By Supermaz martedì 03 giugno 2003 - 15:03

gnappi basta andare a vedere sempre gli stessi ca77o di concertiiiii ;P ghgh

By Puppy mercoledì 03 dicembre 2003 - 18:33

miiiiiiiiiiiii...la mia estate di concerti!!!

sigh..zob...:(

qua vengon solo gruppi ultracommerciali!!!

GRRRRR GRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRR

portatemi un po' di metadoneeeee!!

By Spank giovedì 02 dicembre 2004 - 03:38

che palle ma di concerti seri in programma ci sono solo gli Hanoi Rocks nei prossimi mesi?! :ehm:

nessuno ha niuz?

avevo letto di sei date dei Motley Crue il prossimo giugno in UK...nessuno sa niente?! ( Tyler?! ;.)
cmq aggiorno...con gli Aero dopo il Japan sono arrivata a 8 e mezzo ( come il film di Fellini!) =x)

By Tyler venerdì 11 marzo 2005 - 14:12

19/03/2005 METAL CHURCH Gualtieri (RE) =x)

By Tyler venerdì 11 marzo 2005 - 14:16

06/04/2005 ENUFF Z' NUFF Bologna, Estragon
09/04/2005 DOKKEN Reggio Emilia, Transilvania Live
Auuuuuu :metal:
www.disintegration.itt/concerti.asp

By Spank venerdì 11 marzo 2005 - 15:42

per gli Enuff'Z'Nuff ci sono!! =x)

By Jordan sabato 12 marzo 2005 - 01:04

Aggiungo una chicca per gli amanti del progressive rock/metal quali il sottoscritto:

i mitici Dream Theater =x) saranno in concerto dalle mie parti =x) , e più precisamente il 22 giugno ad Ascoli Piceno in Piazza del Popolo, con gli Angra =x) come gruppo spalla.
Per le altre date, vedete su vuvuvu.italiandreamers.n3t
(sostituire la "e" al "3" )

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 12 marzo 2005 - 01:51

E qua si dovrebbe aprire una parentesi... :( Purtroppo io sono MOLTO amante del progressive, ma devo confessare che i DT non riesco, proprio non riesco... non mi riesce, eho... (:-(

By Spank martedì 22 marzo 2005 - 13:32

hum..un pensierino per la data dei DT in Veneto posso farcelo ;.

cmq l'altro giorno ho comprato il biglietto per il Gods of Metal...12 giugno: MOTLEY CRUE!!!! =x) =x) =x)

By Leftfield martedì 22 marzo 2005 - 14:42

Anche se non fregherà a molti..
1-2 giugno : Flippaut (Bologna)

1 giugno: Chemical Brothers, Moby & altri...
2 Giugno: Audioslave, Prodigy, Slipknot & altri...

By Nausicaa martedì 22 marzo 2005 - 15:18

dove e quando i DT? ;.

By Spank martedì 22 marzo 2005 - 17:20

il 23 giugno a Villa Pisani, Padova ;)

hum...ho visto ora che il 21 giugno sono vicino a Firenze, magari faccio un pensierino per lì... ;.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!