MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
tsk...india...magari...son rimasto qua a pavia,semplicemente mi sono allontanato un po' da queste nere pagine!
![]() ![]() ![]() |
E perchè, di grazia?
![]() ![]() ![]() |
TU MI ODI, IRISHZEBO!!!
LO SO, LO SENTO,.,,
AHAHahahaHAH!!!!! PORTATELO VIiiiIIiAAAAAA!!! QUELLE VOCI, LE VOCI,,, AHAHAHHHHHHHH!!!!!!
JEN, VUOI FARE UN BAMBINO?
YAAAHAHAHHAHahahhahahhhhhhhhhh............
![]() ![]() ![]() |
Sentivo che avevo poco da dire qua sopra,cosi' ho deciso di farmi un giro in altri forum!
Fede..te c'hai grossa grisi!
![]() ![]() ![]() |
suvvia seve,qui nessuno ha mai nulla da dire,eppure ogni giorno pagine e pagine di nonnulla
![]() ![]() ![]() |
Visto che è in atto il ritorno dei morti viventi, non posso mancare
Un saluto a tutti, vecchi e nuovi
Torno a lurkare
![]() ![]() ![]() |
thep,lurido lurkatore dimerda!!!
metro, c'hai raggione,pero' non riuscivo proprio ad entrare nei discorsi...adesso invece penetr...ehm...entro che e' una meraviglia!
![]() ![]() ![]() |
Figliolo, e da quanto tempo senti questo senso d'inadeguatezza, di distacco, di mancanza di rapporti umani?
![]() ![]() ![]() |
Non si chiamava carenza di fig@?
![]() ![]() ![]() |
ma tu cabròn c'hai la mania,eh?
Cioe' qualsiasi cosa si dica o si faccia tu pensi solo che ci sia un desiderio/carenza di fiqa....fatti curare che non so se la cosa sia normalissima,eh
![]() ![]() ![]() |
Ti fai sempre riconoscere eh? Spegni quell'insegna al neon che fa anche caldo
![]() ![]() ![]() |
non so, ho come l'impressione che il nostro irish abbia finalmente bagnato il biscottino, ma si sia beccato un'arpia tritamaroni da competizione che ha finito per levargli il suo proverbiale spirito fanciullesco che ha sempre contraddistinto i suoi post
irish, che è successo? ti ritrovo un pò inacidito
thep, ma guarda un pò ...fatto il tagliando?
![]() ![]() ![]() |
sto diventando una vecchia zitella acida,tutto qua...pero' se volete torno a fare l'adolescente brufoloso
![]() ![]() ![]() |
Bella gara
Thep, di0bono, l'altro giorno son rimasto in carrozzeria 2 h e ho pensato a te
![]() ![]() ![]() |
il lurkone è tornato
è da parecchio che non ci sentiamo,sarai mica diventato interista?
irish un compromesso no? che so,adolescente acido sarebbe grandioso
![]() ![]() ![]() |
Fate una cosa buona per il mondo: prendetevi per mano e andatevene a fanculo
Dai che scherzo
A parte le strunzate, fa piacere che ci sia ancora qualcuno della vecchia guardia, e vedo che lo zio (nonno) Tyler ha ancora il suo vecchio compito di ammaestratore di niubbi
![]() ![]() ![]() |
Metro, è un piacere risentirti, come ti va la vita?
P.S. Interista neanche tra 1000 trofei birra moretti
![]() ![]() ![]() |
>,adolescente acido
oh, ma ke kazzo vuoi?Possibile ke tu non riesca a capira la mia alternativita',cioe'.Io vedo le kose ke tu,borghese del kazzo, non riusciresti mai vedere,si insomma,cioe'...ci siamo kapiti?
![]() ![]() ![]() |
Ehm... piacere Thep, io e Bachanale siamo i nuovi sfigati del gruppo...
![]() ![]() ![]() |
peggiora a vista d'occhio
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.