MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
She's a maniac, maniac...
![]() ![]() ![]() |
Sex bomb, sex bomb, you're a seeeex bomb
![]() ![]() ![]() |
James Bond, James Bond, I aaaaam James Bond
![]() ![]() ![]() |
DOOOOOOOOOOOC!
![]() ![]() ![]() |
Marty!
![]() ![]() ![]() |
colpo dell'anguilla marinata a secco con spruzzatina di olio di ascella del maestro Ryuken!
![]() ![]() ![]() |
hnnzoooooooooooo hifushnooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa auuachaaaaaaaa kunzun b'nzoooooooooh
![]() ![]() ![]() |
la busta uno,la due o la tre? guardi che può vincere il vaso cinese cinciripin ciuncin cinpun
![]() ![]() ![]() |
coccodeeeee
![]() ![]() ![]() |
ma chi mi conosce a me?
![]() ![]() ![]() |
gillette...il meglio di un uomooooh!
![]() ![]() ![]() |
cotone puro verofinto merinos 100%
![]() ![]() ![]() |
e ora miei cari bambini ehhh impareremo come si può disegnare il ritratto di Giulio Cesare sul vostro culo
![]() ![]() ![]() |
e oras mi hermanos bambinos vediamos come ci si spoglia davanti a vostro padre arrapados
![]() ![]() ![]() |
tizzone d'inferno! Kit,falli secchi quei musi rossi!
![]() ![]() ![]() |
non saranno un problema per questo arzillo nonnetto Tex!
![]() ![]() ![]() |
merd,mancati!
![]() ![]() ![]() |
ma quante ne sai!!
![]() ![]() ![]() |
Abbigliamento di Fantozzi: tosone da magistrato ricavato dalla Pina da un vecchio abito vedovile della nonna, parruccone bianco da giudice inglese fatto con lana da materasso, bilancia a due piatti presa in prestito dall�erboristeria all�angolo, mazzuolo batticarne.
![]() ![]() ![]() |
Tutti i salmi finiscono in gloria, ma le salme no.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.