MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
appunto
![]() ![]() ![]() |
Per forza non sembravano così vecchi.....la metà son crepati e rimpiazzati con giovini!Cmq gratis perchè i Deep dalle nostre parti suonano ogni anno 2 o 3 volte a varie sagre e puoi vderli anche da fuori !!!Cmq I Lynard mi pareva fossero morti....cazzata?Ora ci sono i The pretenders altro storico gruppo!!!!!
Mi faccio autografare il vinile originlae del '70 di Deep Purple in rock se ce la faccio,dopo lo vendo e mi compro tutte le vostre case
![]() ![]() ![]() |
a me i pretenders hanno fatto cagare la minchia...
![]() ![]() ![]() |
ahh stasera me li son persiii
I blues traveller!!!
magiciiii,
john popper e' il piu meglio suonatore di armonica che abbia mai sentito.
Se avete visto blues brother 2000 lui e' quel ciccione che chiede a elwood di andarlo a vedere in concerto.
Uff, volevo andarci (qua a 2 km, al freebird cafe') ma 30 dolla'.
![]() ![]() ![]() |
Io sono in delirio
Mitici ^A^!!!
55 anni, 53?!?!?
ma doooooooooooove!!!!!
manco io zompo in quel modo...
per ulteriori info vedasi mio journal ( nel profilo lo trovate)
p.s. per Noc
meta' Lynyrd Skynyrd sono morti in un incidente aereo a fine anni 70, ma alcuni sono ancora vivi e gli altri sono stati rimpiazzati
![]() ![]() ![]() |
umpf e i Nofx il 7 giugno
mai nessuno ecco!!!
![]() ![]() ![]() |
Ahahahah punkettona isolata
Mi pareva fosse crepato qualcuno di loro infatti....cmq ieri sera i Deep sono stati formidabili...Speeeeeeeeeeeeeeed king!!!!
A momenti facevamo Smoke under the water visto che aveva cominciato a piovere,ma per fortuna ha finito subito!!!Grandi!!!!!E sono entrato gratis
![]() ![]() ![]() |
non professate il nome dei Lynyrd Skynyrd invano, sono i miei vicini di casa (i vivi e i morti, ho visto la tomba). Gli altri sono stati rimpiazzati ma se sono morti quasi tutti. Comunque, il freebird dove c'erano i blues traveller e' in onore loro con la bandiera sudista dentro.
Non l'ho mai detto in italia, ma qua W il sud!!!
![]() ![]() ![]() |
gnappi basta andare a vedere sempre gli stessi ca77o di concertiiiii ghgh
![]() ![]() ![]() |
miiiiiiiiiiiii...la mia estate di concerti!!!
sigh..zob...
qua vengon solo gruppi ultracommerciali!!!
GRRRRR GRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRR
portatemi un po' di metadoneeeee!!
![]() ![]() ![]() |
che palle ma di concerti seri in programma ci sono solo gli Hanoi Rocks nei prossimi mesi?!
nessuno ha niuz?
avevo letto di sei date dei Motley Crue il prossimo giugno in UK...nessuno sa niente?! ( Tyler?! )
cmq aggiorno...con gli Aero dopo il Japan sono arrivata a 8 e mezzo ( come il film di Fellini!)
![]() ![]() ![]() |
19/03/2005 METAL CHURCH Gualtieri (RE)
![]() ![]() ![]() |
06/04/2005 ENUFF Z' NUFF Bologna, Estragon
09/04/2005 DOKKEN Reggio Emilia, Transilvania Live
Auuuuuu
www.disintegration.itt/concerti.asp
![]() ![]() ![]() |
per gli Enuff'Z'Nuff ci sono!!
![]() ![]() ![]() |
Aggiungo una chicca per gli amanti del progressive rock/metal quali il sottoscritto:
i mitici Dream Theater saranno in concerto dalle mie parti
, e più precisamente il 22 giugno ad Ascoli Piceno in Piazza del Popolo, con gli Angra
come gruppo spalla.
Per le altre date, vedete su vuvuvu.italiandreamers.n3t
(sostituire la "e" al "3" )
![]() ![]() ![]() |
E qua si dovrebbe aprire una parentesi... Purtroppo io sono MOLTO amante del progressive, ma devo confessare che i DT non riesco, proprio non riesco... non mi riesce, eho...
![]() ![]() ![]() |
hum..un pensierino per la data dei DT in Veneto posso farcelo
cmq l'altro giorno ho comprato il biglietto per il Gods of Metal...12 giugno: MOTLEY CRUE!!!!
![]() ![]() ![]() |
Anche se non fregherà a molti..
1-2 giugno : Flippaut (Bologna)
1 giugno: Chemical Brothers, Moby & altri...
2 Giugno: Audioslave, Prodigy, Slipknot & altri...
![]() ![]() ![]() |
dove e quando i DT?
![]() ![]() ![]() |
il 23 giugno a Villa Pisani, Padova
hum...ho visto ora che il 21 giugno sono vicino a Firenze, magari faccio un pensierino per lì...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.