MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Gurda un pò chi si rivede!: Archive through
   By Irishzebo venerdì 23 luglio 2004 - 22:19

tsk...india...magari...son rimasto qua a pavia,semplicemente mi sono allontanato un po' da queste nere pagine!

By Jen sabato 24 luglio 2004 - 09:58

E perchè, di grazia? :)

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 24 luglio 2004 - 14:32

TU MI ODI, IRISHZEBO!!!
LO SO, LO SENTO,.,,

AHAHahahaHAH!!!!! PORTATELO VIiiiIIiAAAAAA!!! QUELLE VOCI, LE VOCI,,, AHAHAHHHHHHHH!!!!!!

JEN, VUOI FARE UN BAMBINO?

YAAAHAHAHHAHahahhahahhhhhhhhhh............

By Irishzebo sabato 24 luglio 2004 - 16:00

Sentivo che avevo poco da dire qua sopra,cosi' ho deciso di farmi un giro in altri forum!

Fede..te c'hai grossa grisi!

By Metroidx sabato 24 luglio 2004 - 16:27

suvvia seve,qui nessuno ha mai nulla da dire,eppure ogni giorno pagine e pagine di nonnulla :D

By Thep sabato 24 luglio 2004 - 16:35

Visto che è in atto il ritorno dei morti viventi, non posso mancare :D
Un saluto a tutti, vecchi e nuovi :)

Torno a lurkare :D

By Irishzebo sabato 24 luglio 2004 - 18:53

thep,lurido lurkatore dimerda!!!

metro, c'hai raggione,pero' non riuscivo proprio ad entrare nei discorsi...adesso invece penetr...ehm...entro che e' una meraviglia!:D

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 25 luglio 2004 - 01:38

Figliolo, e da quanto tempo senti questo senso d'inadeguatezza, di distacco, di mancanza di rapporti umani?

By Cabrón domenica 25 luglio 2004 - 10:52

Non si chiamava carenza di fig@?

By Irishzebo domenica 25 luglio 2004 - 19:26

ma tu cabròn c'hai la mania,eh?
Cioe' qualsiasi cosa si dica o si faccia tu pensi solo che ci sia un desiderio/carenza di fiqa....fatti curare che non so se la cosa sia normalissima,eh

By Tyler domenica 25 luglio 2004 - 19:44

Ti fai sempre riconoscere eh? Spegni quell'insegna al neon che fa anche caldo (:@)

By Weasel lunedì 26 luglio 2004 - 16:55

non so, ho come l'impressione che il nostro irish abbia finalmente bagnato il biscottino, ma si sia beccato un'arpia tritamaroni da competizione che ha finito per levargli il suo proverbiale spirito fanciullesco che ha sempre contraddistinto i suoi post ;.

irish, che è successo? ti ritrovo un pò inacidito
;)

thep, ma guarda un pò :)...fatto il tagliando? :D

By Irishzebo lunedì 26 luglio 2004 - 18:44

sto diventando una vecchia zitella acida,tutto qua...pero' se volete torno a fare l'adolescente brufoloso:D

By Tyler lunedì 26 luglio 2004 - 21:45

Bella gara ;.
Thep, di0bono, l'altro giorno son rimasto in carrozzeria 2 h e ho pensato a te ;)

By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 03:50

il lurkone è tornato 8-O
è da parecchio che non ci sentiamo,sarai mica diventato interista? ;.

irish un compromesso no? che so,adolescente acido sarebbe grandioso ;)

By Thep martedì 27 luglio 2004 - 03:50

Fate una cosa buona per il mondo: prendetevi per mano e andatevene a fanculo :D
Dai che scherzo :)
A parte le strunzate, fa piacere che ci sia ancora qualcuno della vecchia guardia, e vedo che lo zio (nonno) Tyler ha ancora il suo vecchio compito di ammaestratore di niubbi :D

By Thep martedì 27 luglio 2004 - 04:00

Metro, è un piacere risentirti, come ti va la vita? :)

P.S. Interista neanche tra 1000 trofei birra moretti :D

By Irishzebo martedì 27 luglio 2004 - 11:50

>,adolescente acido
oh, ma ke kazzo vuoi?Possibile ke tu non riesca a capira la mia alternativita',cioe'.Io vedo le kose ke tu,borghese del kazzo, non riusciresti mai vedere,si insomma,cioe'...ci siamo kapiti?

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 27 luglio 2004 - 12:05

Ehm... piacere Thep, io e Bachanale siamo i nuovi sfigati del gruppo...

By Weasel martedì 27 luglio 2004 - 16:58

peggiora a vista d'occhio :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!