MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Super scoop su tutto...

By Aussie mercoledì 06 aprile 2005 - 10:41

(:@) x 321321
grande was
però anche :(

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 aprile 2005 - 12:28

(:@) + =x)

By Joker mercoledì 06 aprile 2005 - 13:24

ma ma l'hai fatto te? una donna che usa il computer. 8-O
io pensavo che sapessero usare solo la lavastoviglie e la macchina da cucire.

stivale rosso (:@)>>ahahaauaiaoohohoho>>(:-(

By Joker mercoledì 06 aprile 2005 - 13:52

leggendo il programma dell'ulivo, non ho trovato quello dell'unione. Non ho trovato manco il sito su google. CHe sitooo!!!

punto1) L’Europa ha bisogno di più mercato, di più concorrenza, ma questo richiede una forte capacità di governo. Il che non vuol dire statalismo o dirigismo, ma regole - in primis
per abbattere rendite e monopoli - e politiche pubbliche capaci di incidere sui fattori decisivi della crescita, senza le quali
>>non è la riduzione delle tasse a generare una crescita solida e duratura.

:)Si perche' berlusconi ha detto riduciamo le tasse, allora i rossi per andare contro corrente dicono abbassare le tasse fa schifo.

punto2)
-Un nuovo “Patto di stabilità” per mettere i denti al processo di Lisbona.
-L’Europa della conoscenza e della ricerca.
-creare un vero spazio europeo dell’università e della ricerca
-mobilità di professori, ricercatori e studenti in ciascun Paese e in tutta Europa

:)perche porsi sti problemi con l'europa, prima non sarebbe meglio risolvere quelli interni?

punto3)
formazione iniziale dei giovani più dotati e insieme all’apprendimento lungo tutto l’arco della vita di tutti i cittadini,

:) ohhh questo punto mi piace. Modestamente sono dotato e ce l'ho lungo.

punto4)
Vogliamo Stati che incentivino gli imprenditori coraggiosi a rischiare, non Stati che consentono l’accumularsi di rendite e quindi offrono agli imprenditori l’incentivo perverso a catturare quelle rendite anziché a competere sui mercati globali.

:) imprenditori (coi soldi, capitalisti) che rischiano? ma gli imprenditori non sono di destra? punto un po' contradditorio.

vabbe continua, ma la meta' parla di relazioni tra italia e europa.
Ma chi se frega. Facciamo come gli inglesi.

Dove sono i punti belli, sulla legalizazione delle droghe?

--
2 palle pero', troppo lungo. Ma perche' non mettono nel loro sitaccio un riassunto a punti. Io sono sicuro che il 57.2% degli italiani vota i comunisti per tradizione non perche' e' daccordo sul programma.

By Wasabi mercoledì 06 aprile 2005 - 14:52

jk, non l'ho fatto io, ma sai che fatica metterlo nel profilo... puff, puff! :|

By Joker domenica 24 aprile 2005 - 20:10

mado che scooop. dopo 46 anni ho scoperto che quella famosissima canzone della pasta barilla che TUTTI facevamo col flauto e' del vangelis, quelli che hanno composto Chariots Fire e Blade Runner.

Incredibileeeeee, non sapevo.

By Joker domenica 24 aprile 2005 - 20:12

ahh si chiama Hymn

By Luna lunedì 25 aprile 2005 - 10:36

do-re-mi-fa-sol-la-si-la-si-do....:(che musica ooorenda):metal:

By Bart venerdì 12 maggio 2006 - 19:56

Oggi ho scoperto una cosa che mi ha lasciato un po sbalordito.
Marco Ranzani di radio dee jay lo fa albertinooooooooo! che scooppp!
Io pensavo fosse uno nuovo. Maddaiiiiii

Ma allora chi fa aldo rock? linus

e berlusconi quello finto?

l'ho scoperto perche' al lavoro mi sento e guardo il video podcast. bello!

By Tyler lunedì 15 maggio 2006 - 12:26

Aldo Rock e' fottutamente vero :doh:

By Marco Ranzani lunedì 15 maggio 2006 - 16:41

uè Joker,ci si vede alla solita palestra Montecarlo Fitness?Prima però ci facciamo un gatorade al tartufo e smeraldi tritati

By Bart martedì 16 maggio 2006 - 00:45

dai ti presto lo shampoo al tartufo e il dentifricio al caviale, testina.
Poi aragostina, 2 tipe, ciulatina.

By Joker lunedì 12 giugno 2006 - 13:31

amici di striscia ho uno scoop eccezionale. Ho scoperto che le lumache sono ermafrodite. Maddai mi e' crollato un mitooooooo, che porcelleeeeee.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!