MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La rosa maculata
   By Rosacotone venerdì 15 ottobre 2004 - 22:38

Questa mi è capitata martedì scorso...è abbastanza imbarazzante!! Siccome mi dovevo svegliare presto perchè avevo una lezione importante non ho badato molto ai vestiti che dovevo mettere e così ho indossato un paio di pantaloni beige. Purtroppo nella rincoglionaggine del mattino mi ero completamente dimenticata che quello era il giorno in cui mi sarebbero dovute venire le roselline mensili quindi nemmeno mi sono messa l'assorbente...beh io sono una che non fa pipì tanto spesso e siccome che i bagni dell'università sono alla turca me la sono tenuta fino alle 5...beh come potete immaginare sono uscita con una macchia terribilmente grossa ormai marroncina e nessuno mi ha detto nulla!! cavolo ho girato mezza città con la macchia e nessuno mi ha detto nulla! è proprio vero che a questo mondo la solidarietà è pari allo zero!!!

   By Bachanale venerdì 15 ottobre 2004 - 23:45

8-O

   By Wasabi sabato 16 ottobre 2004 - 08:45

8-O Ma si può????? Pensa che a una mia collega è successa la stessa cosa in ufficio, nessuno le ha detto niente, finché non l'ho vista io e l'ho portata in bagno, le ho procurato qualcosa per coprirsi e tornare a casa. Non capisco perché la gente abbia tanta paura di vincere l'imbarazzo...

   By Luna sabato 16 ottobre 2004 - 10:20

"mi sarebbero dovute venire le roselline maculate"8-O
una volta è capitato alla mia prof di greco e i ginz erano di cavalli,io l'ho avvisata almeno non mi ha interrogato:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 16 ottobre 2004 - 15:25

A Pistoia Blues ricordo ancora la raccapricciante scena di una punk quarantenne obesa in sottoveste senza niente sotto, ubraca che... bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrr......

   By Cabrón lunedì 18 ottobre 2004 - 10:26

Che brutta vita però queste donne :(

   By Tyler lunedì 18 ottobre 2004 - 11:16

Non ho parole, una che si chiama Cotone che gira senza portarsi nemmeno un assorbente :|

   By Wasabi lunedì 18 ottobre 2004 - 14:14

il problema non è averlo dietro, bensì averlo addosso al momento opportuno...

   By Leftfield lunedì 18 ottobre 2004 - 14:48

beh anche perchè 'averlo dietro' probabilmente non è opportuno mai.

   By Aussie lunedì 18 ottobre 2004 - 17:58

Per me sarebbe un problema averlo dietro....... :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 11:16

A meno che tu non abbia ormai una specie di tubo di stufa, sietro... :D

   By Leftfield martedì 19 ottobre 2004 - 11:36

che belle immagini! anche avere un tubo della stufa 'sietro' è un'esperienza di vita

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!