MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Perchè il cantante dei coldplay è dietro il tuo computer e ti stacca il filo del teleefono appena tenti di scaricchiare
![]() ![]() ![]() |
Magari fosse dietro al mio computer
![]() ![]() ![]() |
Guarda bene sotto alla scrivania
![]() ![]() ![]() |
dc ++ non vi piace?
![]() ![]() ![]() |
io adopero bearshare, va benissimo; prima adoperavo il mulo ma era lento da matti e si disconnetteva sempre, bearshare di questi problemi non me ne sta dando..l'unica cosa che certi programmi come le puttanate dello zoo di 105 non li scarica, merde!
![]() ![]() ![]() |
Il mulo è lento solo se scarichi poca roba,prova a mettere in download 20-30 file e vai a 50kb/s tranquillo tranquillo!
ovviamente devi avere la flat!
![]() ![]() ![]() |
come posso scaricare robba da un mio amico? non voglio usare emule e company. Voglio un contatto diretto.
Com'era quel sito per spedire grossi file? sendit.com? non va piu'.
oppure MSN? Skype? cioe' voglio anche la possibilita' di resume se il download si blocca.
![]() ![]() ![]() |
fatevi una connessione ftp, dovrebbe essere abbastanza veloce... per il
resume non so
![]() ![]() ![]() |
usavo laplink sotto dos 3.11 ci sara' ancora?
collegamento con la porta seriale... trasferivo i 500mb dell'hardisk in solo 2 ore.
Bei tempi.
![]() ![]() ![]() |
preferenze di sistema - sharing - ftp access se stai usando il Mac
![]() ![]() ![]() |
l'FTP va bene....il resume lo devi forse impostare sul pc che fa da server....se no ti incasini la vita
![]() ![]() ![]() |
L'ex ministro del Welfare ed esponente della Lega Nord, Roberto Maroni, ha
infatti candidamente confessato che: "Scarico illegalmente musica da Internet.
Mi autodenuncio, cosÒ il caso finisce finalmente in Parlamento"
Maddai maroniii tutti scarichiamo ma non lo andiamo a dire in giro, sei proprio
un pirlaaaaa ladrooo
![]() ![]() ![]() |
Eh gia' ma loro son fatti cosi', se non si creano problemi da soli, si
annoiano... lascia fare che almeno ci si diverte a leggere le notizie
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.