MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Gul Lemek (62.11.153.245) martedì 01 agosto 2000 - 07:45 |
Questa è la prova definitiva che gli spini fanno male...nel senso che fanno fare figure di imperiali
Giugno 1999:pizzatona finale per gli studenti e quei coglioni dei prof-dovevamo ingraziarceli,dovevamo ancora dare gli esami!- della 3A...io e quattro miei amici,'mbriachi a livello manicomiale,ci rechiamo all'unisono al lussuoso cesso dell'altrettanto lussuosa pizzeria pe girare uno zino...in quelle condizoni sarebbe stato stronkante,ma hanno vinto loro e allora si va.Ce la prendiamo con calma,il mio amico incaricato di tutto prende posto sul cesso,davanti alla finestra,e tutti noi intorno.Dopo circa 10 minuti,nei quali non abbiamo staccato lo sguardo dal nostro amico nè lui dalla kanna,finalmente riesce a terminare!E cavolo,è l'ultimo giorno...tutto perfetto,ok,riuscito,tranne per il piccolisimo particolare di non esserci accorti che il cesso stava sulla sinistra del tavolone all'aperto,e così abbiamo passato in rassegna in un microsecondo,nell'ordine:i compagni che ridacchiavano,tranne qualcuno che ci guardava malissimo...e i prof di Mate,Italiano,Religione e Arte che guardavano il mio amico con lo spinello in mano,e noi accanto trepidanti...mi sarei sparato ((
By Clint (151.26.246.136) martedì 01 agosto 2000 - 22:17 |
Hahah.. com'e' andato poi l'esame?!?
By broccoli (212.171.112.27) mercoledì 02 agosto 2000 - 02:52 |
noi alla cena di quinta abbiamo fumato davanti a loro.....eravamo in una casa in campagna e la mamma di uno di noi aveva mandato il fratello più grande(anche lui già allievo della nostra scuola)per "sorvegliare"......aveva portato lui da fumare e inutile dire che a fine sera era il più marcio di tutti....c'era gente che vomitava e altri scopavano in giardino
By MANLIESTRO (151.27.253.27) mercoledì 02 agosto 2000 - 03:05 |
...GUL 'lil' MICK : NON AZZARDARTI A PYGLYARMY PER IL KUH ' LOH...
...ho già detto a quella "fatozzomatica" di Syber(...ciaho...sthellha)che non sò l'acca del c'hazzo,ho apruto un'ha sehratha 'emmièrdha...
...vedim'phò nannallhà a PIRGLIAR INT'HA òkkulhuh
..le khannhe pfanzo 'bbènhe...
e tu non ti stahi trokare
.................................................................................
By MHANLHSIS (151.27.253.201) sabato 05 agosto 2000 - 13:26 |
.....una sera ,durante un concerto aperto a tutti , al centro di una grande città ,invaso da qualche migliaio di persone....rollavo.
Avevo appena finito la pastura ,quando mi sento picchiettare sulla spalla,mi volto,e trovo un giovane caramba che dopo avermi fatto la morale mi chiede un documento.
Io rimango gelato col tabacco in mano...A quel punto sbuca fuori il koglione sempre pimpante della compagnia ,che tenta un brillantissimo intervento in difesa mia e dell'hashis ....nel frattempo osservavo tutto ,immobile, e sempre col tabacco in mano....ancora non avevo dato il documento....
.....il koglione intanto insisteva con grande verve a straccare lo sbirro,tant'è che quest'ultimo sposta la sua attenzione sul koglione,chiede i documenti a lui e se lo porta via in mezzo alla folla.....mi tranquillizzo ,finisco di rollare,fumiamo tutti contenti,ce ne facciamo un altro paio,e dopo mezz'ora rispunta il koglione bianco come la carta.....comunque non gli hanno fatto niente,solo accertamenti.....
morale: gli spini fanno bene a chi li sà usare
By ridens (213.45.218.249) giovedì 10 agosto 2000 - 22:38 |
cena classica della maturità....si va tutti a mangiare fuori si beve... e poi la classica Kanna a giro...messi in disparte io e gli amici "più stretti" ci apprestiamo a rollare un bel kannone e chi ti spunta? il prof di elettronica!!ci guarda con un aria strana e se ne va..noi ci guardiamo e continuamo....ed eccoli di nuovo....insieme a lui il prof di matematica....vengono da noi tranquillamente e ci chidono se possono fare qualche tiro!!!!!quella sera non la scorderò facilmente....il prof di ele ci disse che hai "suoi tempi" addirittura aveva una pianta nascosta in casa!!!e ci raccontò tra un tiro e un altro tutte le cose assurde che aveva fatto da perfetto sessantottino!!....dopo cinque anni passati assieme scoprimmo che poi il prof di ele non era poì così koglione!!anzi....è un grande!!!
By KoR (151.21.169.237) mercoledì 10 gennaio 2001 - 00:29 |
era una sera come tante,dopo aver rullato sei bei spinelloni, io e dei miei amici, ci apprestiamo ad accendere il primo,ci vediamo arrivare il nostro ex catechista.....tutti nascondono la roba. Ferrante (il catechista) non andava via piu, vedo A che accende il botto, poi lo accende anche B, e cosi via.... alla fine eravamo fraidi con il catechista che continuava a parlare(a dire le sue stronzate)!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.